Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

a che prezzo escono quelli platinum?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! dimenticavo! domande!

- il ds3 jappo o us è sempre compatiile con ps3 ita ?

- attualmente quali giochi lo supportano ?

- appena arriva quale demo scarico x provarne il funzionamento della vibrazione ?

- consigli suggerimenti varie ed eventuali :D

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutte le custodie così! mi piacciono molto di più i giochi platinum della ps2! Comunque l'importante è quello che c'è dentro!:D

Di GDR carino c'è anche ethernal sonata, che dovrebbe uscire su ps3 in questo mese con contenuti aggiuntivi rispetto alla versione xbox 360, e spero anche con grafica migliorata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale:

-Motorstorm supporta la vibrazione dopo un aggiornamento.

-Uncharted la supporta.

-Cod 4 NON la supporta.

-Heavenly Sword la supporta dopo un aggiornamento.

-Pes 2008 NON la supporta.

Come demo quella di DMC4 supporta la vibrazione.

Comunque ecco una lista dei giochi che supportano la vibrazione.

EDIT: Anche la demo di Burnout supporta la vibrazione;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

sbloccato??

quanto l'hai pagato??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino :D

goditelo!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale:

-Motorstorm supporta la vibrazione dopo un aggiornamento.

-Uncharted la supporta.

-Cod 4 NON la supporta.

-Heavenly Sword la supporta dopo un aggiornamento.

-Pes 2008 NON la supporta.

Come demo quella di DMC4 supporta la vibrazione.

Comunque ecco una lista dei giochi che supportano la vibrazione.

EDIT: Anche la demo di Burnout supporta la vibrazione;)

we fede grazie!

ma allora se è jappo o us sto ds3 è sicuramente compatibile con la mia ps3 ita ?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

we fede grazie!

ma allora se è jappo o us sto ds3 è sicuramente compatibile con la mia ps3 ita ?

nessun problema :D

il mio è arrivato in una scatola con tutte scritte japponesi:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta la ps3 silver....io come bobobbi avevo la ps2 cosi e devo ammettere che forse quella silver era più bella della nera,ma con la 3 il nero è lucdo ed è molto più cooool!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta la ps3 silver....io come bobobbi avevo la ps2 cosi e devo ammettere che forse quella silver era più bella della nera,ma con la 3 il nero è lucdo ed è molto più cooool!!

ti do pienamente ragione

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta la ps3 silver....io come bobobbi avevo la ps2 cosi e devo ammettere che forse quella silver era più bella della nera,ma con la 3 il nero è lucdo ed è molto più cooool!!

io sono stato sempre per l'originale e devo dire che è sempre stata la più bella

però cari amici ho visto e toccato la bianca ed è praticamente sempre lucida non ruvida

fa molto apple e molto "santarellina" :D mi piace proprio molto solo che sembra ancora più

grossa :devil:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pare proprio che le cose stiano iniziando a girare per il verso giusto ad alcune crew di hacker al lavoro da tempo su PS3. Ieri aveva suscitato clamore la scoperta di un TIFF Exploit da parte del team ICE e SorroW, oggi la notizia bomba: un altro team è riuscito a decriptare interamente un file di tipo ELF partendo da uno criptato di tipo SELF. Cio' si tradurrebbe nella possibilità di togliere da una parte la protezione contenuta sui layer dei supporti BD dall'altra lo sfaldamento della protezione interna di PS3 contenuta nel file EBOOT.

Alcune voci danno per certo che la crew è riuscita perfino a downgradare la console Sony senza ausilio del chip Infectus (che fino ad oggi era l'unico modo per downgradare una PS3).

Siamo un passo dall'avere homebrew sull'ammiraglia Sony?

Non lo sappiamo ancora, di sicuro i passi fatti in avanti in questi pochi giorni sono davvero molto, molto incoraggianti."

Link al commento
Condividi su altri siti

@ kyo00: ti è arrivato DMC4?? com'è??

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pare proprio che le cose stiano iniziando a girare per il verso giusto ad alcune crew di hacker al lavoro da tempo su PS3. Ieri aveva suscitato clamore la scoperta di un TIFF Exploit da parte del team ICE e SorroW, oggi la notizia bomba: un altro team è riuscito a decriptare interamente un file di tipo ELF partendo da uno criptato di tipo SELF. Cio' si tradurrebbe nella possibilità di togliere da una parte la protezione contenuta sui layer dei supporti BD dall'altra lo sfaldamento della protezione interna di PS3 contenuta nel file EBOOT.

Alcune voci danno per certo che la crew è riuscita perfino a downgradare la console Sony senza ausilio del chip Infectus (che fino ad oggi era l'unico modo per downgradare una PS3).

Siamo un passo dall'avere homebrew sull'ammiraglia Sony?

Non lo sappiamo ancora, di sicuro i passi fatti in avanti in questi pochi giorni sono davvero molto, molto incoraggianti."

Qunado si otranno scaricare i giochi io me la piglio la PS3...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò guardando... ma credo che nessuna delle 2 abbia l'antrata Component x il Wii...

Cmq grazie x il consiglio... quando vado nel negozio controllo fisicamente e mi concentro sulle Samsung e Sharp...

ce l'hanno, però non come ingresso fisico. ti mettono nella confezione un'adattatore da vga a component. però è vero, a te servono tre ingressi separati per collegare le tre console. un mio amico ha uno sharp aquos con component e vga separati, se ti interessa potrei chiedergli il nome del modello. fammi sapere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...