Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
il problema dell'imac, che ho riscontrato pure io, è il fatto che ha il case in alluminio il quale blocca molto il segnale wi-fi. dovresti provare a girare il mac, nel mio caso mettendolo con la parte di plastica (il retro) rivolta verso il router prendeva da dio, dall'altra parte arrivava il segnale debolissimo.

io ho l'iMac bianco, non quello in alluminium. L'ultimo che è uscito prima dell'alluminium!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ti farò sapere quando lo finirò :ghghgh:

grazie mille :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato pes2008... x me è bello!!! certo potrebbe migliorare molto, ma è il solito pro evolution e a me piace!! aggiungetemi cosi giochiamo assieme

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un altro pc per la casa non ce l'hai? :)

Comunque io quando ho collegato il video 30 GB alla PS si è bloccato e l'ho dovuto ripristinare.

Magari prova, alla fine non è successo nulla di irreparabile;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

capito :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti manca solo il DualShock 3 :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

" Dopo le serie “Platinum†su PlayStation e PlayStation 2, anche la panciuta PlayStation 3 potrà contare su una collana economica, con giochi riproposti a metà del prezzo originario.

I primi titoli che gioveranno di questa iniziativa sono Resistance: Fall of Man, Folklore, Ninja Gaiden Sigma, Gundam: Target in Sight e Ridge Racer 7, venduti ognuno a 3800 yen (circa 24€) dal prossimo 19 marzo.

Non sappiamo ancora quando e a che prezzi la nuova serie Platinum (chiamata The Best in oriente) arriverà in Europa. Restate sintonizzati per maggiori dettagli. "

:gattochic: finalmente ! :)

Urka...e pensare che quelli del negozio di informatica piu' vicino vendono resistance a 60€!!!!!:ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo se formattato in FAT32

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un altro pc per la casa non ce l'hai? :)

Comunque io quando ho collegato il video 30 GB alla PS si è bloccato e l'ho dovuto ripristinare.

Magari prova, alla fine non è successo nulla di irreparabile;)

Coi firmware precedenti aveva problemi. Adesso lo ricarica senza problemi. Speriamo che nei prox fw si possano visualizzare i contenuti come fosse una chiave USB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si avvicina...quanto?? :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:):dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ultimissimissima cosa...se collegassi l'hd esterno alla ps3 vedrei tutto o no?
solo se formattato in FAT32
mah penso di si dopotutto anche il mac lo legge e se non erro per far leggere qualcosa al mac deve essere formattato in fat 32....

solo fat32 il mac è hfs+ :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco 12 nuove immagini per PlayStation Home, la comunità virtuale per gli utenti PS3. Il momento si avvicina... :D

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83916&zona=ps3&foto=1&num_foto=12

Ma si avvicina...quanto?? :sbav:
Primavera 2008. Ci sarà un probabile annuncio alla Game Conference di febbraio dove Sony annuncerà le novità per il 2008.

Si avvicina pure la PlayTV! :) Il digitale terrestre sulla ps3... così sarà completa :rofl:

eh home sarà divertente :sbav:

cmq ke è sta storia del digitale terrestre ? :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Coi firmware precedenti aveva problemi. Adesso lo ricarica senza problemi. Speriamo che nei prox fw si possano visualizzare i contenuti come fosse una chiave USB

speriamo bene x il mass storage :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...