Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

il sixaxis ufficialmente costa 49€.

io per il dualschock nn voglio spendere più di 50€...fino a che nn arriva a quella cifra glielo lascio sullo scaffale.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer in arrivo per Resistance 2?

Secondo una voce in circolazione per la grande rete, Insomniac Games rilascerà il primo trailer ufficiale di Resistance 2 nel corso del mese di febbraio, accompagnato da un video che mostrerà il gameplay del titolo in azione.

Si suppone che ciò possa avvenire in occasione della Game Developers Conference, che avrà inizio fra qualche settimana, ma al momento la notizia non è stata confermata da alcuna fonte ufficiale.

speriamo bene :lol:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok allora è abbastanza onesto! no perchè so che alcuni prezzi li aumenta :lol: lui ha molte cose importate dal jappone o america. TIpo Unreal e GT5 ci gioca gia da un pezzo ..... il primo è ininglese .... il secondo è jap!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sul psn jap mi sembra...cmq quello più interessante per noi è lo store americano.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

79€ è un pò troppo :lol:

qualcuno me lo può far avere a meno ? magari nero ?

Un negozio sotto casa mia lo vende a 55 €.

Io l'ho comprato su www.bitworld.it comunque e l'ho pagato 57€+spedizione.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Un negozio sotto casa mia lo vende a 55 €.

Io l'ho comprato su www.bitworld.it comunque e l'ho pagato 57€+spedizione.

infatti sapevo che lui in alcuni prodotti alzasse di molto il prezzo... però a sentirlo dice che nello cose importate ci guadagna veramente poco

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

si io non ho avuto nessun problema, te lo consiglio.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono registrato anche a quello... Vaggix come mai il piu interessante?

perchè su quello jap nn si capisce una mazza e di solito escono un sacco di cose tipicamente giapponesi (giochi di pachinko e cose simili) di cui non mi interessa una mazza.

Su quello USA invece le demo sono in inglese e di solio sono le stesse che escono la settimana successiva su quello UE (per informazione lo store USA viene aggiornato il giovedì notte intorno a mezanotte).

io quello JAP nn lo guardo mai a meno che non legga da qualche parte che c'è qualcosa di interessante ;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perde Gt prologue,ho il gioko completo da un mesetto....per me una delusione

Che magliatta stilosa hai kyo?!? E' della DHARMA? Dove l'hai presa???

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perde Gt prologue,ho il gioko completo da un mesetto....per me una delusione

quoto da fan sfegatato di gt li ho tutti originali tranne i prologue (inutili!) e il concept tokyo-geneva ricordate ? ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si ad occhi chiusi

il prologue fa ridere...poche macchine,poche piste,IA praticamente inesistente(vanno sui binari).....e il multiplayer indecente...bisogna aspettare 5 minuti per farsi una gara e manco ti puoi creare la stanza...

la maglia la presi 3 anni fa sulla rete

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè su quello jap nn si capisce una mazza e di solito escono un sacco di cose tipicamente giapponesi (giochi di pachinko e cose simili) di cui non mi interessa una mazza.

Su quello USA invece le demo sono in inglese e di solio sono le stesse che escono la settimana successiva su quello UE (per informazione lo store USA viene aggiornato il giovedì notte intorno a mezanotte).

io quello JAP nn lo guardo mai a meno che non legga da qualche parte che c'è qualcosa di interessante ;)

tx vaggix ... vi è mai capitato di scaricare una demo sulla store usa e che questa non partisse... si blocca al caricamento e la ps3 dp qualche secondo si riavvia....

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

si ad occhi chiusi

il prologue fa ridere...poche macchine,poche piste,IA praticamente inesistente(vanno sui binari).....e il multiplayer indecente...bisogna aspettare 5 minuti per farsi una gara e manco ti puoi creare la stanza...

la maglia la presi 3 anni fa sulla rete

ottimo ;) mi hai fatto passare la voglia di comprarlo!! fiuuu un 70ello in piu nel portafoglio :ciao:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

si ad occhi chiusi

il prologue fa ridere...poche macchine,poche piste,IA praticamente inesistente(vanno sui binari).....e il multiplayer indecente...bisogna aspettare 5 minuti per farsi una gara e manco ti puoi creare la stanza...

la maglia la presi 3 anni fa sulla rete

bellissima la maglietta...

l'hai vista la prima puntata della quarta serie?? ;):dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...