Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il nuovo processo a 45 nanometri farà risparmiare anche sulla produzione PS3.

IBM ha annunciato l'imminente passaggio del processore Cell, il cuore della PlayStation 3, verso processi produttivi a 45 nanometri contro gli attuali 65. Questa riduzione nelle dimensioni del chip porterà un risparmio energetico attorno al 40% ma, più importante, un taglio alle spese produttive.

A sua volta, il nuovo design (ma con le stesse caratteristiche) della tecnologia targata IBM avrà conseguenze positive sui costi della produzione PlayStation 3, abbassando le spese sostenute da Sony per assemblare ogni console. Nuovamente, questi tagli renderanno più probabili ulteriori abbassamenti di prezzo, come si è visto a fine 2007 con l'introduzione del modello (con disco fisso) da 40 gigabyte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra finalmente giunta l'ora: verso fine mese o inizio marzo (come previsto dalle voci del web) arriverà il nuovo fw 2.20 e udite udite:

http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=2856

L'aggiornamento includerà l'XMB in-game, con la possibilità di leggere/inviare messaggi, audio chat, ascoltare musica e modificare le impostazioni ecc.

Nel fw nuovo dovrebbe, come ho detto 2 giorni fa, essere incluso il supporto al profilo BD 2.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

we ma NotPill che fine ha fatto? È da un pò che non lo vedo:(

Ma uscito AC per DS? Non mi dire che è davvero un prequel o diverso...XD

Sapete, invece, (anche se OT) quando esce per PC?

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::ghghgh: XMB in-game!!!!:ghghgh::mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Notpill è al lavoro... sarà impegnato. Come Acuna suppongo :ghghgh:

Si, Assassin's Creed per Nintendo DS è un prequel di AC per PS3 e 360. Si chiama AC: Le cronache di Altair.

en.wikipedia.org/wiki/Assassin' s_Creed:_Altaïr's_Chronicles

La versione PC uscirà il 28 marzo 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

we ma NotPill che fine ha fatto? È da un pò che non lo vedo:(

Ma uscito AC per DS? Non mi dire che è davvero un prequel o diverso...XD

Sapete, invece, (anche se OT) quando esce per PC?

Iniziavo a preoccuparmi pure io... :ghghgh:

Cmq si AC x DS è uscito ieri negli USA... a quanto ne so io dovrebbe essere un prequel (quindi sapremmo che è successo prima..) e ci sono video ingame

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta la mia :ghghgh:

Una volta che vedi le scritte puoi prendere le password dai computer per accedere all'altra sala. Lì dentro c'è un portatile accesso con altri documenti.

Per il resto il mistero finisce li...

Praticamente c'erano altri prima di te... tu sei uno dei tanti che ha contribuito a cambiare la storia.

Sicuramente nel 2 e nel 3 (visto che sarà una trilogia) verranno svelati altri dettagli sul passato, sull'Animus e su questa organizzazione segreta.

si si avevo capito cmq il mio risultato è che sto assassin's creed non è tutto sto gran gioco che si dice

ripetitivo al massimo e molti altri difettucci...

voto mio personale finale 7.5

:confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra finalmente giunta l'ora: verso fine mese o inizio marzo (come previsto dalle voci del web) arriverà il nuovo fw 2.20 e udite udite:

http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=2856

L'aggiornamento includerà l'XMB in-game, con la possibilità di leggere/inviare messaggi, audio chat, ascoltare musica e modificare le impostazioni ecc.

Nel fw nuovo dovrebbe, come ho detto 2 giorni fa, essere incluso il supporto al profilo BD 2.0.

speriamo bene :confused::dance::ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me la grafica e la storia è piaciuta. Un 8 pieno secondo me. Difetti non ne ho visti... un gioco fatto bene tecnicamente.

Ripetitivo ma comunque coinvolgente fino alla fine. Un gioco di avventura che ha meritato l'acquisto.

eh si però l'8 non lo do*xkè potevano diversificare un pò le missioni e farlo diventare un pò più

d'azione...alla fine il blocco di memoria 6 e 7 sono gli unici veramente belli, coinvolgenti e "veloci"

poi il reesto è molto "statico" e i nemici so anche molto "stupidi"...cmq vale la pena comprarlo certo!

:confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

we alla fine me lo sono preso e non me ne pento per niente :confused:

foto10wb0.jpg

spassosissimo :ghghgh: come dire... MITTICCOOOO!!! ;)

;):cry:

cerco di aspettare....ma non ti assicuro che resisterò....potrei cedere alla tentaizone e comprarlo in un impeto di follia:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

Qui a San Marino ho trovato il gioco dei simposn per la ps3 a 30€ nuovo! Il negozio stava per chiudere i battenti....:ghghgh:

Comunque avrei un'altra domanda:

esiste un modo per ampliare il segnale wi-fi dell'antenna airport già presente dentro all'iMac 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

EH NUOVO 64,90€...IO TE LO FACCIO 35€ :ciao:

ASPETTA :)

è ovvio che più di 35 € non li spendo...mica so' fesso:p

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che più di 35 € non li spendo...mica so' fesso:p

come ti avevo già detto 35€ di più non chiederei ;)

poi te lo porto pure alla station a naples che vuoi più ? :DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...se vieni da nocera (o ho capito male??) fai più preso a fermarti un attimo all'uscita di Torre Annunziata Nord, che è più vicina di napoli ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziavo a preoccuparmi pure io... :(

Cmq si AC x DS è uscito ieri negli USA... a quanto ne so io dovrebbe essere un prequel (quindi sapremmo che è successo prima..) e ci sono video ingame

Su spaziogames, c'è 28Marzo...o così mi pare...

Sai percaso invece, la versione PC(sempre USA)? Lo so insisto, è che ho un amico che è darebbe un rene per averlaXD

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sei di torre ?!?!? :D

già:(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...