Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

E qui c'è anche la comparazione delle due versioni da parte di Digital Foundry:

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-castlevania-lords-of-shadow-face-off?page=1

Graficamente è stato fatto un lavoro eccellente, in quanto le due versione sono completamente identiche.

La PS3 però la spunta sull'aspetto tecnico con un miglior (di poco) framerate e grazie al singolo blu ray.

Unico neo è che il gioco soffre di cali di framerate ma insomma, non si può avere tutto :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E qui c'è anche la comparazione delle due versioni da parte di Digital Foundry:

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-castlevania-lords-of-shadow-face-off?page=1

Graficamente è stato fatto un lavoro eccellente, in quanto le due versione sono completamente identiche.

La PS3 però la spunta sull'aspetto tecnico con un miglior (di poco) framerate e grazie al singolo blu ray.

Unico neo è che il gioco soffre di cali di framerate ma insomma, non si può avere tutto ;)

Non ho capito una cosa :DD Prima dici che la versione PS3 non soffre di cali di frame rate e poi sotto dici "unico neo il frame rate"

Comunque, CHE PIZZA! La beta di KZ3 mi sarebbe piaciuta :P spero che escano altri modi per averla oltre all'essere iscritto al PSN Plus, anche se è vero che il servizio punta molto anche su questo...

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si la versione PS3 ha un framerate di poco migliore rispetto alla versione 360 ma sia l'una che l'altra ne soffrono fin troppo.

E poi ci sono dei cali molto evidenti, il che non è un bene.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si la versione PS3 ha un framerate di poco migliore rispetto alla versione 360 ma sia l'una che l'altra ne soffrono fin troppo.

E poi ci sono dei cali molto evidenti, il che non è un bene.

Ah, OK, non avevo capito bene allora ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la demo di castelvania tecnicamente non mi ha convinto tantissimo.. Anche se le ambientazioni e la storia mi son piaciute molto

Poi be killzone 3 solo a vedere i video mi ha fatto venire voglia di rispolverare il secondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?

Criticami tutto di God Of War III ma non la grafica.

Da un punto di vista puramente grafico e tecnico non c'è nulla di meglio su console, no nemmeno Uncharted.

L'antialising usato, le ombre, le luci, le textures da 2048x2048, e tanti altri fattori fanno di GOW 3 il miglior prodotto grafico su PS3 e tutte le altre console.

Ma non è detto che non si possa far di meglio, probabilmente basterà attendere Uncharted 3, o il prossimo IP dei Santa Monica, per l'appunto.

Forse ne io ne te diciamo la verità. E' difficile dire quale dei due faccia di meglio. Uncharted 2 tecnicamente è di una raffinatezza impressionante, non parlo della sola grafica. E' difficile dirlo e abbiamo due giochi di generi differenti.

Graficamente parlando l'MLAA dei Santa Monica è imbattibile, questo è oggettivo, siamo d'accordo.

Graficamente è stato fatto un lavoro eccellente, in quanto le due versione sono completamente identiche.

Se guardi attentamente il video su PS3 ci sono più oggetti iluminati dagli effetti di luce rispetto a X360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi attentamente il video su PS3 ci sono più oggetti iluminati dagli effetti di luce rispetto a X360.

-l'effetto luce che noti tu, te lo ritrovi sempre su tutti i giochi multipiattaforma, addirittura i fan boy xbox dicono che la xbox gestisce meglio le luci e quindi la grafica è migliore.

cmq non so come si può fare una comparazione grafica con god of war 3 anche con uncharted 2.

Con U2 è stato fatto un ottimo lavoro, ma i dettagli in gow3 sono perfetti...

ricordo una frase che disse alfo, un pò prima dell' uscita di gow "avrà una grafica next gen" e così è stato.

-ho provato la demo di castelvania e mi trovo pienamente d'accordo con drummer...tecnicamente non mi piace molto, l'ambientazione invece tantissimo....credo di volerlo recuperare usato o magari mi viene in aiuto zavvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho pagato 18 euro un paio di estati fa su eBay. Ovviamente la prima edizione e non quella platinum. :D

Si anche la mia è la prima edizione, non quella platinum :ciao:

Già che ci sono quanto possono valere anche:

Gta San Andreas

Kingdom's Heart

Pro Evolution Soccer 2008

Grazie della consulenza :D

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un po di tempo libero sto per rigiocarmi Heavy rain, però con il move stavolta. Qualcuno ha gia provato?

Io ci ho giocato un po'. L'immersione è sicuramente maggiore in quanto, ad esempio, se devi tirare un pugno lo tiri e basta, non devi premere nessuna levetta o pulsante :)

Come però dice Alfonso tutto ciò ha portato il gioco ad essere più difficile da completare in quanto, PURTROPPO, non tutti i comandi sono così semplici e facili da gestire/usare :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qua mi devo arrabbiare! Finalmente, dopo tanto aspettare, mi sono deciso a portare in assistenza la mia PS3 Fat di dicembre 2009 in quanto spesso ho problemi di bloccaggio quando vado sul PS Store. Fin qui tutto bene, ad eccezione che venerdì mi esce MoH che prendo su PS3, poco male tanto leggo che ci mettono al massimo una settimana per sostituire la console. Comunque, è mai possibile che il numero di un'assistenza telefonica (a cui ti rimandano anche i negozi che fanno assistenza) sia un 199 ossia uno di quei numeri che costano una barcata di soldi!? Vi sembra giusta sta cosa!? A me fa girare un bel po' le scatole in quanto il servizio di assistenza per noi DEVE essere gratuito o comunque deve farti pagare soltanto la riparazione nel caso in cui la console sia fuori garanzia.

Che poi ho notato che è pure una pratica comune, vedi Sky!!!! Un cristiano che non vuole spendere tipo 10€ per una chiamata, come cavolo deve fare?

P.S.

Scusate lo sfogo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non chiama... :mad:

o cambia fornitore\azienda\compagnia etc etc

E come faccio a non chiamare se tengo la console rotta? :ghghgh:

Non posso mica cambiare fornitore/azienda/compagnia visto che giustamente è solo la Sony che si occupa della sua console quando è in garanzia :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno un indirizzo email?

Quello non lo so ma anche se fosse ci sarà lo stesso da chiamarli in quanto devono farmi fare i primi test per capire cosa effettivamente può essersi rotto

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non chiama... ;)

o cambia fornitore\azienda\compagnia etc etc

Oddio, questa è grossa:ghghgh:

Comunque dai, non è ENORMEMENTE costoso, 12 € cent per minuto. Costa sicuramente meno di portarla di persona (nel mio caso, a detta di mio padre ci vogliono 10€ di benza per arrivare al centro autorizzato sony più vicino), ed il ritiro via correre è gratis.

Insomma, 1.80€ per 15 minuti di chiamata non è proprio un suicidio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh era per dire ;)

comunque il numero 199 non è per forza un numero che pagni 10€ a scatto...

ogni 199 ha numero a se ed ogni contratto è diverso.

può essere 199 a 1cent all'ora o 10€ al secondo o un fisso indipendentemente dal tempo etc etc.

guarda gli asterischi che trovi per sapere quanto spendi, frank dice 12cent, una normale telefonata quindi :(

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...