Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

beh sapete una cosa?

mag lo userò per scambiarlo con GTA IV episodes from liberty city :pompom:

per gli altri: (+ spedizione)

cod6 mw2 30€

killzone 2 17€

gta 4 20€

dmc 20€

nfs 17€

pop15€

lost planet 13€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Pep vuoi scambiare mw2 tuo con mw2 mio???la mia è l'edizione esperto cioe una limited magari ci becchi qlks in più cn i soldi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

solo estetica

non mi piace in mezzo agli altri giochi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

okok :pompom:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Una trasmissione inglese ha affermato che Move uscirà a settembre :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

appena esce ne compro 2

uno per me e uno per morosa :mhh:

dato che lei ha la wii almeno ci divertiamo un pò con la ps3 con lo stesso metodo di gioco della wii

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi permettendo mi sa che lo farò pure io, solo che voglio prendere pure il navitation controller per potermi giocare Socom :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io non penso di comprarlo...a casa ho già la mia bella wii.

sapete come la vedo?

la ps3 per giochi piu impegnativi...poi quando mi scazzo un pò, gioco a super mario galaxy, mario kart, super mario bros wii...ogni tanto...ce vò!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me continua a piacermi la giocabilita di pro evolution...nonostante riconosco che fifa sia di aspetto migliore...ma la giocabilità di pro non lo so,a me piace di piu se la gioco in tornei con amici.....non so spiegarmelo,ma mi diverte di piu sia a me che anche ai miei amici....

ho avuto per le mani pes2010 due domeniche fa

installato su PC alle 18.00

disinstallato alle 20.00

l'unica cosa positiva: il menu, graficamente è bello.

per il resto è una schifezza immonda, pes2009 non me lo ricordavo così brutto... sono riusciti a peggiorarlo. mi ha amplificato le impressioni che avevo avuto nella demo al tempo di decidere, konami ha buttato nel cesso un ottimo brand.

giocatori sempre sulle rotaie a 8 direzioni, inerzia di corsa inesistente o quasi, sistema di passaggi assurdo e poco reale. i tiri sono meglio di fifa10 ma in FWC i tiri sono notevolmente migliorati.

konami ha affermato che nel prossimo capitolo ci saranno grosse novità (per la serie, cose vecchie se si guarda a fifa, movimento 360° per esempio)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che mi spiega bene che tipo di gioco è Red Dead Redemption? Cioè è un GTA nel west o c'è anche qualche cosa di più?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto per le mani pes2010 due domeniche fa

installato su PC alle 18.00

disinstallato alle 20.00

l'unica cosa positiva: il menu, graficamente è bello.

per il resto è una schifezza immonda, pes2009 non me lo ricordavo così brutto... sono riusciti a peggiorarlo. mi ha amplificato le impressioni che avevo avuto nella demo al tempo di decidere, konami ha buttato nel cesso un ottimo brand.

giocatori sempre sulle rotaie a 8 direzioni, inerzia di corsa inesistente o quasi, sistema di passaggi assurdo e poco reale. i tiri sono meglio di fifa10 ma in FWC i tiri sono notevolmente migliorati.

konami ha affermato che nel prossimo capitolo ci saranno grosse novità (per la serie, cose vecchie se si guarda a fifa, movimento 360° per esempio)

concordo pienamente (da scontento utente pes) il fatto che konami ha buttato nel cesso un brand ottimo ed ha tirato pure lo scarico, da pes09 a pes10 non hanno cambiato un cazzo o quasi:

la grafica (a parte quella del menu) è la stessa, le facce dei giocatori sembrano pittate a olio, le animazioni sono ormai le stesse da pes08...e mi chiedo come la gente (me compreso) ha considerato più pes che fifa...forse il nome che si era fatto negli anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito io niente di più...

GTA è un free roaming di Rockstar.

Red Dead Redemption è un free roaming di Rockstar.

Di sicuro avranno elementi in comune :mhh:

A me l'ambientazione western piace 1000000 volte di più rispetto alla classica e ormai (IMHO) stancante città di GTA.

Comunque, è da diversi giorni che sto seguendo tutto il topic ufficiale su NeoGAF, di seguito qualche impressione e differenza con GTA4:

Jesus CHRIST at all this its GTA 4 in the West shit. FFS, relax and let's engage in some analysis here. Point by point on GTA 4 and RDR:

(Bear in mind, my criticisms are on what GTA 4 did wrong, it did do many things right)

Graphics

What GTA 4 Did Wrong - On the whole, Liberty City was modelled meticulously and was a very convincing rendition of an actual working city. The graphics fell down in two particular areas: shadow dithering and the color filter. Yes, it doesn't have AA, but most games this gen on the consoles don't. And I'm a PC gamer as well. I'll ding them that for the next gen. Now shadow dithering was not a 'large' stumbling block in the game for me but reared its ugly head from time to time. It seemed more prevalent on the PC, but perhaps that's my bias. The color filter was a much worse issue. It tended to mute and blend colors into one another, and create a hazy, foggy, yellowed out world that seemed more in place in San Andreas than Liberty City and every shadow was not black but gray. This is evident especially when you use the ENB series mods and correct the color filter in the game as it also muddied and covered up some brilliant texture work.

How is it in RDR - The shadow dithering is still in place, but it appears to have been diminished or shrunk so that cinematics tend to show it more with close-ups and such. The color filter though is probably the big improvement. An arid hot filter is precisely the one you want to use in a Western game (ala Fallout) and the world looks to be as meticulously modeled as Liberty City was, if not more. Godrays and bloom effects also look like they have been added and improved, respectively.

Characters

What GTA 4 Did Wrong - Niko Bellic, oh, Rockstar. One of the most unsympathetic, uninspiring, and downright ugly main characters I have ever played. I only began identifying with the guy towards the end of the game, and that was on a limited basis. The supporting character list was not so bad, but still suffered from some cartoonish behavior amongst them. Brucie was clearly comic relief, but the whole Florian/Bernie Crane arc was downright idiotic on many levels. Sure, the mob guys tended to be cardboard cutouts, but the all seemed one prozac away from a mental home and barely stable to even work in a criminal underworld. Some of this was significantly improved on in the Episodes though with TLAD showing much more mature grounding, and TBOGT showing a lighter, funnier feel, but with things being more subtle. Both main characters in those Episodes were marked improvements over Niko.

How is it in RDR - Its too early for a full accounting, as the game is not released, but everything seen so far points to believable characters were oddities are meant for comic relief and main characters are meant to be taken seriously. Even comic relief such as the snake oil salesman seems grounded and would exist in the world. I don't know everything about John Marsten's past and motivations, but I can already say he's more inspiring to me than Niko Bellic and definitely better looking.

Gameplay

What GTA 4 Did Wrong - Oh, this is where it hurt, didn't it. The cell phone calls from friends all the time. Had to answer or friendships got hurt. The distinct lack of diversions past the same actions you had to do with friends. Some of the minigames could have been fun if not forced to do them half the time. TBOGT improved on this a bit by adding the club features and some other minigames. The main game had only a replay feature for failed missions with no checkpoints. The Episodes both improved this with checkpoints added in TLAD and the mission scores and replay in TBOGT. Controlling Niko was a pain due to the responsiveness, but the cars handled decently and the gunplay was an improvement over previous games. Mission structures tended to get repetitive with fetch missions and then killing some people somewhere being predominant only switched up via location or the type of vehicle used.

How is it in RDR - Well, no cell phones so you don't have to worry about it unless friends use smoke signal or you carry around a telegraph with a very long wire on it. The world is much, much larger, being three times the size of Liberty City. This could lead to the Oblivion problem of lot of open land with little to do, but it appears R* learned and is going the Fallout 3 path of random encounters with situations and NPCs. This is a dramatic change that is going to sneak up on people. In Liberty City you can get a small handful of optional missions from some people, but the City tends to be just a setting to look at and drive around in. This change gets you involved and provides real incentive to travel around and see other locations. No word on whether there will be mission scoring, but checkpoints and it appears replay is back.

Minigames, damn fool. Do I need to list them? And whats more, the minigames and diversion can win you money and items so it has a character incentive behind it. Want to spend 3 hours hunting game to enjoy riding a horse and gazing at the pretty world. Guess what, you can sell the meat, furs, etc. back for cold hard cash. Now that's a great diversion. Controls are still lacking in responsiveness due to the adherence to the Euphoria engine, but this sacrifice gives us a potent physics engine behind it. Last thing I'll hit on is morality in the game. No GTA game has done that, with you always playing the criminal. Now, you can play either a good or bad guy. That's a big change and will appeal to a lot more people who didn't like the codes some of the previous characters held themselves to.

Have I played the game yet. Nope. All of this is just analysis of what we know from R* and from impressions of players who have played it, but calling it GTA in the West I don't think is unfair given the type of game design and mission design used in their open world games. But calling it GTA 'IV' in the West is an inaccurate comparison at best, and I'll stand by that even before playing the game.

BTW, sorry for Wall of Text.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=395097&page=34

Tra l'altro la versione PS3 avrà anche dei contenuti in esclusiva :mhh:

L'unico problema (IMHO) di tale versione sono stati L2/R2 che rispettivamente serviranno per mirare e sparare.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che mi spiega bene che tipo di gioco è Red Dead Redemption? Cioè è un GTA nel west o c'è anche qualche cosa di più?

praticamente uguali, cambia qualcosa sul multi che dovrebbe prevedere un massimo di 8v8 ma i ping saranno quelli che saranno

oppure vai in giro a cacciare, acciuffare criminali etc etc

non si sa molto però chi ci ha giocato ne è rimasto piacevolmente colpito :mhh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le varie modalità multiplayer sono mooolto interessanti.

mi ha colpito molto una modalità "catch the bag" una cosa del genere...dove lo scopo è prendere una borsa e scappare senza farsi uccidere dagli altri utenti.

chi poi viene ucciso ( o ferito non lo so) poteva prendere lui la borsa e scappare :mhh:

poi penso possano essere divertenti anche le co-op e i deathmatch tutti contro tutti..

è un titolo molto interessante cmq

come ha già detto alfo gta ha stancato troppo con le città.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le prime immagini di ape escape ps3

r_ape-ps3.jpg

girano voci in cui si direbbe che per giocare a questo titolo ci sia bisogno del ps-move...ottima idea :mhh:!

cmq che ricordi! quand'ero piccolo ci giocavo sempre,fantastico!

ricordo che era uno dei primi giochi per psx che richiedeva necessario il joystick analogico...all'epoca era più diffuso questo qui

psx.jpg

hehehehe! che cesso di controller che era!

ape escape, running wild, medievil, resident evil, hercules, crash bandicoot, <3 apocalypse INDIMENTICABILE!! quanti ricordi la psx...e che gioconi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cesso di controller? :mhh:

Sono passati 15 anni, e il Dualshock 3 è identico :mhh:

ma infatti anche il controller della ps3 per me è un pò il cesso se guardo il controller della xbox360...poi son gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti anche il controller della ps3 per me è un pò il cesso se guardo il controller della xbox360...poi son gusti.

dipende dal gioco secondo me

per i giochi dove servono le frecce il pad della ps è perfetto

per i giochi dove serve analogico quello della x è superiore

il massimo sarebbe avere sullo stesso piano verticale frecce e analogico ed il pad allungato sul "corno" sinistro in modo da impugnare di volta in volta analogico o croce (in piu la croce dell'x fa proprio schifo imho...)

sarebbero da riadattare anche tasti L1-L2 però in questo modo... :\

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è vero, la croce della X fa pena che più pena non si può! Ma chi diavolo l'ha disegnata così? :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...