Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

lo so lo so ma dato che è in cinese non so dove mettere i dati...infatti con quello jap mi sono aiutato con le figure...il cap però deve essere giusto :ghghgh:

no no in fase di registrazione se imposti in inglese non vedrai neanche un carattere in cinese e poi il cap non viene richiesto.

ps. io ho finito di scaricare!

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
no no in fase di registrazione se imposti in inglese non vedrai neanche un carattere in cinese e poi il cap non viene richiesto.

ps. io ho finito di scaricare!

hai scaricato cosa?la demo di lair o quella di mgo?:ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aggiungete un HDD esterno USB autoalimentato il max è 80GB

Io ne ho uno da 250 se lo collego che succede?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi proponiamo qualche nuova immagine di Brothers in Arms: Hell's Highway, titolo previsto su PC, PS3 e X360.

Il titolo, che utilizzerà l'Unreal Engine 3, proporrà azione di squadra nella Seconda Guerra Mondiale e una modalità online completamente rinnovata.

Eccovi le nuove foto:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88083&zona=generali&foto=1&num_foto=5

sto gioco lo amo sempre più :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHH

:ghghgh::sbav.

che giocone!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi proponiamo qualche nuova immagine di Brothers in Arms: Hell's Highway, titolo previsto su PC, PS3 e X360.

Il titolo, che utilizzerà l'Unreal Engine 3, proporrà azione di squadra nella Seconda Guerra Mondiale e una modalità online completamente rinnovata.

Eccovi le nuove foto:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88083&zona=generali&foto=1&num_foto=5

sto gioco lo amo sempre più :ghghgh:

Molto molto bello

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella grafica a quanto pare...e poi è il titolo di una canzone dei Dire Straits,quindi lo compro sicuro

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe bellissima canzone :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

essì magnifica canzone ma il titolo, thehawk, credo sia preso più dalla serie tv band of brothers :ghghgh:

t'oh eccovi pure il video nuovo:

http://xbox360.ign.com/dor/objects/773087/brothers-in-arms-earned-in-blood/videos/bia_trailer_041608.html

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io un pò ho paura a cambiare l'hdd...cioè, sono un minkione!

Non vorrei sputtanare qlcs...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

essì magnifica canzone ma il titolo, thehawk, credo sia preso più dalla serie tv band of brothers :shock:

t'oh eccovi pure il video nuovo:

http://xbox360.ign.com/dor/objects/773087/brothers-in-arms-earned-in-blood/videos/bia_trailer_041608.html

Si lo so ma è più bella la canzone dei Dire Straits :ghghgh:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so ma è più bella la canzone dei Dire Straits :ghghgh:

eheheh ma la serie tv non è da meno :ghghgh:

mah guarda guardando i primi video non mi piaceva assolutamente...con questo sembra che il gioco sia migliorato anche se i giochi di sparatoria dell'ea non mi piacciono molto....

la cosa bella che ha battlefield è che più del 90% dell'ambiente circostante è distruttibile :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra notizia del giorno (e l'ultima credo...)

All'inizio dell'anno Activision ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo gioco di Spider-Man. Pur non essendo stati rivelati dettagli, la società ha comunicato che si intitolerà Spider-Man: Web of Shadows. Previsto per arrivare sugli scaffali alla fine dell'anno corrente, potrebbe essere svelato già in occasione del Comic-Con che si terrà a New York il prossimo weekend.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tutto per quanto riguarda la sostituzione dell'HDD! :ghghgh:

Ora devo solo capire che tipo di HDD è e quanto costano...ma il max è da 160 GB, giusto?

Intendo tra quelli da 2.5 pollici....

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

il max è 750gb......e sulla ps3 solo quelli da 2.5 vanno :ghghgh:

sul link che ti ho segnalato ci sono diversi tipi di hd compatibili con la ps3 :shock:

io cmq lo prenderò di 250gb e di 5400 di velocità.ci sono in giro voci non confermate che gli hd di 7200 di velocità causano problemi ma c'è gente che si trova bene...per non rischiare ne prendo uno della stessa velocità degli hd standard della ps3.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo di prenderlo con 5400 rpm di velocità...la capienza nn so, magari lo prendo enorme, così mi tolgo il pensiero! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi 8 ore ho finito di scaricare l aggiornamento di MGS ora sto cercando di regisstrare un id ma il sito konami vfa come se avessi un 56kb....

speriamo che tutta sta menata sia valsa aqualcosa :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Dopo quasi 8 ore ho finito di scaricare l aggiornamento di MGS ora sto cercando di regisstrare un id ma il sito konami vfa come se avessi un 56kb....

speriamo che tutta sta menata sia valsa aqualcosa :ciao:

:ghghgh: io l ho scaricato in massimo un ora e mezzo.....e nemmeno ho una connessione veloce.....dovrei averci la 4 giga,ma da me ne arrivano due soltanto...perche dalla centrale a casa mia e distante e un po si perde...comunque e tanto...8 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...