Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

play.com, bitworld.it e il sempre ricco di occasioni ebay :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho preso DMC 4 al giorno del lancioooooooo (è per copia-conoscenza, visto che non ho potuto usare il computer per questo periodo:ghghgh::mhh::ghghgh::ghghgh:). E' bello, troppo bello, pecca però per due fattori:

1)E' troppo facile nella modalità piu' semplice (Umano). Ora lo finisco e provo quella un po' piu' difficile.

2)Sul Full-hd non riesco a godermelo troppo (ma graficamente è davvero bello).

Non so voi, però il mio portafogli non era abituato a spendere 70€ per un originale, sta piangendo ancora:cry::ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

no bobobbi.per la croce d'oro si devono fare 5 giri mi sa......

Forse sono anche più di 5...di simboli ce ne sono un sacco...temo che per la croce d'oro potrebbero anche essere dieci giri :mhh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 non è nemmeno a metà dell'opera...siamo praticamente al trailer...con mgs4 e gt5

entreremo nel vivo :baby:

...ce ne sarà di tempo prima che si abbissi :ciao:

In effetti, se ancora oggi producono giochi per la PS2, ne deduco che le consolle Sony sono super longeve!

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso DMC 4 al giorno del lancioooooooo (è per copia-conoscenza, visto che non ho potuto usare il computer per questo periodo:ghghgh::baby::ghghgh::ciao:). E' bello, troppo bello, pecca però per due fattori:

1)E' troppo facile nella modalità piu' semplice (Umano). Ora lo finisco e provo quella un po' piu' difficile.

2)Sul Full-hd non riesco a godermelo troppo (ma graficamente è davvero bello).

Non so voi, però il mio portafogli non era abituato a spendere 70€ per un originale, sta piangendo ancora:cry::):cry:

Spiegati per favore..

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso DMC 4 al giorno del lancioooooooo (è per copia-conoscenza, visto che non ho potuto usare il computer per questo periodo:ghghgh::baby::ghghgh::ciao:). E' bello, troppo bello, pecca però per due fattori:

1)E' troppo facile nella modalità piu' semplice (Umano). Ora lo finisco e provo quella un po' piu' difficile.

2)Sul Full-hd non riesco a godermelo troppo (ma graficamente è davvero bello).

Non so voi, però il mio portafogli non era abituato a spendere 70€ per un originale, sta piangendo ancora:cry::P:cry:

sì anche io nn ho capito. :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intende dire che non ha il cavo hdmi(ma la normale presa scart) quindi non può godere al max la grafica del gioco:p

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a che punto siamo con la modifica? si sono fatti progressi? anche perchè, se non è possibile modificare la play e quindi siamo costretti (giustamente tra l'altro) a comprare i giochi originali, perchè non abbassano i costi dei giochi, insomma ne vendono molti di più, aumentano gli introiti, dovrebbero calare un po il costo (insomma prima ci stava il costo alto per sopperire alla pirateria ma ora...)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a che punto siamo con la modifica? si sono fatti progressi? anche perchè, se non è possibile modificare la play e quindi siamo costretti (giustamente tra l'altro) a comprare i giochi originali, perchè non abbassano i costi dei giochi, insomma ne vendono molti di più, aumentano gli introiti, dovrebbero calare un po il costo (insomma prima ci stava il costo alto per sopperire alla pirateria ma ora...)

questo non mi pare un ragionamento giusto....tu compri la macchina solo per poterla poi modificare e farci girare giochi pirata??? ma hai una minima idea dei costi di sviluppo che i developers ddevono affrontare per produrre un gioco?? Se i 70 € per gioco non ce li hai fai a meno di prenderti 3 giochi al mese, magari concentrandoti solo sulle relase che meritano davvero...

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per il poco ma buono

1 gioco quando si può e buono

le play che ho avuto le ho sempre modificate

i giochi pirata alla fine non mi hanno fatto godere le consolle...

prendevo una marea di giochi e pochi li portavo a termine...

ecc.ecc.

la ps3 compro e vendo giochi originale e la modifica se ci sarà

la prenderò in considerazione come ultima opzione...per ora vado

benissimo così e penso che continuerà...

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

era proprio quello che dicevo io: che te ne fai di 20 giochi al mese, se poi non ne finisci neanche mezzo....e poi vuoi mettere il feticco della scatola e del manuale ;-)

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

dimanticavo il più importante :rolleyes:

se i giochi costassero 50€ sarebbe oro per noi che li compriamo originali

alla fine chi compra originale paga anche per chi và di pirateria...

oggi quasi tutti a 70€ e non è poco...:rofl:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco comprarmi un gioco usato che tanto non da mai problemi che fare la modifica con i relativi rischi. Poi è vero preferisco avere pochi giochi ma ottimi. che 50 mila che ci gioco 1 giorno e poi lo butto via... non ha senso... L'attesa di avere un gioco è molto piu bella :rolleyes: unreal ti aspetto!!!!!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non mi pare un ragionamento giusto....tu compri la macchina solo per poterla poi modificare e farci girare giochi pirata??? ma hai una minima idea dei costi di sviluppo che i developers ddevono affrontare per produrre un gioco?? Se i 70 € per gioco non ce li hai fai a meno di prenderti 3 giochi al mese, magari concentrandoti solo sulle relase che meritano davvero...

si ma sai quanti sono 70euro per un solo gioco??? stiamo parlando di 140mila delle vecchie lire...mi sembra davvero esagerato...capisco uno volta che potevano anche costare di più per venire in contro al danno economico dato dalla pirateria, ma ora che tutti siamo costretti a comprarli originali potrebbero abbassare il costo dei giochi...insomma 40 o 50 euro...tieni conti che non costa poi cosi una cifra stratosferica la produzione di un gioco...sicuramente costa meno che produrre un film...e quelli (i film) originali costano "solo" 20 o 30(nel caso sia in blu ray e magari doppio disco)....quindi mi sembra davvero uno sperpero che le case fanno...ripeto una volta poteva avere anche un suo perchè ma ora...ci stanno giocando sopra e ci spennano...

io avevo la playstation 1 (la due non l'ho presa perchè la qualità dei giochi per pc era notevolmente maggiore...ma con l'attuale ps3, la grafica e i contenuti della consolo valgono l'aquisto), con la modifica...avro in tutto una 40ina forse 50 giochi, collezionati in 3anni...e vi garantisco che li ho terminati tutti...e con pochi euro (180per tutti tra una cosa e l'altra)

ad oggi, per avere lo stesso numero di giochi per ps3 doverei spendere 70x45= 3150 euro...che in 3 anni si traduce in più di 1050euro all'anno...ossia una 15di giochi all'anno (che non mi sembrano tantissimi....insomma una 20ina di giorni a gioco di media...più che sufficiente per finere un gioco....e non mi sembra cosi tanto, cambiare gioco ogni 20giorni...ma cosi si traduce in 105euro al mese....che per GIOCARE mi sembrano tanti....anche perchè vorrei ricordare che di un gioco stiamo parlando, con la quale ci giocano anche ragazzini di 11/12anni (anche meno forse)...che di sicuro non hanno possibilita economiche ma dipendono dai genitori, che al giorno d'oggi, hanno ben altro a cui badare che spendere 70euro per un gioco...di conseguenza si gioca meno...si spende di più...insomma sempre la solita solfa...un po come le tasse...si paga di più, ma noi stiamo peggio...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi, per avere lo stesso numero di giochi per ps3 doverei spendere 70x45= 3150 euro...che in 3 anni si traduce in più di 1050euro all'anno...ossia una 15di giochi all'anno (che non mi sembrano tantissimi....insomma una 20ina di giorni a gioco di media...più che sufficiente per finere un gioco....e non mi sembra cosi tanto, cambiare gioco ogni 20giorni...ma cosi si traduce in 105euro al mese....che per GIOCARE mi sembrano tanti....anche perchè vorrei ricordare che di un gioco stiamo parlando, con la quale ci giocano anche ragazzini di 11/12anni (anche meno forse)...che di sicuro non hanno possibilita economiche ma dipendono dai genitori, che al giorno d'oggi, hanno ben altro a cui badare che spendere 70euro per un gioco...di conseguenza si gioca meno...si spende di più...insomma sempre la solita solfa...un po come le tasse...si paga di più, ma noi stiamo peggio...

azzz :rolleyes: i tuoi calcoli mi spaventano... :rofl: sinceramente non so quanti giochi compro all'anno.

E' anche vero che io appena finisco un gioco lo rivendo quindi un po mi ritorna in casa

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... ma ultiammente avete parlato di HD esterno... ma vi siete già mangiati tutta la memoria? :rolleyes: e in prospettiva di qualcosa che dovrà uscire?

no, però è comodo per me riempire il disco esterno con divx,mp3 e foto per esempio che il disco interno dove di solito fai i salvataggi e gli aggiornamenti, così quando non ti interessa vedere un film o altro spegni il disco e sei a posto.

iMac 27" i5,MacBook Pro, iPhone 4s, iPod video,iPod Nano 6G,iPad 16gb WIFI.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sai quanti sono 70euro per un solo gioco??? stiamo parlando di 140mila delle vecchie lire...mi sembra davvero esagerato...capisco uno volta che potevano anche costare di più per venire in contro al danno economico dato dalla pirateria, ma ora che tutti siamo costretti a comprarli originali potrebbero abbassare il costo dei giochi...insomma 40 o 50 euro...tieni conti che non costa poi cosi una cifra stratosferica la produzione di un gioco...sicuramente costa meno che produrre un film...e quelli (i film) originali costano "solo" 20 o 30(nel caso sia in blu ray e magari doppio disco)....quindi mi sembra davvero uno sperpero che le case fanno...ripeto una volta poteva avere anche un suo perchè ma ora...ci stanno giocando sopra e ci spennano...

io avevo la playstation 1 (la due non l'ho presa perchè la qualità dei giochi per pc era notevolmente maggiore...ma con l'attuale ps3, la grafica e i contenuti della consolo valgono l'aquisto), con la modifica...avro in tutto una 40ina forse 50 giochi, collezionati in 3anni...e vi garantisco che li ho terminati tutti...e con pochi euro (180per tutti tra una cosa e l'altra)

ad oggi, per avere lo stesso numero di giochi per ps3 doverei spendere 70x45= 3150 euro...che in 3 anni si traduce in più di 1050euro all'anno...ossia una 15di giochi all'anno (che non mi sembrano tantissimi....insomma una 20ina di giorni a gioco di media...più che sufficiente per finere un gioco....e non mi sembra cosi tanto, cambiare gioco ogni 20giorni...ma cosi si traduce in 105euro al mese....che per GIOCARE mi sembrano tanti....anche perchè vorrei ricordare che di un gioco stiamo parlando, con la quale ci giocano anche ragazzini di 11/12anni (anche meno forse)...che di sicuro non hanno possibilita economiche ma dipendono dai genitori, che al giorno d'oggi, hanno ben altro a cui badare che spendere 70euro per un gioco...di conseguenza si gioca meno...si spende di più...insomma sempre la solita solfa...un po come le tasse...si paga di più, ma noi stiamo peggio...

A me sinceramente dei ragazzini di 7 anni che vogliono giocare con la play3 e vogliono spendere i soldi del papi non mi interessa proprio una mazza. Saranno problemi dei genitori di sti bambini casomai...

Poi non so te ma a me u gioco può durare anche molto più di 20 gg e soprattutto i giochi (quelli belli almeno) vanno a periodi...magari in un mese ne escono 4 o 5 e poi per 2/3 mesi niente, e lì si aspetta!

Inoltre il tuo paragone con i film non centra proprio una mazza perchè i film non escono solo in dvd o Blu ray, ma SOPRATTUTTO al cinema! La cosa che più conta nel cinema sono i risultati del botteghino e non quelli dell'home video.

Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole; secondo me se vuoi una ps3 (o 360) deve mettere in conto che i giochi costano. Se i soldi li hai bene, se nn li hai aspetti.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegati per favore..
sì anche io nn ho capito. :)

Lo vedo abbastanza sgranato. Sarà una mia percezione personale, ma soprattutto nei luoghi piu' bui si vede abbastanza sgranato (e talvolta si vedono anche scalettature fastidiose). Sarò io che mi faccio delle seghe mentali, perchè la grafica anche con questi piccoli difetti è ancora bella, ma talvolta fermo il mitico Nero (ora sono arrivato alla parte in cui gioco con Dante, e vi dico è spassosissima) guardo attentamente le immagini e dico "che schifo:cry::cry:". Mi sa che per accontentarmi devo aspettare GT5:ghghgh::dance::ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente dei ragazzini di 7 anni che vogliono giocare con la play3 e vogliono spendere i soldi del papi non mi interessa proprio una mazza. Saranno problemi dei genitori di sti bambini casomai...

Poi non so te ma a me u gioco può durare anche molto più di 20 gg e soprattutto i giochi (quelli belli almeno) vanno a periodi...magari in un mese ne escono 4 o 5 e poi per 2/3 mesi niente, e lì si aspetta!

Inoltre il tuo paragone con i film non centra proprio una mazza perchè i film non escono solo in dvd o Blu ray, ma SOPRATTUTTO al cinema! La cosa che più conta nel cinema sono i risultati del botteghino e non quelli dell'home video.

Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole; secondo me se vuoi una ps3 (o 360) deve mettere in conto che i giochi costano. Se i soldi li hai bene, se nn li hai aspetti.

senza offesa, ma se te sei un'egoista che pensa solo a se stesso e vede il mondo sotto una sola luce che ruota attorno a te, beh allora fai come credi...ma ti garantisco che io ho fatto le giuste valutazioni...la mia era una media....per il cinema, io ho una videoteca, e ti garantisco che il cosidetto botteghino è la piccola parte degli introiti....i film continuano a guadagnare milioni di euro nel primo anno di uscita in dvd o blu ray...ma ci rendiamo conto...prendiamo assanssin...quanto sarà costato produrlo???

....ha venduto secondo un sito (http://www.gamesblog.it/post/5952/assassins-creed-oltre-le-aspettative-di-ubisoft) ben 2,5 milioni di copie dal giorno del lancio a metà dicembre....ossia ben 175milioni di euro...

mentre il ben amato call of duty 4 è già a quota 7 milioni (http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=205885)...anche se "solo" 3milioni solo le copie per ps3...

allora visto che fare un gioco non credo sia cosi eccessivamente dispendioso...credo che ci stiano giocando sopra e ci stiano sfruttando...

e non venitemi a dire che voi giocate per 20gg allo stesso gioco...insomma io assassin l'ho finito in 10 ore e mezza...e call of duty 4 (con tutte le difficoltà, da recluta a veterano) l'ho finito in una settimana...(anche se di call of duty amo il gioco in rete)....capirete che in 20gg un gioco fate ora finirlo e consumarlo....

insomma quello che voglio dire è che mi sembra una buona media (per nulla eccessiva) cambiare (di media) gioco ogni 20gg...

e pensare che siamo all'inizio, cioè i titoli allettanti sono ancora pochi a disposizione...cosa succederà a metà 2008...o meglio ancora nel 2009 quando magari, dopo essere riusciti a sfruttare a pieno il potenziale della ps3, iniziano ad uscire giochi stratosferici, molto più spesso di ora???

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, senza tener conto che nei film, la pirateria dilaga alla grande, e quindi un surplus del costo del film in dvd o blu ray è e sarebbe più che giustificato, e nonostante tutto costano "solo" 20/30euro... mentre per quel che riguarda i giochi per la ps3, dove non esiste ad oggi pirateria, il costo del nuovo si aggira attorno ai 70euro...mi sembra una grande, ingiustificata disparita....penso che se i giochi della ps3 avessero il costo di un film blu ray, andrebbero vendute molte più console e molti più giochi...tutti originali, per la felicità di tutti...e le case di giochi, invece di puntare sul costo del singolo, dovrebbero puntare maggiormente (a mio avviso) sulla quantità (come fa l'industria cinematografica)...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul discorso del costo...già abbassarlo di una ventina di euro sarebbe una manna dal cielo.

Per quanto riguarda il discorso dei "tempi" non sono convinto del fatto che dopo un certo periodo un gioco si debba necessariamente cestinare.

Ho finito Uncharted 1 mesetto e mezzo fa ma ho intenzione di riprenderlo appena posso. CoD 4 ce l'ho da un mese ma non lo cambierei per nessun gioco al mondo (per l'online)...lo stesso Motorstorm che dovrebbe essere un titolo di nicchia a stento l'ho iniziato e ce l'ho da 1 mese.

Secondo me è anche e soprattutto una questione di tempo a disposizione del gamer: io ultimamente se riesco a giocare mezz'ora al giorno è tanto (per via della scuola) quindi i giochi mi durano di più, magari c'è chi non ha nulla da fare e gioca 5-6 ore al giorno, lì è ovvio che i giochi ti finiscono tutti e ti rompono anche un po' le scatole perchè diventano ripetitvi; ma magari uno si gestisce meglio il tempo di gioco;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...