Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
è appena uscito quello da 16gb :rolleyes:

non mi interessa :ghghgh: sono contrario a tutte le cose con troppa memoria... vengono anzi li utilizzo in modo poco corretto buttandoci dentro tutto quello che trovo con il rischio di incraccarli.! meglio cosi! è stupendoooooooooooooo

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed adesso finalmente mi sparo Devil May Cry.....anche se sinceramente non sono un fan dopo il primo na delusione!!preferisco sempre titoli nuovi piu' che i continui dei continui....pero' visto quanto l'ho pagato..:cry::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido, non vedo l'ora di avere la confezione tra le mani al più presto. Ma prima aspetto Burnout Paradise usato.

Intanto posto anche questa notizia:

Michael Ephraim, di Sony Computer Entertainment Australia, ha recentemente suggerito agli utenti in attesa della vociferata PlayStation 3 da 120GB di aggiornare le proprie console con un hard disk della capienza desiderata.

"L'abbiamo realizzata in modo da poter aggiornare l'hard disk," ha commentato Ephraim in un'intervista di The Age. "Non si tratta di un'accessorio proprietario, ed esistono gli hard disk esterni."

Ephraim ha inoltre puntualizzato sul fatto che i rivenditori potrebbero proporre console con hard disk più capienti, in seguito al lancio di PlayTV previsto per la prossima primavera. "Sì, con PlayTV avrete bisogno di uno spazio maggiore. Come tutti sappiamo, il prezzo dello spazio su disco è in discesa. Se lo faremo, bene, ma in caso contrario, gli utenti avranno comunque la possibilità di scegliere," ha concluso.

Non ha tutti i torti. Se non avete voglia di togliere quello vecchio e ripristinare il sistema prendetelo anche esterno, ma vi assicuro che con l'HDD nuovo non vi farete più problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

viva la patatina alla rocco :cry:

ho una domandona!!!

in breve: tolgo l'hd da 40gb metto quello da 80gb l'os dove lo prendo come si fa ?

non a cambiare l'hd che lo so fare la proprio a livello software!!!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

La PS3 ha un bios, probabilmente registrato nella scheda madre o probabilmente nel Cell (infatti sto chip è un mistero... fa di tutto), quindi una volta inserito il nuovo HDD la PS3 lo rileva (che sia del formato corretto ovviamente > SATA) e installa nuovamente il sistema operativo. ovviamente tutti i dati precedentemente installati saranno perduti. il backup non ha effetto perché si usa un HDD nuovo, perciò bisogna ricorrere alle chiavi USB (ma devono essere di almeno 4gb se non sbaglio). L'installazione ci mette un po' e voilà... avete la vostra amata XMB con un bel disco fisso nuovo e scintillante :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

La PS3 ha un bios, probabilmente registrato nella scheda madre o probabilmente nel Cell (infatti sto chip è un mistero... fa di tutto), quindi una volta inserito il nuovo HDD la PS3 lo rileva (che sia del formato corretto ovviamente > SATA) e installa nuovamente il sistema operativo. ovviamente tutti i dati precedentemente installati saranno perduti. il backup non ha effetto perché si usa un HDD nuovo, perciò bisogna ricorrere alle chiavi USB (ma devono essere di almeno 4gb se non sbaglio). L'installazione ci mette un po' e voilà... avete la vostra amata XMB con un bel disco fisso nuovo e scintillante :cry:

ma c'è un limite di capienza?

Xke forse quando esce playTV e i prezzi son + bassi me la piglio...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi illustra le funzioni della playTV?

Dovrebbe fare da cacoder TV, dar la possibilità di registrare, togliere pubblicità, e convertire in altri formati la TV

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe fare da cacoder TV, dar la possibilità di registrare, togliere pubblicità, e convertire in altri formati la TV

cavolo sarebbe ottimo sisi ottimo. Oggi ragazzi non ho acceso la 3 ce qualcosa che non va

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in pratica basta che compro un hd...(da 250 va bene?) faccio il bacup dei dati, sostituisco l'hd sostituisco a quello attuale, accendo la console e mi installa l'os?;)

p.s. raga a voi si mai bloccata la ps3?a me è accaduto un paio di volte,devo preoccuparmi o pensate che con eventuali aggiornamenti il problema non si verificherà più?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si è bloccata un paio di volte quando avvio dei demo scaricati da psn usa però penso niente di grave domani chiamo il dottore e mi faccio prescrivere delle vitamine :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

chiami il venditore o era ironico?no io più che altro sto riscontrando problemi col browser ma non penso sia grave...si è bloccato però 3 volte quando clicco sull'indice del forum ed h dovuta spegnerla manualmente...ho letto però che il browser è una gran cosa ma ancora da perfezionare....speriamo bene...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

La PS3 ha un bios, probabilmente registrato nella scheda madre o probabilmente nel Cell (infatti sto chip è un mistero... fa di tutto), quindi una volta inserito il nuovo HDD la PS3 lo rileva (che sia del formato corretto ovviamente > SATA) e installa nuovamente il sistema operativo. ovviamente tutti i dati precedentemente installati saranno perduti. il backup non ha effetto perché si usa un HDD nuovo, perciò bisogna ricorrere alle chiavi USB (ma devono essere di almeno 4gb se non sbaglio). L'installazione ci mette un po' e voilà... avete la vostra amata XMB con un bel disco fisso nuovo e scintillante :ghghgh:

quindi basta che lo sostituisco ? non devo procurarmi driver os ecc.ecc. ?

confermi ?

altra domanda xkè le chiavi da almeno 4gb ?

volendo si possono salvare solo i dati di gioco e poi ripristinarli sul nuovo hd ?

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

chiami il venditore o era ironico?no io più che altro sto riscontrando problemi col browser ma non penso sia grave...si è bloccato però 3 volte quando clicco sull'indice del forum ed h dovuta spegnerla manualmente...ho letto però che il browser è una gran cosa ma ancora da perfezionare....speriamo bene...

No alf non penso c sia qualcosa la play funziona bene . Secondo me anche la tua sarà stato un evento

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è un limite di capienza?

Xke forse quando esce playTV e i prezzi son + bassi me la piglio...

per il limite di capienza non saprei, ho sentito molti pareri discordanti. c'è chi dice 250 giga, chi 320, chi addirittura 500... bisognerebbe chiedere sul forum ufficiale sony playstation.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in pratica basta che compro un hd...(da 250 va bene?) faccio il bacup dei dati, sostituisco l'hd sostituisco a quello attuale, accendo la console e mi installa l'os?:ghghgh:

p.s. raga a voi si mai bloccata la ps3?a me è accaduto un paio di volte,devo preoccuparmi o pensate che con eventuali aggiornamenti il problema non si verificherà più?

Allora rispondo un po' a tutti :DD

Se prendi l'HDD interno puoi solo usare le chiavi USB per fare il backup, perché ovviamente cambi completamente HDD e come faresti a ripristinare i dati salvati se l'altro HDD è fuori? :ghghgh:

La console rileva tutto in automatico e installa il SO.

La PS3 può bloccarsi a volte per errori nel network o perché qualcosa nel sistema ha avuto un conflitto, ma non è nulla di preoccupante. Con l'andare del tempo il sw diventerà sempre più stabile e performante. Fra 6 mesi poi la Sony ha detto che i contenuti dello Store EU saranno alla pari di quelli USA perché stanno lavorando per aiutare lo staff EU a causa delle 27 lingue diverse...

Per quanto riguarda gli HDD interni, il max sul mercato oggi è 250gb. Per quelli esterni mi pare sia 1 TB.

Le chiavi USB devono essere almeno di 4 o più gb perché le richiede il sistema. L'XMB non è mica un sistema da 4 mb :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

EA parla del PlayStation Network:

Matt Turner, assistente producer di Army of Two, ha rivelato al sito CVG la propria opinione riguardo a PlayStation Network, secondo la quale la piattaforma online di Sony avrebbe "tutte le capacità" della concorrente Xbox Live, pur ammettendo che il team di sviluppo ha una maggior esperienza lavorativa con il servizio online di Microsoft.

"C'è qualche difficoltà extra con il PSN soltanto perchè PS3 è più recente per il nostro team, perciò abbiamo avuto qualche 'dolore della crescita' nell'abituarci ad un sistema di sviluppo completamente nuovo," ha affermato Turner. "Ma è dotato di tutte le capacità, anche se al momento abbiamo una maggiore esperienza su Xbox."

Turner ha inoltre rivelato che Army of Two vanterà di un menu dedicato all'online simile a quello di Burnout Paradise, affermando: "Abbiamo liste amici accessibili durante il gioco, potrete inviare messaggi ed i vostri amici potranno unirsi a voi; è facile come su Xbox Live."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda urgente... un mio amico non riesco a connettere la p3 ad internet... va bè... io volevo portargli la demo di fifa street cosi ci facevamo una partita... per evitare di portare con me l'intera playStation posso o cè qualche modo per salvare la demo su una chiavetta???

spingendo il triangolo non mi compare una simile possibilità

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

alec era ovvio che mi riferivo di fare il back up su una pen drive....quelloo che non capisco è perchè da 4 gb...cioè se al limite mi salvo i dati salvati (scusate la ripetizione) e qualche immagine, non ho mica bisogno per forza di 4 gb?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...