Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

a me e arrivato ieri,ma l ho ftto oggi strano strano....cioe ti chiede solo quante volte usi la play3.....poi basta....che strano sondaggio a parte che adesso diciamo mai,perche non ci sono a casa ....ma quando rientro alla base:ghghgh:....diciamo 3 o 4 volte alla settimana...dipende quante volte la mia ragazza vuole messaggiare o parlare su skype....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
siamo praticamente a pochi metri...

cmq ti potrebbe interessare l' AMUG ufficiale campano link

se mi dai una mail ti iscrivo alla mailing list :fiorellino:

intanto ti aggiungo ad ichat :ghghgh:

la mail è quella di hotmail che trovi nel profilo ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

un po strana sta cosa......cioe un sondaggio con una sola domanda che ti dice quante volte usi la play3....magari se cliccavo tutti i giorni continuava.....io ho cliccato 3 o 4 volte a settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho manco il tempo di accenderla la play:cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

manca mooolto meno di quanto pensassi a CALL OF DUTY 5

:)

Call of Duty 5 sarà rilasciato nei formati PC, XBox 360, PlayStation 3, DS, PlayStation 2 e Wii.

:ok: La mitica PS2 resiste ancora stoicamente:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeeeee si torna alla seconda guerra mondiale :ok:

comunque da quel che ho letto non sarà infinity word a progettarlo..come mai?il 4 è meraviglioso e poi è stato il gioco più venduto del 2007...potevano continuarlo a farlo loro........

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai è giusto cambiare... menti nuovi ...

il gioco viene passato di mano ogni anno tra infinity ward e treyarch. questo è un modo per far sì che i giochi non si assomiglino l'uno all'altro, ma essendo prodotti da due software house diverse vengano arricchiti da idee nate da menti diverse. così gli sviluppatori che lavoreranno al progetto successivo hanno pure più tempo per raccogliere le idee e pensare a nuove forme di gioco per arricchire l'esperienza senza farlo puzzare di "già visto e già sentito".

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco viene passato di mano ogni anno tra infinity ward e treyarch. questo è un modo per far sì che i giochi non si assomiglino l'uno all'altro, ma essendo prodotti da due software house diverse vengano arricchiti da idee nate da menti diverse. così gli sviluppatori che lavoreranno al progetto successivo hanno pure più tempo per raccogliere le idee e pensare a nuove forme di gioco per arricchire l'esperienza senza farlo puzzare di "già visto e già sentito".

:rofl:

Quoto in tutto ed aggiungo anche per avere piu' tempo di programmazione sulle spalle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.... Sono a casa di un mio amico la situazione è questa.

Ho comprato un cavo HDMI per collegarla la 3 alla TV

Ora ho effettuato la seguente operazione:

Staccato il cavo SCART con i classici 3 spinotti che collegata la 3 alla tv.

Attaccato il cavo HDMI

Risultato: non si vedeva niente

Allora ho ricollegato sia lo SCART e mi compariva la scrittta " è stato rilevato HDMI si desidera visualizzare video e audio ecc ecc" e io ho messo SI

Allora ho scattato lo SCART e rimesso HDMI ma niente

Ora ho voluto rimettere lo SCART ma non mi visualizza piu niente nè nell'uscita scart nè nell'uscita HDMI

Ragazzi... Aiuto

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora spegni e collega entrambi

riaccendi quasiasi cosa esce ignorala

vai nella xmb e scegli impostazioni video

seleziona hdmi e poi alla fine del processo stacca la scart dovrebbe andare

io così ho fatto :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI MI SO RIMESSO A GIOCARE A SIX VEGAS :ciao:

KE GRAFICAAA!!!

entrati nel vivo si vede la differenza :mad:

veramente un grn bel gico e ora che ci sto facendo pratica non lo reputo più nemmeno

difficilissimo ma cmq è duro...

mi sta appassionando molto...domani riprendo anche un pò ghost recon 2...

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:(anche se io non ho fatto nulla:DD);)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

già viste:dance::ghghgh: il nuovo sito è fantastico ;):dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...