Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Bleach non mi ha preso molto :ghghgh:

Aspetto di più l'ultima benedetta stagione di Inuyasha e il nuovo anime di Berserk :ciao: Oltre a, semmai lo faranno, la benedettissima terza stagione di Full Metal Panic (dico terza perchè Fumoffu è uno spin off) :)

Malissimo :)

Anche a me la prima volta non piacque molto ma credimi, dopo le prime 20 puntante inizia ad ingranare ed entrare nel vivo. E' un signor anime :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Malissimo :)

Anche a me la prima volta non piacque molto ma credimi, dopo le prime 20 puntante inizia ad ingranare ed entrare nel vivo. E' un signor anime :)

Non ho detto che non sia un Signor anime, solo che non mi ha attirato più di tanto :ghghgh: A tempo debito però gli darò una seconda chance :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutti quei giochi che loro vendono usati a minimo 40 euro.. Fatti due conti

Io ormai ho capito che bisogna comprarsi i giochi dai siti inglesi.. Non ha senso regalare dei giochi al gamestop

impegnandosi c'è ancora modo di sfruttare queste offerte a proprio vantaggio, ad esempio nella lista di blockbuster c'è un titolo wii che da mediaworld costa 20 euro, comprandone 2 si prenota gt5 o altri in uscita e lo si paga 10 euro; morale: paghi un gioco appena uscito 50 invece che 70 io ho sfruttalo la cosa per GT, gli ho dato il gioco da 20 euro più uno che avevo già...

@VirgoLabs: io ho comprato 2 volte su zavvi è abbastanza economico (40 euro per un gioco appena uscito entrambe le volte: split/second e una collector di bioshock 2) e ha spedizioni abbastanza veloci, 1 o 2 settimane ma se preordini spediscono prima del day one, a me bioshock è arrivato 2 o 3 giorni dopo l'uscita ufficiale

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata la promo di Medal of Honor per PS3 :ghghgh: In serata vi so dire tutto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata la promo di Medal of Honor per PS3 :ghghgh: In serata vi so dire tutto :ghghgh:

fabio se quando l hai finito la vendi fammi un fischio:)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio se quando l hai finito la vendi fammi un fischio:)

Se mi è piaciuto dubito che lo venderò in quanto come sai i giochi mi piace collezionarli :ghghgh:

In caso sarai il PRIMO a saperlo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi di voi ha fatto ordini per giochi su zavvi o da siti del genere ho bisogno di un aiuto urgente!:ghghgh:

compilando la pagina dell'indirizzo ho sbagliato nel non inserire la città a cui spedire inserendo al suo posto il numero civico della via scritta nella riga soprastante. Purtroppo solo dopo mi sono accorto del problema e ho inserito il nome della città al posto appropriato, ma per mia sfortuna l'ordine era già "In Processing" anche se sotto era presente il "nuovo" indirizzo.

Ora che mi è arrivata la mail di conferma da zavvi dicono: have been sent to:

Stefano Longo

via ******** ****** 36

Italy

80128

Secondo voi le poste italiane riescono ad individuare la città dal codice postale?

grazie anticipate ad ogni chiarimento:grazieim:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi di voi ha fatto ordini per giochi su zavvi o da siti del genere ho bisogno di un aiuto urgente!:ghghgh:

compilando la pagina dell'indirizzo ho sbagliato nel non inserire la città a cui spedire inserendo al suo posto il numero civico della via scritta nella riga soprastante. Purtroppo solo dopo mi sono accorto del problema e ho inserito il nome della città al posto appropriato, ma per mia sfortuna l'ordine era già "In Processing" anche se sotto era presente il "nuovo" indirizzo.

Ora che mi è arrivata la mail di conferma da zavvi dicono: have been sent to:

Stefano Longo

via ******** ****** 36

Italy

80128

Secondo voi le poste italiane riescono ad individuare la città dal codice postale?

grazie anticipate ad ogni chiarimento:grazieim:

forse no,

perchè col codice postale "dovrebbero" far riferimento alla posta centrale più vicina a te per spedirla lì come riferimento.

ora non so se saranno così intelligenti e/o voglioso di cercare il quartiere/paese che corrisponde al codice.

incrocia le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo la fat, non ho mai giocato una volta.. da quando l'ho cambiata con la slim, la sera non mi stacco più... sto uscendo a fare un po di spese... MGS4, Tiger wood 2011 (da giocare col move), uncharter 2, fallout 3, Need for speed Hot Pursuit... qualcuno di questi mi sa che non è ancora uscito...:ghghgh: sono troppo fuori dal giro:oops:

Tralasciando giochi come god of war che odio proprio come gameplay (schiaccia schiaccia, ammazza ammazza) avete altri must have da consigliarmi??? considerate che sono da tato fuori dal giro quindi anche giochi vecchi :ghghgh: Grazie.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone e Resistance possono piacerti :ghghgh:

Tra poco provo anche Medal of Honor e ti so dire. Le rece ne parlano benino. Non è un gioco perfetto ma assicurano che la campagna, sebbene sia molto corta, è veramente intensa :ghghgh: In più su PS3 dentro c'è anche Medal of Honor Frontline, in pratica 2 giochi in uno :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi di voi ha fatto ordini per giochi su zavvi o da siti del genere ho bisogno di un aiuto urgente!:ghghgh:

compilando la pagina dell'indirizzo ho sbagliato nel non inserire la città a cui spedire inserendo al suo posto il numero civico della via scritta nella riga soprastante. Purtroppo solo dopo mi sono accorto del problema e ho inserito il nome della città al posto appropriato, ma per mia sfortuna l'ordine era già "In Processing" anche se sotto era presente il "nuovo" indirizzo.

Ora che mi è arrivata la mail di conferma da zavvi dicono: have been sent to:

Stefano Longo

via ******** ****** 36

Italy

80128

Secondo voi le poste italiane riescono ad individuare la città dal codice postale?

grazie anticipate ad ogni chiarimento:grazieim:

mah io penso di si, il codice postale è della città, ti va di sfiga se la città comprende anche qualche frazione o simile, che sono sotto lo stesso comune\cap e ci sono due vie con lo stesso nome ma la probabilità è infinitesimale..

anzi a rigor di logica è piu utile il codice postale che il nome della città in se perchè i nomi delle città possono essere doppi, il codice postale è univoco

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo la fat, non ho mai giocato una volta.. da quando l'ho cambiata con la slim, la sera non mi stacco più... sto uscendo a fare un po di spese... MGS4, Tiger wood 2011 (da giocare col move), uncharter 2, fallout 3, Need for speed Hot Pursuit... qualcuno di questi mi sa che non è ancora uscito...:ciao: sono troppo fuori dal giro:oops:

Tralasciando giochi come god of war che odio proprio come gameplay (schiaccia schiaccia, ammazza ammazza) avete altri must have da consigliarmi??? considerate che sono da tato fuori dal giro quindi anche giochi vecchi :dance: Grazie.

dipende dal genere...

cmq ti consiglio assassin's creed 2 (prendilo su zavvi, paghi poco e hai molti codici da utilizzare) e infamous come azione

prova anche con red dead redemption e con i vari call of duty...poi comunque ci sono centinaia di giochi...

dicci le tue esigenze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato uncharter 2, il primo lo avevo giocato all'uscita prima di abbandonare i videogiochi, fallout 3 e mgs4... volevo anche tiger woods 2001 da giocare col move, ma aspetto di trovarlo usato... sono andato da gamestop e ho fatto un 3x2... adesso per un po ne ho da giocare... :ciao: soprattutto perchè ho il primo week and senza lavoro dopo mesi e con la moglie via per tutti e i due giorni:ghghgh: mi sa che da sabato mi fossilizzo sul divano...:dance:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io penso di si, il codice postale è della città, ti va di sfiga se la città comprende anche qualche frazione o simile, che sono sotto lo stesso comune\cap e ci sono due vie con lo stesso nome ma la probabilità è infinitesimale..

anzi a rigor di logica è piu utile il codice postale che il nome della città in se perchè i nomi delle città possono essere doppi, il codice postale è univoco

Né a Napoli né in provincia per fortuna non esiste nessuna via con lo stesso nome, ma se non arriva a casa niente entro dieci giorni (indicati da loro per un eventuale problema) la mia ultima speranza è di andare a chiedere informazioni all'ufficio postale che per fortuna sta di fronte casa mia

magari la procedura standard delle consegne non riuscite è il deposito nell'ufficio circoscritto a quel CAP, per ora pongo estrema fiducia nell'efficienza delle Poste Italiane

PS:Grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Spunta una nuova verità dietro all'improvviso ritardo imposto da Sony a Gran Turismo 5, che ha scatenato reazioni alquanto accese nella comunità videoludica da ieri.

La comunicazione era accompagnata dalla solita motivazione di facciata sulla volontà di Polyphony di rendere il gioco quanto "più perfetto" possibile, ma potrebbe esserci una motivazione molto più pratica dietro, qualcosa che ha a che fare con la pirateria. Secondo un moderatore del forum Blu-Ray.com, che sostiene di avere forti contatti con Sony, la decisione sul posticipo sarebbe giunta a causa della necessità di implementare l'SDK 350, ovvero il supporto per l'ultima versione del firmware di PlayStation 3, per tutti i giochi sulla console Sony a partire da ottobre.

Gran Turismo 5 era sostanzialmente in fase gold e già inviato per la masterizzazione di massa, ma il gioco era basato su SDK 341, ovvero poteva essere soggetto ad hacking e utilizzo illecito attraverso sistemi come il PSJailbreak. All'ultimo momento si è deciso di implementare l'SDK 350 ma il processo di masterizzazione è stato forzatamente bloccato. Trattandosi di un titolo di così grande richiamo la quantità di copie previste per il lancio è enorme, dunque il ritardo potrebbe comprendere alcune settimane: "GT5 stava per entrare in gold su SDK 341, ma è stato bloccato e rimandato di una settimana per consentire l'aggiornamento a SDK 350", riporta tale moderatore chiamato "Maximus", "questo ha causato un gran caos dal punto di vista della produzione, dato quanto è grande questo gioco il fatto di mancare la data di uscita anche solo di una settimana può determinare ritardi anche di mesi poiché gli slot produttivi sono già prenotati in questo periodo dell'anno per film in Blu-ray e cose del genere. Dunque Sony deve trovare uno slot da tre settimana che sia abbastanza efficiente da poter produrre più di 7 milioni di copie per questo gioco e distribuirle in tempo". Il problema sta dunque anche nella possibilità di trovare effettivamente lo spazio e il tempo per poter piazzare la masterizzazione di milioni di copie di Gran Turismo 5 presso le fabbriche specializzate, una volta saltato all'ultimo minuto il tabellino di marcia precedentemente stabilito. Staremo a vedere, ovviamente in attesa di eventuali comunicazioni da parte di Sony.

Multiplayer

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

impegnandosi c'è ancora modo di sfruttare queste offerte a proprio vantaggio, ad esempio nella lista di blockbuster c'è un titolo wii che da mediaworld costa 20 euro, comprandone 2 si prenota gt5 o altri in uscita e lo si paga 10 euro; morale: paghi un gioco appena uscito 50 invece che 70 io ho sfruttalo la cosa per GT, gli ho dato il gioco da 20 euro più uno che avevo già...

@VirgoLabs: io ho comprato 2 volte su zavvi è abbastanza economico (40 euro per un gioco appena uscito entrambe le volte: split/second e una collector di bioshock 2) e ha spedizioni abbastanza veloci, 1 o 2 settimane ma se preordini spediscono prima del day one, a me bioshock è arrivato 2 o 3 giorni dopo l'uscita ufficiale

Ce l'avessi un media world da ste parti!!! :rolleyes:

Risolverei un sacco di problemi con le offerte bomba che fanno ogni tanto..

Ormai l unica soluzione se voglio i giochi al lancio, cosa rara che faccio solo per i must have come uncharted 2 o god of war, sono zavvi e compagnia..

Stessa cosa sto facendo per i film in blu ray che qua sono un salasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Spunta una nuova verità dietro all'improvviso ritardo imposto da Sony a Gran Turismo 5, che ha scatenato reazioni alquanto accese nella comunità videoludica da ieri.

La comunicazione era accompagnata dalla solita motivazione di facciata sulla volontà di Polyphony di rendere il gioco quanto "più perfetto" possibile, ma potrebbe esserci una motivazione molto più pratica dietro, qualcosa che ha a che fare con la pirateria. Secondo un moderatore del forum Blu-Ray.com, che sostiene di avere forti contatti con Sony, la decisione sul posticipo sarebbe giunta a causa della necessità di implementare l'SDK 350, ovvero il supporto per l'ultima versione del firmware di PlayStation 3, per tutti i giochi sulla console Sony a partire da ottobre.

Gran Turismo 5 era sostanzialmente in fase gold e già inviato per la masterizzazione di massa, ma il gioco era basato su SDK 341, ovvero poteva essere soggetto ad hacking e utilizzo illecito attraverso sistemi come il PSJailbreak. All'ultimo momento si è deciso di implementare l'SDK 350 ma il processo di masterizzazione è stato forzatamente bloccato. Trattandosi di un titolo di così grande richiamo la quantità di copie previste per il lancio è enorme, dunque il ritardo potrebbe comprendere alcune settimane: "GT5 stava per entrare in gold su SDK 341, ma è stato bloccato e rimandato di una settimana per consentire l'aggiornamento a SDK 350", riporta tale moderatore chiamato "Maximus", "questo ha causato un gran caos dal punto di vista della produzione, dato quanto è grande questo gioco il fatto di mancare la data di uscita anche solo di una settimana può determinare ritardi anche di mesi poiché gli slot produttivi sono già prenotati in questo periodo dell'anno per film in Blu-ray e cose del genere. Dunque Sony deve trovare uno slot da tre settimana che sia abbastanza efficiente da poter produrre più di 7 milioni di copie per questo gioco e distribuirle in tempo". Il problema sta dunque anche nella possibilità di trovare effettivamente lo spazio e il tempo per poter piazzare la masterizzazione di milioni di copie di Gran Turismo 5 presso le fabbriche specializzate, una volta saltato all'ultimo minuto il tabellino di marcia precedentemente stabilito. Staremo a vedere, ovviamente in attesa di eventuali comunicazioni da parte di Sony.

Multiplayer

mi quoto dall'altro topic

ma che si sparino in bocca tutti... è l'ennesima (e più eclatante) delle minchiate antipirateria che fanno ste dementi di major, l'unico effetto ce avranno sarà di rompere le balle ad un pubblico già stufo di ritardi, spendono milioni, occupano risorse e causano ritardi solo per implementare qualcosa che in ogni caso prima o poi verrà hakerato... che senso ha?

sono dei maledetti buffoni e basta, perchè se mi ritardano GT per aggiungere i danni ottimo, se lo rifanno per migliorare fisica e auto ok, se ritrdano ancora per aggiungere i kart va be, preferivo di no ma non mi dispiacciono, ma ritadarlo ancora solo per un capriccio, per credersi al sicuro per 3 mesi più davvero sono dei maledetti buffoni

senza contare che avere un gioco del genere in gold, pronto per la stampa e bloccarlo gli sarà costato davvero dei milioni, perchè stampare 7 milioni di bluray con libretto scatola e tutto non è semplice e va pianificato... senza contare la figura di me##a che ci fanno.

@drummer, ma i bluray di zavvi hanno ance l'italiano?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso per me è la solita scusa del piffero quella che ha comunicato Sony :rolleyes: Dovevano dare la colpa a qualche cosa e l'hanno data alla pirateria :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso guarda qua la recensione dell'ultimo Naruto, ne parlano BENISSIMO, me lo confermi anche tu che è così bello? :rolleyes:

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/5985/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-2.aspx?a=0&node=0

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Turismo 5 Release Update

We can confirm that Gran Turismo 5 will not be available this November 2nd, but the game’s release will be coming this holiday season.

We sincerely apologize to GT fans for the delay, however, creator Kazunori Yamauchi and the team at Polyphony Digital want to make certain they are creating the perfect racing experience, and we are confident that this ambitious game will exceed expectations when it launches.

We’ll have more information for you in the near future.

PS Blog USA

:)

Spunta una nuova verità dietro all'improvviso ritardo imposto da Sony a Gran Turismo 5, che ha scatenato reazioni alquanto accese nella comunità videoludica da ieri.

La comunicazione era accompagnata dalla solita motivazione di facciata sulla volontà di Polyphony di rendere il gioco quanto "più perfetto" possibile, ma potrebbe esserci una motivazione molto più pratica dietro, qualcosa che ha a che fare con la pirateria. Secondo un moderatore del forum Blu-Ray.com, che sostiene di avere forti contatti con Sony, la decisione sul posticipo sarebbe giunta a causa della necessità di implementare l'SDK 350, ovvero il supporto per l'ultima versione del firmware di PlayStation 3, per tutti i giochi sulla console Sony a partire da ottobre.

Gran Turismo 5 era sostanzialmente in fase gold e già inviato per la masterizzazione di massa, ma il gioco era basato su SDK 341, ovvero poteva essere soggetto ad hacking e utilizzo illecito attraverso sistemi come il PSJailbreak. All'ultimo momento si è deciso di implementare l'SDK 350 ma il processo di masterizzazione è stato forzatamente bloccato. Trattandosi di un titolo di così grande richiamo la quantità di copie previste per il lancio è enorme, dunque il ritardo potrebbe comprendere alcune settimane: "GT5 stava per entrare in gold su SDK 341, ma è stato bloccato e rimandato di una settimana per consentire l'aggiornamento a SDK 350", riporta tale moderatore chiamato "Maximus", "questo ha causato un gran caos dal punto di vista della produzione, dato quanto è grande questo gioco il fatto di mancare la data di uscita anche solo di una settimana può determinare ritardi anche di mesi poiché gli slot produttivi sono già prenotati in questo periodo dell'anno per film in Blu-ray e cose del genere. Dunque Sony deve trovare uno slot da tre settimana che sia abbastanza efficiente da poter produrre più di 7 milioni di copie per questo gioco e distribuirle in tempo". Il problema sta dunque anche nella possibilità di trovare effettivamente lo spazio e il tempo per poter piazzare la masterizzazione di milioni di copie di Gran Turismo 5 presso le fabbriche specializzate, una volta saltato all'ultimo minuto il tabellino di marcia precedentemente stabilito. Staremo a vedere, ovviamente in attesa di eventuali comunicazioni da parte di Sony.

Multiplayer

...da una parte sono sollevato perchè questo mese non ho un euro da poter spendere per GT5 come speravo (per via di una serie di spese impreviste e che non potevo dilazionare :DD ) ... però mi spiace moltissimo perché un sacco di gente ha prenotato la propria copia e a poco più di 2 settimane dall'uscita, ecco l'ennesimo rinvio.... si stanno dimostrando di una serietà pari a zero spaccato... :rolleyes:

secondo me stanno facendo di tutto per metterlo in concorrenza con Forza Motorsport 154

:) Prendiamola a ridere che è meglio va... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

@drummer, ma i bluray di zavvi hanno ance l'italiano?

Si si ce ne sono molti.. Poi trovi anche le liste import fatte su alcuni forum che ti dicono se comprarli in germani, spagna, inghilterra ecc..

Anche su play.com si trovano e soprattutto sono piu precisi nello scrivere le lingue contenute nei blu ray :) ti consiglio di dare un occhiata.. Io appena mi carico la postepay devo comprarmi la trilogia di bourne che costa 17 sterline piu un sacco di altri film..

E' l unico metodo per godermi l'home theather nuovo senza rimanere a secco di soldi.. Ci son film in blu ray piuttosto datati che qua da noi costano ancora 19-24 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ce ne sono molti.. Poi trovi anche le liste import fatte su alcuni forum che ti dicono se comprarli in germani, spagna, inghilterra ecc..

Anche su play.com si trovano e soprattutto sono piu precisi nello scrivere le lingue contenute nei blu ray :) ti consiglio di dare un occhiata.. Io appena mi carico la postepay devo comprarmi la trilogia di bourne che costa 17 sterline piu un sacco di altri film..

E' l unico metodo per godermi l'home theather nuovo senza rimanere a secco di soldi.. Ci son film in blu ray piuttosto datati che qua da noi costano ancora 19-24 euro!

mediaworld ha sempre buone offerte su BR.

ultimamente vidi Iron Man 2 Blu Ray a 9.90€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso guarda qua la recensione dell'ultimo Naruto, ne parlano BENISSIMO, me lo confermi anche tu che è così bello? :DD

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/5985/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-2.aspx?a=0&node=0

Assolutamente si è proprio un gran bel gioco.

Solo l'online al momento da problemi, spero venga patchato al più presto.

E comunque assurdo il contro nella recensione di SpazioGames: "Indirizzato principalmente ai fan della saga" :|

Le cut scenes sono fantastiche a chiunque lo prenda consiglio solo di mettere il doppiaggio jap che quello inglese non si può proprio sentire :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...