Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

scusa ,a rpckstar se ti sgama prima del 29 sulla ps3 che ti può fare?pens che tutti sanno che non c'è modo di far partitre un iso o cose del genere su una ps3.....

....o si?:ciao::DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
scusa ,a rpckstar se ti sgama prima del 29 sulla ps3 che ti può fare?pens che tutti sanno che non c'è modo di far partitre un iso o cose del genere su una ps3.....

....o si?:mad::DD

Si lo sanno tutti :ghghgh: ma anche quelli che hanno la x360 secondo me hanno poco da preoccuparsi.

Non si può vedere in rete la differenza tra un'ISO o un dvd inserito.

Ma poi tutto sto embargo mi pare più un modo per aumentare l'hype. Perché se scoporono che il mio negoziante mi ha venduto il gioco oggi anziché il 29 che gli fanno? la multa?

Io già ho nelle orecchie le parole dell'esercente in questione: " ..me fanno no pippppon' me fanno!"

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
e fai bene!!!e' il gioko del momento......una cosa....l'inizio e' pieno di parolaccie....non giokate davanti ai ragazzini!!

solo la prima frase del gioko e':tu sei la mia troietta!!

sono propio curioso di vedere come lo traducono :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ,a rpckstar se ti sgama prima del 29 sulla ps3 che ti può fare?pens che tutti sanno che non c'è modo di far partitre un iso o cose del genere su una ps3.....

....o si?:ciao::DD

io non lo sapevo :dance:

e come si fa? :fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
a me arriverà lunedì mattina :dance:

comunque per la storia del joypad telefona alla sony divisione playstation,perche hanno diviso la cosa,prima era tutto un uno.......comunque telefonagli,che sicuramente puoi mandare in assistenza il joypad(lo scontrino ce l hai ancora....)(a parte che la play e uscita nemmeno 1 anno e mezzo quindi non dovrebbe servire),o magari fanno come alla 360,te ne mandano uno loro,senza rivoler quello vecchio indietro:ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

RECENSIONE MEDIA SERVER E SCANDALO WINDOWS MEDIA PLAYER (windoz del c.....)

scusate lo sfogo ma questa la devo scrivere...

2 settimane fa mi compro la ps3 (sono felicissimooooooooo!!!)

quindi parto con la faccenda media server... ho un mac e un pc in un'altra stanza.....

con mac faccio la scelta piu giusta del mondo... medialink...... programma stupendo fantastico che mi compro felicemente a 12 euro.. (fantastico il cambio Dollari-euro)..

voto 10 ! sono contentissimo...

poi parto con la faccenda PC.. urge trovare media server per pc...

parto subito con tversity..... bene.. funziona bene .. ps3 lo vede subito.. copia ok .. visione film e video tutto ok come foto e musica... problema...

mi arriva un file 1 minuto fa... vado sulla play e nn lo trovo.. vado sul server tversity e cerco di selezionare il tempo di refresh....mmmm nn lo trovo tanto ok.. refresh a mano con tempo tempo e ancora tempo.. troppo lento.. pc appesantito....

chiamo il mio amico con ps3 da tempo (windozzziaro) e chiedo: ma tu cosa usi? media player 11... ok.. proviamo......(lui mi dice: va che ogni tanto è lento...)

aggiorno (il pc che ho di la è un muletto.. nn lo aggiorno molto).. installo.. condivido catalogo multimediale.. ok.. la ps3 vede il media server ma un orribile logo windows mi appare sulla ps3.. mmm.. che brutta cosa.. vabeh.. se funziona.....

ed ecco qui lo scandalo... funziona da schifo!! entro in video .. aspetto che concluda il refresh.. azzo.. mi aggiunge un file ogni 10 min.. ma siamo matti?????

faccio play..... un tempo infinito... ma scherziamo?????

pc incriccato.. una lentezza infinita... ma basta.. disinstallo tutto e disattivo condivisione..

basta.. mi metto alla ricerca di qualcsoa di piu figo....

ne provo molti.. media home di nero richiede 550 mb.. ma basta.. io sul mac ho un programmino di qualche mega che nn mi chiede nulla e funziona da dio....

ed ecco ieri mattina che mi si illumina lo sguardo... twonkymedia... 1 mb di programm...

ieri arrivo.. installo..... (demo per 30 giorni).....

vado sulla ps3... me lo vede.. guardo un po tra i miei film... li vedo tutti e subito.. faccio play.. tutto ok .. immediato.. vado avanti.. tutto ok immediato...

arriva un file,... in tempo reale lo vedo comparire nella lista.. tiro un sospiro di felicità e sollievo...

conclusione: ogni volta che mi ri-affaccio sul pc mi scandalizzo... che schifo.. che lentezza.. che soluzioni poco intelligenti.. ma bbbasta !!!!

ho trovato il media server perfetto per ps3-pc.. twonkymedia.. lo compro....

sono felice e soddisfatto. primo di non avere quel disgustoso logo sulla mia ps3.. e che poi posso non sentirmi preso per il cu.... un'altra volta da gentaglia che ho idea non capiscano il senso della parola: zero sbattimenti........

ragazzi.. magari qualcuno di voi ha avuto esperienze diverse.. ma iosono contento e soddisfatto di un programma che in memoria occupa 4 mb.. che l'installazione pesa 850 kb e che senza fronzoli fa tutto quello che voglio.. ps. refresh immediato dei file....

ora sono rilassato e felice e mi guardo i miei file sdraiato in poltrona....

scusate la lungaggine ma dovevo dirlo a qualcuno...

saluti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gta vi lo ho gia acquistato, ma il negoziante non me lo spedisce prima di lunedi mattina....che gli venga il cagotto eterno !

:fiorellino:

Tu addirittura già hai GTA 6 :ok:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

no che non si può per quello non so come fanno a sgamarti....nonpossono..tanto per ps3 non esiste nulla per ora....

AHHHHHHHHH ECCO!!

Stavo iniziando ad avere seri dubbi sulla mia memoria....

cmq: VOGLIO GTA!!! ORA ADESSO SUBITO!!!

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...