Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Beh ma non farti problemi... hai veramente intenzione di collegare una stampante alla PS3? :fiorellino:

Certe cose lasciamole ancora ai PC. Forse con la PS4 potrò dire di si, ma non ancora...

ha il mac in manutenzione

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

NOn mi accomodo, sono già seduto :ghghgh:

Non sarò il solo a trovarmi quella scritta, quindi...

Un VLC serve, l'MKV è un OTTIMO container per flussi video in HD, non è un formato marziano e la ps3 moltro probabilmente non la supproterà :boss:

Microsoft? Per te Chat = MSN? Mai sentito di Jabber, Yahoo, Skype e compagnia bella?

Bah, se ti piace aspettare la sony e il non poter ampliare un proprio oggetto, fai pure, ma non criticare o far buttare la fiacca a persone che invece lo vogliono :mad:

PS: scusa i toni, non vorrei essere offensivo;)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

io aesso mi distruggo su assassin's creed ho intenzione di finirlo :ghghgh:

goditelo, visto che il finale ti lascerà abbastanza perplesso:confused:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente assasin's creed non mi è piaciuto troppo ripetitivo:zz:

tanto che l'ho venduto a 55 euro:ghghgh:(pacco)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn mi accomodo, sono già seduto :ghghgh:

Non sarò il solo a trovarmi quella scritta, quindi...

Un VLC serve, l'MKV è un OTTIMO container per flussi video in HD, non è un formato marziano e la ps3 moltro probabilmente non la supproterà :ciao:

Microsoft? Per te Chat = MSN? Mai sentito di Jabber, Yahoo, Skype e compagnia bella?

Bah, se ti piace aspettare la sony e il non poter ampliare un proprio oggetto, fai pure, ma non criticare o far buttare la fiacca a persone che invece lo vogliono :ooh:

PS: scusa i toni, non vorrei essere offensivo;)

Hai pienamente ragione sul fatto che esistono persone diverse. Ma ho detto MSN perché qui in Italia è il più diffuso. Skype c'è già sulla PSP di serie, quindi non vedo perché non possa arrivare presto anche sulla PS3.

Comunque... la Sony sta già lavorando con Xfire per creare un messenger multiprotocollo e permettere di creare una gamer-tag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contenuti aggiuntivi in arrivo per Burnout Paradise

Electronic Arts ha rivelato ad MTV Multiplayer alcuni dettagli riguardo ai prossimi contenuti che il publisher intende rilasciare per Burnout Paradise:

"É nostra intenzione estendere la vita di Burnout con contenuti scaricabili aggiuntivi nel prossimo futuro. Come menzionato in precedenza, non vogliamo dividere la community online fra coloro i quali sono in possesso dei contenuti e coloro i quali non li possiedono. La nostra intenzione è quella di offrire contenuti sia gratuiti che a pagamento, in modo da permettere a tutti di 'vedere' i contenuti, anche se non li hanno acquistati," ha dichiarato un rappresentante di EA.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito lì.

Penso che tu possa completare le missioni dei blocchi che nn hai ancora fatto ma nn so. :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed finisce lasciandoti li un po perplesso... ci sarà sicuramente il 2... cmq la cosa che poteta fare è andare e cercarvi tutti i templari da uccidere e pigliarvi le bandiere!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta la mia :fischio:

Una volta che vedi le scritte puoi prendere le password dai computer per accedere all'altra sala. Lì dentro c'è un portatile accesso con altri documenti.

Per il resto il mistero finisce li...

Praticamente c'erano altri prima di te... tu sei uno dei tanti che ha contribuito a cambiare la storia.

Sicuramente nel 2 e nel 3 (visto che sarà una trilogia) verranno svelati altri dettagli sul passato, sull'Animus e su questa organizzazione segreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...