Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pillole dal mondo di GTA IV. Nuovi particolari emergono a riguardo della versione Ps3: scopriamoli punto per punto.

- Più velocemente si preme il tasto x, più rapidamente corre Niko; oltretutto non sembra patire fatica;

- Vedremo volare il casco dalla testa del protagonista nel caso, probabile, di incidente in moto;

- Qualche nome delle prime missioni che affronteremo: "To Live and Die in Alderney", "Truck Hustle", "Jacob's ladder", "Harbouring a Grudge", "Jamaican Heat"; quest'ultima contiene un tutorial sul nuovo sistema di mira: nasconditi e colpisci;

- L'ambiente si danneggerà parzialmente a seguito di esplosioni e sparatorie di un certo livello;

- Booth Tunnel sarà l'equivalente del Lincoln Tunnel;

- Mentre saremo in taxi potremo chiedere, premendo il D-pad a destra o sinistra, di cambiare stazione radio;

- Lo stato di salute è segnalato da un semicerchio verde a sinistra del radar e la restante metà di circonferenza rappresenterà l'armatura. La salute si reintegra col riposo, usando medi-kits e mangiando;

- Con il telefonino in dotazione si possono scattare foto ed upparle sul computer della polizia;

- Ci sono 18 stazioni radio, una delle quali russa; tutte queste saranno accessibili via telefonino: ascolteremo la musica anche fuori dalle vetture;

- Il telefonino può essere usato per chiamare la polizia, l'ambulanza e i vigili del fuoco.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti! viene sugli 89 dollari, se non ho letto male. se tengono la stessa cifra anche in euro potrei pure farci più di un pensiero...

se...89 $ lo avrei già prenotato:DD

su play.com viene 108 eurozzi :P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Ho preso il gioco dei simpson!!!:fiorellino: che felicità!!:abbraccio:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io è da un po' di giorni che sono sempre li domandarmi cosa prendere tra play3 e xbox...ora chiaramente non voglio fare la solita domanda su quale sia meglio...

Quello che mi interessa maggiormente è la longevità...cioè, secondo me l'xbox ha dato tutto e ora la stanno spremendo fino all'ultimo...mentre la play3 praticamente deve ancora farci vedere il meglio, quindi se dovessi spendere 400 euro, preferirei spenderli per una console che mi duri un po' di anni e con ampi margini di sviluppo piuttosto che il contrario...

qualcuno mi può confermare? Ma non da fanboy, ma in modo imparziale

Grazie

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io è da un po' di giorni che sono sempre li domandarmi cosa prendere tra play3 e xbox...ora chiaramente non voglio fare la solita domanda su quale sia meglio...

Quello che mi interessa maggiormente è la longevità...cioè, secondo me l'xbox ha dato tutto e ora la stanno spremendo fino all'ultimo...mentre la play3 praticamente deve ancora farci vedere il meglio, quindi se dovessi spendere 400 euro, preferirei spenderli per una console che mi duri un po' di anni e con ampi margini di sviluppo piuttosto che il contrario...

qualcuno mi può confermare? Ma non da fanboy, ma in modo imparziale

Grazie

bah... i CEO di MS hanno detto che volgiono far durare la x360 ancora per diversia anni...

e la PS3 mi sa proprio che resterà per un po di anni...

quindi al scelta ritorna a quale ti piaccia di + e a che giochi (esclusive) vuoi giocare...:mad:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da molteplici fattori.....io ho entrambi e questo e' il mio consiglio:

-se vai di originale assolutamente fatti la Ps3,gran macchina dal futuro penso di grandi soddisfazioni che solo dopo piu' di un anno e passa si iniziano a vedere....ma adesso e' il suo momento

-se invece hai voglia di spendere di meno nel tempo per una consolle solo per giokare ad occhi chiusi un x360 con mod firmware,potresti avere i prossimi 2 anni impiegnati a giokare solo con quello che e' uscito fino ad adesso:ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da molteplici fattori.....io ho entrambi e questo e' il mio consiglio:

-se vai di originale assolutamente fatti la Ps3,gran macchina dal futuro penso di grandi soddisfazioni che solo dopo piu' di un anno e passa si iniziano a vedere....ma adesso e' il suo momento

-se invece hai voglia di spendere di meno nel tempo per una consolle solo per giokare ad occhi chiusi un x360 con mod firmware,potresti avere i prossimi 2 anni impiegnati a giokare solo con quello che e' uscito fino ad adesso:ghghgh::mad:

beh di sicuro la modifica è il grande punto a favore di MS, però sento già parlare di xbox 720...e l'affidabilità precaria della 360 mi lascia un po' perplesso...

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...