Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

rainbow six vegas puoi giocare online con il tuo amico contro il computer :ciao:

grazie jack.... molto gentile.. una domandina: c'è la chat audio?

altri giochi da giocare online?

nessuno che ha tekken 5 DR online? come gira da rete?

ps. curiosità... secondo voi in gta bisogna per forza giocare a squadre di 16 persone?

no perchè il massimo sarebbe andare in giro io e il mio amico in macchina tranquilli e con chat audio... che gran sogno fantastico....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
grazie jack.... molto gentile.. una domandina: c'è la chat audio?

altri giochi da giocare online?

nessuno che ha tekken 5 DR online? come gira da rete?

ps. curiosità... secondo voi in gta bisogna per forza giocare a squadre di 16 persone?

no perchè il massimo sarebbe andare in giro io e il mio amico in macchina tranquilli e con chat audio... che gran sogno fantastico....

per il chat audio devi avere l'auricolare mi sa.

a poi online c'e anche warhwak molto carino, quello solo online é!! e viene con auricolare:DD

puoi crearti una stanza e ci giochi solo con il tuo amico

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

per il chat audio devi avere l'auricolare mi sa.

a poi online c'e anche warhwak molto carino, quello solo online é!! e viene con auricolare:DD

puoi crearti una stanza e ci giochi solo con il tuo amico

auricolare presente. nel senso che ne ho una blututto con la quale chatto.. andrebbe bene no!!??

ora mi informo per warhack...

tekken? qualcuno l'ha provato online? come va??

si anche se ho la sensazione che mi rompo dopo 1 giorno.. mah...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Gta sicuramente non puoi giocare 2 contro 16, per se tu e il tuo amico avete l'auricolare vi mettete d'accordo e fate quello che vi pare! :ciao:

In realtà questo potete farlo praticamente in tutti i giochi online, a prescindere dagli altri giocatori...solo che di solito ci sono delle missioni da svolgere, e dovete cercare di compierle per non essere di intralcio al resto della squadra.

Se intendi la possibilità di girare per la città a caso con un tuo amico allora no, nn si può fare.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

In Gta sicuramente non puoi giocare 2 contro 16, per se tu e il tuo amico avete l'auricolare vi mettete d'accordo e fate quello che vi pare! :ciao:

In realtà questo potete farlo praticamente in tutti i giochi online, a prescindere dagli altri giocatori...solo che di solito ci sono delle missioni da svolgere, e dovete cercare di compierle per non essere di intralcio al resto della squadra.

Se intendi la possibilità di girare per la città a caso con un tuo amico allora no, nn si può fare.

ed ecco il punto focale... io non voglio essere costretto a fare sempre missioni....

nel senso.. esco.. e vado in giro... insomma.. dove sono le vecchie care stanze online dove tu fai da server e il tuo amico entra solo lui ?

in ogni caso a me sti giochi di guerra m'hanno un po rotto...

se devo giocare online allora vado per COD4 ma per il resto non c'è molto o sbaglio come lo voglio io?!?!?

anche in gt5 prologue.. si bello.. fantastico... ma cavolo.. non posso invitare un mio amico (e solo lui quando ho voglia) e giocare solo in 2 ???

volgio dire... mi sembra la piu elementare delle cose da implementare in un online...

boh.. magari sono ignorante..

comunque peccato per gta.. mi sarebbe piaciuto.. comunque nn intendevo 2 contro 16.. io intendevo 2 contro nessuno.. ehehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il punto focale... io non voglio essere costretto a fare sempre missioni....

nel senso.. esco.. e vado in giro... insomma.. dove sono le vecchie care stanze online dove tu fai da server e il tuo amico entra solo lui ?

in ogni caso a me sti giochi di guerra m'hanno un po rotto...

se devo giocare online allora vado per COD4 ma per il resto non c'è molto o sbaglio come lo voglio io?!?!?

anche in gt5 prologue.. si bello.. fantastico... ma cavolo.. non posso invitare un mio amico (e solo lui quando ho voglia) e giocare solo in 2 ???

volgio dire... mi sembra la piu elementare delle cose da implementare in un online...

boh.. magari sono ignorante..

comunque peccato per gta.. mi sarebbe piaciuto.. comunque nn intendevo 2 contro 16.. io intendevo 2 contro nessuno.. ehehehe...

call of duty puoi tu contro il tuo amico

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

L'atteso pacchetto con le mappe aggiuntive di Call of Duty 4, il Variety Pack, già rilasciato in versione Xbox 360, verrà a brevissimo reso disponibile anche per gli utenti PS3. La data annunciata per il suo rilascio era infatti il 24 aprile per il territorio americano, mentre il primo maggio sarebbe stata la data in cui anche noi europei avremmo potuto trovarlo sui nostri PSN. Con un annuncio estremamente gradito apprendiamo oggi, invece, che la data europea è stata anticipata per allinearsi a quella americana. Il Variety Pack sarà dunque sul PlayStation Store europeo il 24 aprile, grazie alla decisione di effettuare un lancio contemporaneo su territorio globale. Il prezzo del pack è di 9.99$, attendiamo il prezzo definitivo europeo.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari si può fare un 1vs1, sinceramente non lo so...

si si, si puo :ciao:

solo che devi scegliere una mappa piccola, tipo quella dei conteiner, o la nave. se no in quella grande ti becchi poche volte in 2

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony annuncia ancora ritardi per Home che era attesa in primavera.

Continua quindi nuovamente l'attesa, non ci sono motivi reali di questo ritardo.

Sony fà sapere che darà più tempo agli sviluppatori per migliorare il servizio Playstation Home.

Di diverso parere è Kazuo Hirai che ha dichiarato: "siamo giunti alla conclusione che abbiamo bisogno di più tempo per perfezionare il servizio".

Dettagli e funzionalità della beta saranno comunicati appena disponibili.

Si attende quindi il 2009 per il rilascio di Playstation Home.

Entrambe le notizie dovrebbero essere ufficiali...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi dice se su burnout c'è il cambio manuale..?

sai che non ci ho mai fatto caso :ciao:

comunque penso di no

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony annuncia ancora ritardi per Home che era attesa in primavera.

Continua quindi nuovamente l'attesa, non ci sono motivi reali di questo ritardo.

Sony fà sapere che darà più tempo agli sviluppatori per migliorare il servizio Playstation Home.

Di diverso parere è Kazuo Hirai che ha dichiarato: "siamo giunti alla conclusione che abbiamo bisogno di più tempo per perfezionare il servizio".

Dettagli e funzionalità della beta saranno comunicati appena disponibili.

Si attende quindi il 2009 per il rilascio di Playstation Home.

Entrambe le notizie dovrebbero essere ufficiali...

playstation home é quello che hai lo spazio virtuale con il tuo avatar tipo vside?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non ci ho mai fatto caso :ciao:

comunque penso di no

è una cosa mia, mi urta il cambio automatico, anche su l'ultimo test drive su ps2...stesso problema e accantonato...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

playstation home é quello che hai lo spazio virtuale con il tuo avatar tipo vside?

esatto...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...

perfetto per zerop!!! li puo stare online con il suo amico e gironzolare :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto per zerop!!! li puo stare online con il suo amico e gironzolare :baby:

:ciao:

E' vero, lì puoi fare veramente quel cavolo che ti pare senza che nessuno ti rompa i maroni! :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

E' vero, lì puoi fare veramente quel cavolo che ti pare senza che nessuno ti rompa i maroni! :baby:

puoi molestare anche le ps3 femmine :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

bello :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojima dice che voleva di meglio, però per me è strafico! :ciao:

Se vuoi c'è anche sul PS Store in alta definizione...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojima dice che voleva di meglio, però per me è strafico! :ciao:

Se vuoi c'è anche sul PS Store in alta definizione...

cool dopo lo scarico allora:dance:

comunque il nemico che ti passa vicino quando sei mimetizzato da pavimento é cretino:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché non mettono un po' di giochi come si deve sullo Store? :ghghgh:

per Wii ci sono i Super Mario e dai noi non c'è una mazza... ci vuole uno col dottorato in marketing per capire che mettessero acquistabili titoli come (tutti o la maggior parte de) i vari Crash Bandicoot, Resident Evil, Metal Gear, Final Fantasy, Alone in the Dark, Fear Effect... anche senza rivisitazione in hd :dance:

farebbero soldi a palate perché li prenderei tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva uscire nel 2007 e invece uscirà nel 2009...mah...capisco la difficoltà di un prodotto del gener, però allora non annunciatelo!

Ci fate più bella figura!!!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto per zerop!!! li puo stare online con il suo amico e gironzolare :ghghgh:

ehehhehheheeheheheheeh

vabeh.. speravo qualcosa in piu... eheheh

mi sa che dopo 2 minuti mi rompo le palle in home.. cariiinoo tutto quelloche volete...

ma..........

comunque ragazzi ringrazio molto per l'interessamento e le vostre risposte.

mi sa che sarò costretto a prendere COD4....

o quello che mi avete fatto vedere prima.. in cui si parla... in cooperativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna lunedì prossimo esce GTA IV almeno abbiamo qualcosa che ci intrattiene :ghghgh:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...