Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
resident evil quest'anno?:shock:come godoooooooooooooo!sto per venire :shock:

Alfonso trattieniti! :popcorn:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

questi affari che concludi, mi viene da chiederti di investire un po dei miei risparmi :popcorn:

:shock: ho preso anche inculature se così si possono chiamare...

45€ x assassin's creed a metà gennaio...non so forse ci poteva anche stare ma x il mio budget è

altino... ma soprattutto e oggi me ne pento 41,50€ x the darkness non perchè non li vale anzi è un

bel gioco ma avrei preferito (oggiù...) un altro gioco più nuovo ...

mi so rifatto con dual shock 3 e uncharted ;)

cmq potremmo fare un post tipo mercatino dei giochi e accessori o altro no ?

:D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero interessato...ma quando ho letto schifoso........ :shock:

:popcorn::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

con uncharted vibri vibri!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ! ma bisogna impostarlo da qualke parte ?!?!

oggi in 1h di gioco con dual shock 3 nemmeno 1 vibrata ad uncharted :popcorn:

:shock:

sì, devi impostarlo nelle impostazioni (scusa il gioco di parole) di Uncharted mi pare...

poi devi attivare la vibrazione nelle impostazioni del controller (quando premi il tasto PS durante il gioco vai in impostazioni controller e da lì la attivi) se non l'hai già fatto.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

alfonso almeno nasconditi non farti vedere da mammina :rofl:

so che per fare una bella cosa con una ragazza ti ci vuole ancora un pò ma ... :ciao:

:ciao: si ci vuole un pò a causa delle vagliotte di oggi :mad:apparentemente troi**te ma poi tutte santarelline :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo sei!!!

:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...