Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi per quanto riguarda tastiere wireless bluetooth???voi ne usate???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi una curiosità: ad oggi, io nelle mie cuffie (collegate direttamente al sinto/ampli dell' home theatre) ascolto sia il gioco che il parlato di chi incontro con il mic acceso.

Se io comperassi un auricolare da utilizzare SOLO come microfono potrei continuare ad ascoltare il gioco+il parlato dei giocatori nelle cuffie??? :(

Grazie ;)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per quanto riguarda tastiere wireless bluetooth???voi ne usate???

Onestamente no..anch'io non mi trovo malissimo col pad ;)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi una curiosità: ad oggi, io nelle mie cuffie (collegate direttamente al sinto/ampli dell' home theatre) ascolto sia il gioco che il parlato di chi incontro con il mic acceso.

Se io comperassi un auricolare da utilizzare SOLO come microfono potrei continuare ad ascoltare il gioco+il parlato dei giocatori nelle cuffie??? :(

Grazie :barella:

nonho mai smanettato con quelle impostazioni ma non credo proprio, come auricolare io ho un jabra non e' il top ma funziona e costa 15 euro

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho regalato a mio cugino la ps3 e prestato la god of war collection (presa dagli usa)....ha collegato la ps3 su un vecchio tv a tubo catodico e con i giochi pal tutto bene ma con questo che è americano no... vedo il gioco tutto sfarfalalto e in bianco e nero....stavo pensando: se gli presto il cavo rgb che si usava per la vecchia ps1 modificata potrebbe risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti e provo la beta di AC :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema:(.La mia ps3 (60 gb)si accende,rimane con led fisso verde(quindi niente YLOD)ma a schermo non compare nulla,è tutto nero.qualcuno sa cosa possa essere e come eventualmente si possa risolvere?Grazie:fiorellino:

tieni premuto sul pulsante di accensione per una decina di secondi finchè non senti un secondo BIP.

dopo prova a riaccendere.

ma come avete fatto per la beta di ACB?

l'avete prenotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti e provo la beta di AC :fiorellino:

provata bella ... ma piena di nerd!!! :)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come avete fatto per la beta di ACB?

l'avete prenotato?

Un amico che conosce il commesso del GS mi ha procurato un codice :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la beta per un'oretta. Davvero bella :fiorellino: Mi ha fatto venir voglia di comprare questo nuovo AC anche solo per giocarci :fiorellino: Purtroppo ho giocato solo all'uno e manco per tutta la storia e quindi credo che non ci capirei molto della campagna di questo terzo capitolo :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la beta per un'oretta. Davvero bella :ghghgh: Mi ha fatto venir voglia di comprare questo nuovo AC anche solo per giocarci :cold: Purtroppo ho giocato solo all'uno e manco per tutta la storia e quindi credo che non ci capirei molto della campagna di questo terzo capitolo :fiorellino:

è si conta che questo è un 2.5...senza aver giocato il 2 nn ha tanto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto qualche video-review di Castevania: Lords of Shadow su youtube, beh che dire?

:cry::dance::confused:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi di voi usa un auricolare bluetooth per il gaming on-line???

Vorrei raccogliere 2-3 modelli sicuramente compatibili in modo da comperare in tranquillità ;)

Grazie a tutti :confused:

Comperato stamani un Cellular Line modello BT-Micro 3: minuscolo (più piccolo di una pendrive e pesa 7 gr), riconosciuto immediatamente dalla ps3 e non c'è bisogno di riassegnare all'accensione della console.

Grazie ugualmente ;)

PS: In caso servisse a qualcuno, Impostando come Ingresso: Micro3 ed Uscita: predefinita - riesco a sentire nelle cuffie/speaker dell' HT sia l'audio che il parlato :cry:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...