Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi vendo Ratchet & Clank Future: armi da distruzione se vi può interessare. Non è mio è del fratellino della mia ragazza. L'ha comprato ieri e dp averci giocato 2 minuti ha detto che non gli piace. Ora non è il mio genere altrimenti sarebbe gia nella mia libreria :ciao: Se vi può interessare lui vorrebbe realizzare 40 euro niente di piu e niente di meno. Garantisco che è stato aperto e riposto all'interno della custodia... dopo tutto ci conosciamo ormai da tempo! :ciao:

nn vi dispiace se Uppo?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sulla mia lista dei giochi da prendere...ma i soldi non li ho!! Inoltre vorrei prendere Burnout!

:ciao: :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la demo non è piaciuta dei simpson....:ciao:

io ci ho giocato su psp...ma alla lunga è un po' ripetitivo...forse infantile...

è difficile trovare una licenza ben sfruttata...mi viene in mente solo Il Padrino su PS2

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

vaggix è un buon prezzo 40 giusto?

Sì, secondo me sì è un buon prezzo! :infuriato:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

com è bournout paradise? me lo consigliate? sono un po indeciso.... mi interessa soprattuto l online....

Se ti piacciono i giochi di tamarracing sicuramente burnout paradise è il migliore sulla piazza!!!

Se ti piace il genere vai tranquillo che è il top! :infuriato:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevate letto questa?

A oltre 10 anni di distanza dl primo sfortunato tentativo, Apple potrebbe essere pronta a battere di nuovo la via dei videogiochi.

In rete, infatti, rimbalza la notizia di alcuni cambiamenti apportati da Cupertino al proprio trademark per includere, tra gli ambiti di operatività del proprio marchio, anche quello dei giochi.

L’aggiunta è la seguente: “Toys, games and playthings, namely, hand-held units for playing electronic games; hand-held units for playing video games; stand alone video game machines; electronic games other than those adapted for use with television receivers only; LCD game machines; electronic educational game machines; toys, namely battery-powered computer games“.

Se a questo aggiungiamo, come nota 9to5mac, che a Cupertino sono a caccia di sviluppatori di video games, il sospetto che Apple desideri un rilancio in un mondo che non le ha mai sorriso acquista ulteriore spessore.

La tentazione di spingersi oltre, e collegare questa notizia al famigerato Apple Event di fine febbraio, è forte. Tuttavia non ci sono conferme e non ci resta che attendere e osservare l’evoluzione degli eventi.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io leopard non ce l'ho ancora :infuriato:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...quello molto di più:infuriato:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non avevo capito.. la penna è collegata al pc (win xp) e con essa condivido la connessione adsl (il pc si collega ad internet tramite un semplice modem usb con singola entrata per cavo telefonico)

ti posso dare consiglio x mac osx, linux, bsd e qnx. ma non x windows (sono anni che non accendo un pc con win)

un consiglio. un modem/router con wireless di ottima marca (linksys/netgear) costa 50-60 euro

penso sia un buon investimento x la tua ps3

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

URGENTE...è possibile vedere la ps3 su due tv contemporaneamente...uno tramite scart l altro tramite hdmi ???

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ero ripromesso nemmeno qualke giorno fa di concentrarmi sui simpson e rainbox six

e rimandare altri acquisti...

devo smentirmi :confused:

ho trovato una super mega offerta che non ho potuto rifiutare su UNCHARTED!

SOLO 20€ :confused: CHE CULO!!!

foto11kx1.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ero ripromesso nemmeno qualke giorno fa di concentrarmi sui simpson e rainbox six

e rimandare altri acquisti...

devo smentirmi :ghghgh:

ho trovato una super mega offerta che non ho potuto rifiutare su UNCHARTED!

SOLO 20€ :confused: CHE CULO!!!

foto11kx1.jpg

sono contento per te. Purtroppo però i giochi della play tendono a svalutarsi in modo incredibile dopo qualche tempo e questo non è per niente bello!!!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento per te. Purtroppo però i giochi della play tendono a svalutarsi in modo incredibile dopo qualche tempo e questo non è per niente bello!!!:confused:

purtroppo devo dire che uncharted su ebay lo avrei comprato ancora per 35-40€...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

500!!! ma l'avevo detto che al blockbuster lo vendevano a 35 euro! .... però 20 euro..... caxxo se è poco!!!!!!! ma dove l'hai trovato???

35€ nuovo ?!?!?

cmq il ragazzino che mi vendette tempo fa tutti quei giochi te lo ricordi ?

mi ha detto che questo qui visto che gli avevo dato tutti quei soldi me lo faceva 20€ :confused:

:confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...