Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho preso Mafia II e non ha tradito le mie aspettative. Sono appena al 15 % del gioco e già sono presissimo. Davvero ben fatto.:confused:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft will release an HD collection of Prince Of Persia exclusively on PS3 next month - which will also be fully playable in stereoscopic 3D.

The Prince of Persia Trilogy will include Prince of Persia: The Sands of Time, Prince of Persia: Warrior Within and Prince of Persia: The Two Thrones on one Blu-ray disc.

It's scheduled for release on November 19 in Europe only, at a recommended retail price of £29.99

All three titles will be fully remastered in 720p HD with new textures, normal maps and anti-aliasing.

Ubisoft reckons that amounts to over 30 hours of gameplay.

Which makes it bloody good value - especially if you've got one of those fancy 3D TVs.

C&G

In poche parole, il 19 Novembre esce la trilogia di POP su PS3 rimasterizzata a 720p e giocabile anche in 3D.

Un must buy, insomma :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un'altra notizia interessante:

Secondo quanto riferito al momento da VG247, 2K ha annunciato che una corsia preferenziale per accedere alla demo di Duke Nukem Forever sarà costituita dall'acquisto della Game of the Year Edition di Borderlands.

All'interno dell'edizione speciale dell'action-RPG cooperativo di Gearbox si troverà infatti un invito per far parte del "Duke Nukem First Access Club", che a sua volta darà accesso ad una chiave per partecipare alla demo dell'FPS più atteso del secolo.

La chiave consentirà inoltre di accedere anche ad "un sacco di belle cose", senza entrare nel dettaglio, ma immaginiamo che già la semplice possibilità di giocare al non-più-vaporware sia abbastanza per invogliare all'acquisto. Borderlands: Game of the Year Edition esce il 12 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, comprensivo del gioco principale e tutti i DLC usciti in seguito.

Multiplayer

Avevo proprio voglia di giocarlo Borderlands e con la GOTY mi ero promesso di prenderlo. C'è anche la demo di Duke Nuken, quindi ancor meglio :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene un dubbio però

non è che poi cagano fuori una seconda collection dove li buttano dentro tutti e 4?

Le sabbie del tempo 2003 · Spirito guerriero 2004 · I due troni 2005 · Le sabbie dimenticate 2010 (maggio)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link dice 29,99£ quindi immagino i classici 40 euro per le collection da noi in Italia :)

Un must buy assoluto sul serio :haha: :ok:

mi viene un dubbio però

non è che poi cagano fuori una seconda collection dove li buttano dentro tutti e 4?

Le sabbie del tempo 2003 · Spirito guerriero 2004 · I due troni 2005 · Le sabbie dimenticate 2010 (maggio)

Anche te c'hai ragione però :fiorellino:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene un dubbio però

non è che poi cagano fuori una seconda collection dove li buttano dentro tutti e 4?

Le sabbie del tempo 2003 · Spirito guerriero 2004 · I due troni 2005 · Le sabbie dimenticate 2010 (maggio)

Non sia mai:ghghgh:

Se vuoi giocare al 4° devi pagare:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che facciano qualcosa anche con Le Sabbie Dimenticate.

Se avessero voluto avrebbero anticipato l'uscita della Collection per il lancio del film, del gioco annessi i precedenti capitoli.

Che poi ormai anche al Gamestop Le Sabbie Dimenticate te lo tirano dietro.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che facciano qualcosa anche con Le Sabbie Dimenticate.

Se avessero voluto avrebbero anticipato l'uscita della Collection per il lancio del film, del gioco annessi i precedenti capitoli.

Che poi ormai anche al Gamestop Le Sabbie Dimenticate te lo tirano dietro.

se vai da MW poi....

l'altro giorno ho visto un usato a Casoria a 16,90€

nuovo costa 29€

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate

esiste anche una versione che si chiama prince of persia e basta tipo fumettistica uscita l'anno scorso o sbaglio?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate

esiste anche una versione che si chiama prince of persia e basta tipo fumettistica uscita l'anno scorso o sbaglio?

si è uscita nel 2008...ma quella dovrebbe essere una serie a parte..

invece prince of persia sabbie dimenticate, sabbie del tempo, i due troni e guerriero qualcosa...sono tutti collegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole, il 19 Novembre esce la trilogia di POP su PS3 rimasterizzata a 720p e giocabile anche in 3D.

Un must buy, insomma :(

L'hanno fatto anche con God Of War. E' un pò difficile riadattarsi alla grafica old gen, ma comunque, conta il gioco.:ciao:

God Of War 1 e 2 erano parecchio spinti graficamente su PS2, può essere simpatico rivederli in hd, ma i vecchi pop non sono mai stati il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

God Of War, il II in particolare forse è il miglior prodotto uscito graficamente su PS2.

Quindi di sicuro i POP non saranno a quell'altezza. Non vorrei esagerare ma GOW II sembrava quasi un gioco appartenente a questa generazione.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari sono i nuovi che non sono troppo diversi dai vecchi. :preoccupato:

Scherzi a parte, a mio modesto parere, considerato che il team di GOW ha fatto miracoli su PS2 sono sicuro che con GOWIII non è stato ancora tratto il massimo dalla console. Fino ad oggi mi sento di attribuire questo merito a Naughty Dog. Santa Monica e Guerrilla a seguire.

Ovviamente Naughty Dog ha già pubblicato due titoli su PS3, Santa Monica solo uno. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?

Criticami tutto di God Of War III ma non la grafica.

Da un punto di vista puramente grafico e tecnico non c'è nulla di meglio su console, no nemmeno Uncharted.

L'antialising usato, le ombre, le luci, le textures da 2048x2048, e tanti altri fattori fanno di GOW 3 il miglior prodotto grafico su PS3 e tutte le altre console.

Ma non è detto che non si possa far di meglio, probabilmente basterà attendere Uncharted 3, o il prossimo IP dei Santa Monica, per l'appunto.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi ma ancora non siete contenti della grafica di sta povera ps3? :preoccupato:

Io direi che ultimamente sono usciti titoli piu che validi.. Gia la grafica di Batman Arkham Asylum (nonostante sia un multipiatta) mi aveva piacevolmente stupito.. Io darei piu importanza alla sostanza dei giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho un quesito da porvi..

Come avrete fatto caso, gli fps in circolazione stanno crescendo a dismisura.. Attualmente ce ne sono tanti e in previsione stanno per arrivare altri titoloni che non passeranno inosservati.. Ora io mi chiedo e vi chiedo : quali sono gli sparatutto che meritano di non essere abbandonati, specialmente per le campagne online (dato che finito il single player difficilmente ci si rimette a giocarlo se non per trofei ecc)?

Io sto per andare in crisi riguardo a sta cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi?

Criticami tutto di God Of War III ma non la grafica.

Da un punto di vista puramente grafico e tecnico non c'è nulla di meglio su console, no nemmeno Uncharted.

L'antialising usato, le ombre, le luci, le textures da 2048x2048, e tanti altri fattori fanno di GOW 3 il miglior prodotto grafico su PS3 e tutte le altre console.

Ma non è detto che non si possa far di meglio, probabilmente basterà attendere Uncharted 3, o il prossimo IP dei Santa Monica, per l'appunto.

devo ancora comprarlo ma ho tanta robba da giocare che nn avrei tempo ... aspetto che cali ulteriormente al di sotto dei 39 euro (cosa che trovi usato)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...