Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

marooo pure io voglio cod4 :ciao:

cmq sto uncharted è decisamente meglio di quello che credevo :ciao: grande trama!!!

bentornato NOT

RAGAZZI MA IL SIXAXIS NON SERVE A NESSUNO ?!?!

buon appetito a dopo...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Grande!! Finalmente NOT!! :ciao::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lost planet non è piaciuto molto...cmq bentornato not :ghghgh:

ho scaricato dallo store jap il trailer di bionic command non sembrava male l'inizio del video ma poi quando ha fattov edere il ioco, ho cmbiato un pò cnsiderazione...voi che ne pensate?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per ora no 500 perchè volevo prima liberarmi del gioco del fratellino.... anche se il tuo prezzo attira molto!

eh io lo prendeei se troviamo un accordo perchè è nella mia lista cmq dovrò comprarlo :shock:

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io lo prendeei se troviamo un accordo perchè è nella mia lista cmq dovrò comprarlo :shock:

:ghghgh:

fosse stato mio avremmo trovato sicuramente un accordo.... però non è cosi..... devo stare a come mi dice il proprietario ... :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

e cioè ?

potremmo fare 40€ con raccomandata a metà che viene ui 4€ quindi 2€ a testa tot.42€

il mio sixaxis 25€+7€pacco ordinario tot.32€ più 10€ di conguaglio da parte mia e siamo pari

problema risolto no ? :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi intrometto per farvi una domanda. Ho appena preso un Samsung lc23r86bd, e una volta collegata la ps3, ha riconosciuto il cavo hdmi ed ha impostato la risoluzione su 1080p.

Si vedeva, caratteri un po' piccoli...

Mi sembra però che la tv supporti solo il 720p, quindi ho cambiato impostazione alla ps3.

Si vede con i caratteri più grandi ovviamente.

Secondo voi dovrei lasciarla su 720 o su 1080p alla luce del modello che ho?

Grazie

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi intrometto per farvi una domanda. Ho appena preso un Samsung lc23r86bd, e una volta collegata la ps3, ha riconosciuto il cavo hdmi ed ha impostato la risoluzione su 1080p.

Si vedeva, caratteri un po' piccoli...

Mi sembra però che la tv supporti solo il 720p, quindi ho cambiato impostazione alla ps3.

Si vede con i caratteri più grandi ovviamente.

Secondo voi dovrei lasciarla su 720 o su 1080p alla luce del modello che ho?

Grazie

da ignorante... perchè ce ne sono di ragazzi qua che se ne intendono molto piu di me... però se tu hai visualizzato sulla tua tv la ps3 con una risoluzione a 1080 significa che la tua tv è in grado di visualizzare la 1080... Altrimenti non si vedrebbe... sbaglio ragazzi?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi intrometto per farvi una domanda. Ho appena preso un Samsung lc23r86bd, e una volta collegata la ps3, ha riconosciuto il cavo hdmi ed ha impostato la risoluzione su 1080p.

Si vedeva, caratteri un po' piccoli...

Mi sembra però che la tv supporti solo il 720p, quindi ho cambiato impostazione alla ps3.

Si vede con i caratteri più grandi ovviamente.

Secondo voi dovrei lasciarla su 720 o su 1080p alla luce del modello che ho?

Grazie

decisamente sul 1080p. è il full-hd ed è assolutamente normale che i caratteri si vedano più piccoli :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente sul 1080p. è il full-hd ed è assolutamente normale che i caratteri si vedano più piccoli :rolleyes:

Si ma la mia tv è hd ready...

non dovrei neanche vederla..

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...