Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Campagna in Co-OP per KZ3, FORSE :ciao:

http://www.eurogamer.net/articles/2010-10-02-kz3-campaign-co-op-who-knows-gg

Se la confermassero sarebbe una vera FIGATA! Macherebbe solo una bella limited e siamo a posto ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sono felice possessore di una ps3 slim nuova.. con tanto di move :ciao:

GRANDE ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Una 8 mega è lenta? :ghghgh:

Cè qualcuno che ha Tiscali e ha fatto da host in MGO?

Dici niente.

Quando hosti interessa l'UL, non il DL. Tiscali dovrebbe dare a memoria 512Kbit di banda in UL, che è un un'inezia. Considera pure che per il 90% dei casi la velocità a contratto è maggiore e pure di molto rispetto a quella effettiva...

In ogni caso, non vedo necessariamente nella connessione il problema, cosa che mi pare tu abbia erroneamente inteso.

Cosi lenta da non riuscire a gestire il gioco?

Probabilmente no.

Il fatto di non riuscire categoricamente a non hostare può derivare da qualche altro problema. ES: potresti avere delle porte bloccate.

Potresti citare l'errore che eventualmente ti dà?

Confrontandola alle linee americane, giapponesi o anche europee, si è lenta ;)

Grazie per l'informazione.

L'utilità ai fini della domanda...

...non l'ho capita:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente ciò che ho scritto.

Non mi meraviglierei se io, giocatore italiano, non riuscissi ad hostare una partita dato che, come si sa, le linee italiane non sono granché.

Tu piuttosto, cosa stai cercando di dimostrare? :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente ciò che ho scritto.

Non mi meraviglierei se io, giocatore italiano, non riuscissi ad hostare una partita dato che, come si sa, le linee italiane non sono granché.

Tu piuttosto, cosa stai cercando di dimostrare? :ghghgh:

Beh gears è famoso per i suoi problemi di connessione. Cross-Gestore, pure:ghghgh:

PS: Sto cercando di dimostrare che il bianco è bianco. Niente, insomma:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pidocchi:ghghgh:

usati li rivendevano a 26€ però alla fine in questo caso ci stà perchè comunque è un gioco vecchio in ogni senso dubito che oggi qualcuno si vada a comprare fifa10, WC ancora ancora...

un FPS o un RPG anche usato, dopo tot anni, uno lo compra anche, ma un gioco sportivo che ogni anno "muta" difficile andarlo a prendere.

io tutt'ora sto cercando Fable1 e 2 per esempio, se li trovassi usati a poco un pensiero ce lo farei, di certo non farei un pensiero su pes6 o fifa99 :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici niente.

Quando hosti interessa l'UL, non il DL. Tiscali dovrebbe dare a memoria 512Kbit di banda in UL, che è un un'inezia. Considera pure che per il 90% dei casi la velocità a contratto è maggiore e pure di molto rispetto a quella effettiva...

In ogni caso, non vedo necessariamente nella connessione il problema, cosa che mi pare tu abbia erroneamente inteso.

Probabilmente no.

Il fatto di non riuscire categoricamente a non hostare può derivare da qualche altro problema. ES: potresti avere delle porte bloccate.

Potresti citare l'errore che eventualmente ti dà?

Grazie per l'informazione.

L'utilità ai fini della domanda...

...non l'ho capita:ghghgh:

L errore è questo 0693:00000001

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer Dead Space 2:

Dopo aver giocato e rigiocato e rigiocato il 1° capitolo non vedo l'ora di giocare il 2° ;)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi di voi usa un auricolare bluetooth per il gaming on-line???

Vorrei raccogliere 2-3 modelli sicuramente compatibili in modo da comperare in tranquillità :(

Grazie a tutti ;)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...