Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

beati voi che state all'id......io sto fermo al 78%.:love:

io l'id non riesco mica a registrarlo :ghghgh: sempre errore mi da, comunque quel filmato che c'e nella demo del gioco, é cosi robotico nei movimenti il game play o é solo perche é la demo?;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Natan
prima ti scarichi la demo di metal gear dallo store, poi la devi aggiornare e poi ti regisrti su https://id.konami.net/login.do ;)

ma se in 5 ore mi ha scaricato soltanto il 13%.....:ghghgh: ma quando la devo giocare sta demo a natale?? :love:....ma...mi sa che fa prima a uscire il gioco che a finir di scaricare st aggiornamento---

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se in 5 ore mi ha scaricato soltanto il 13%.....:love: ma quando la devo giocare sta demo a natale?? :ciao:....ma...mi sa che fa prima a uscire il gioco che a finir di scarcare st aggiornamento---

vero, poi non capisco perche uno scarica la demo e poi la deve aggiornare, non potevano fare scaricare direttamente la demo aggiornata?;)

troppa pubbli per sto metal gear, mi sa che l'hanno pompato troppo:p

w call of duty :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho rinunciato...tanto tra un po' esce gta ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il movimento un pò robotico è nello stile di mgs.....speriamo che non sia cosi robotico come nel video....

vero, che c'e una scena che solleva la mitraglietta che sembra che scompare e riappare ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho rinunciato...tanto tra un po' esce gta ;)

io ho il guitar hero :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il guitar hero :ghghgh:

:love:

;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

si...troppa pubblicita....mi sa che fara un flop.......secondo me la grafica e la giocabilita sara meno innovativa di uncharted....

uncharted é stracool:dance: non vedo l'ora che esca il 2 ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si...anche io....troppo bello,veramente non credevo che un gioco potesse prendermi ancora fino a sto punto.....

l'hai finito?;) io lo sto rigiocando per cercare i tesori, sono arrivato a 33:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

soul calibur 4 finalmente si sapra la verita....almeno cosi c e scritto....sembra promettente...

ubisoft = assassins = cool ;)

speriamo bene:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sta play mi sta facendo diventare povero, ma quanti giochi stanno a fare?;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

da dentro il gioco, nella schermata in cui ci sono le selezioni "crea ID" e "inserisci ID", l'ultima voce è "guida online" :D

Ogni tanto mi stupisco di quanto posso essere stordito... ;)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità tu hai provato a fare inizia gioco e loggarti? se si ti da errore 090B?

Stavo anche pensando che il primo che riesce a entrare dovrebbe creare subito una stanza col nome ITALIAMAC così ci troviamo lì ;)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

sisì, ci sto provando da oggi pomeriggio con un mio amico che ha letto che i server giapponesi sono già "aperti".

ci proverò domani e mi farò un bel tutorialone ;)

Io parto già sta notte se li aprono...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volete...però ho paura che stasera giocare sarà difficile.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...