Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi, tutto risolto!

Ho recuperato la password e quindi eliminate pure tutti quegli schifosi inviti che vi ho mandato!

MJVAGGIX IS BACK! :oops:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutto risolto!

Ho recuperato la password e quindi eliminate pure tutti quegli schifosi inviti che vi ho mandato!

MJVAGGIX IS BACK! :ghghgh:

mi riinviti pure a me? che ti ho cancellato:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Not, ma sei sicuro che si possa cancellare l'account del tuo amicoo dalla ps3 dopo che ti ha passato un gioco o un contenuto scaricato dal PS Store?

Perchè io ho provato sia con la beta di MGO, sia con le mappe di CoD e quando elimino l'utente non mi fa più partire i contenuti scaricati...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti va lasciato... ho fatto lo stesso errore anche io... adesso mi trovo con il contenuto scaricato, ma senza diritti per vederlo... basta ricreare l'account

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Not, ma sei sicuro che si possa cancellare l'account del tuo amicoo dalla ps3 dopo che ti ha passato un gioco o un contenuto scaricato dal PS Store?

Perchè io ho provato sia con la beta di MGO, sia con le mappe di CoD e quando elimino l'utente non mi fa più partire i contenuti scaricati...

si hai ragione

l'unica prova che ho fatto con Lollo ha dato lo stesso risultato: ho cnacellato il suo account e non va più la demo di Lair...

ho ricreato l'account ed ho iniziato a scaricare la demo, ma l'ho interrotta subito e cancellata. Quella che avevo scaricato prima ha ricominciato magicamente a funzionare.

aggiorno subito la guida in attesa di nuovi sviluppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete capire quali innovazioni porta GTA IV dovreste vedere questa demo di euphoria, il motore di animazioni procedurali.

Con questo sistema non esiste nessuna animazione scriptata e tutti i comportamenti sono gestiti da un mix di fisica, AI e azioni contestuali.

Ecco come il mondo di GTA è veramente dotato di vita propria e le animazioni e le reazioni non sono mai uguali anche a fronte di una stessa azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se quello che da l'account cambia la password io non posso più entrare, giusto?

Quindi il problema nn si pone...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,un sito on-line dove il prezzo di GTA IV versione Italiana non sia una rapina lo conoscete?

Il gioco ha prso 10 su IGN e c'è scritto anche (finalmente) che la versione Ps3 è migliore.Lo voglio ancora più di prima!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi potrebbe girarmi le mappe.... purtroppo non ho la carta di credito..

bisognerebbe mettere una fessura nella play come i distributori automatici di sigarette, per pagare in contanti..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
chi potrebbe girarmi le mappe.... purtroppo non ho la carta di credito..

bisognerebbe mettere una fessura nella play come i distributori automatici di sigarette, per pagare in contanti..

vai alle poste e ti fai una postpay...e una "carta di credito"diciamo,ricaricabile....spendi solo 1 euro quando la ricarichi....e vero che e tanto,ma meglio di niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho deciso...lo prendo a 55 euro su play.com...per quanto riguarda i sottotitoli in italiano,se ci sono bene,altrimenti ne faccio a meno...

io sono convinto che ci siano i sottotitoli di tutta la regione PAL.

Sarebbe assurdo che non ci fossero in multilingua.

Anche su amazon.co.uk sono allo stesso prezzo

50 eur+5 spedizione

Se non fosse che non sto nella pelle e non mi va di aspettare la spedizione lo prenderei anche io online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Dvd.it

prezzo di listino: €79,99

sconti e facezie -€ 10,00

spedizione contrass. €8,56

TOTALE €78.55

internetbookshop.it

prezzo di listino: €74,90

sconti e facezie -€ 5,00

spedizione contrass. €3,90

TOTALE €73.80

multiplayer.it

prezzo di listino: €74,90

sconti e facezie -€ 0,00

spedizione contrass. €7,90

TOTALE €82.8

Amazon.co.uk

Prezzo di listino: €63,5

sconti e facezie -€ 12,70

spedizione €5,00

TOTALE €55.8

Play.com

prezzo di listino €55,99

sconti €00

spediz € 0

TOTALE €55.99

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete letto questo? http://www.ps3-secrets.com/index.php?option=com_content&task=view&id=340&Itemid=1

ra ora!!!!!!!!!!!!!

Finalmente una grande catena italiana ha finalmente rotto questo maledetto Day-One, ora non ci saranno più quelli che giocano perchè hanno l'amichetto che lavora all'EB ;D

Le regole parlano chiaro... una volta che una catena rompe questo 'accordo' la concorrenza diventa sleale quindi, lei si paga il bel migliaio di euro di multa, e TUTTE le altre catene possono vendere il suddetto prodotto!

Quindi??

QUINDI ANDATE A COMPRARE IL GIOCO DELL'ANNO, ORA!!!!!!!!!!!!!!!!

Per dare una prova di ciò, nel caso in quel negozio ancora non si sappia di questa vendità, vi basta portare la stampa di questo scontrino, che è la prova di tutto O_O.

Se siete di quella zona, non dovrebbero fare assolutamente storie... ma se siete in una zona lontana, magari in un'altra regione... potrebbero dirvi che non esiste concorrenza... provate un po tutto, Blockbuster, Gamerush, Gamestop, Mediaworld... etc, magari fategli chiamare il numero verde sopra lo scontrino.

al link cè lo scontrino

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Not, ma sei sicuro che si possa cancellare l'account del tuo amicoo dalla ps3 dopo che ti ha passato un gioco o un contenuto scaricato dal PS Store?

Perchè io ho provato sia con la beta di MGO, sia con le mappe di CoD e quando elimino l'utente non mi fa più partire i contenuti scaricati...

no infatti va lasciato... ho fatto lo stesso errore anche io... adesso mi trovo con il contenuto scaricato, ma senza diritti per vederlo... basta ricreare l'account

infatti voi due avete il mio account :fiorellino:

not senti una cosa quante volte massimo posso scaricare un contenuto comprato dal psstore?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti voi due avete il mio account :fiorellino:

not senti una cosa quante volte massimo posso scaricare un contenuto comprato dal psstore?

warhawk lo puoi scaricare quante volte vuoi, GTprologue dovrebbe essere lo stesso ma hanno entrambi un limite di UNA attivazione.

Gli altri hanno un limite di 5 attivazioni CONTEMPORANEE nel senso che se lo scaricate in dieci dallo stesso accunt, solo 5 potranno giocarci contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...