Vai al contenuto

Parole a Manovella - L'Urlo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:cry: Metti un pò di callifugo sul quel durone.

Bellissima la tua nipotina, tra pochi mesi ne avrò una anch'io, finalmente una femmina in famiglia, fatti sentire se ti và, okay? :oops::(

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Metti un pò di callifugo sul quel durone.

Bellissima la tua nipotina, tra pochi mesi ne avrò una anch'io, finalmente una femmina in famiglia, fatti sentire se ti và, okay? :ghghgh::saltella:

ehehe mi viene sempre con determinati tipi di scarpe :) nella foto il piede era reduce da una giornata di inferno e era prima della doccia!

Augurissimi per la futura nipotina :)

Appena mi riattivo mi faccio sentire! :ghghgh:

Handle with care

3300079675_634ecf37e6_o.jpg

3300079941_72a1d1f0b6_o.jpg

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda è meeeeeeglio! ;)

eheheh a me piacciono entrambe, sono simili ma diverse. Nella prima il soggetto incontrastato è il cuore. Un cuore universale, potrebbe essere di chiunque, il maneggiare con cura è un monito per ogni essere umano.

La seconda la vedo più personale. Si capisce che il corpo è di donna, che il cuore ferito è uno in particolare, si passa dall'universale al personale ed intimo! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh a me piacciono entrambe, sono simili ma diverse. Nella prima il soggetto incontrastato è il cuore. Un cuore universale, potrebbe essere di chiunque, il maneggiare con cura è un monito per ogni essere umano.

La seconda la vedo più personale. Si capisce che il corpo è di donna, che il cuore ferito è uno in particolare, si passa dall'universale al personale ed intimo! :sbav:

Eh, ma io parlavo di composizione, di luce, colori e proporzioni! :ghghgh:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

Ecco perchè non sto scrivendo da un pò, sono troppo in fase pippe mentali!! :sbav:

Io ho scritto due cosuccie cossìcossì in questi due giorni, ma ormai nun commenta più nessuno :rofl:

Un velo di accidia ed apatia aleggiano nell'aria :ghghgh:

:rofl:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh a me piacciono entrambe, sono simili ma diverse. Nella prima il soggetto incontrastato è il cuore. Un cuore universale, potrebbe essere di chiunque, il maneggiare con cura è un monito per ogni essere umano.

La seconda la vedo più personale. Si capisce che il corpo è di donna, che il cuore ferito è uno in particolare, si passa dall'universale al personale ed intimo! :sbav:

Preferisco la seconda anche io ... :rofl:

Una matrioska ... cuore , cuore di mani, cuore di Mano ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghgh, si, ormai ci stanno cuocendo a puntino :rofl:

:ghghgh:

Ho letto tutto ora! :rofl:

Preferisco la seconda anche io ... :rofl:

Una matrioska ... cuore , cuore di mani, cuore di Mano ... :sbav:

:rofl: Nella seconda adoro l'alone di luce (totalmente naturale tra l'altro, poichè lo scatto è fatto in controluce) che mi contorna!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok, lo so, lo ammetto: SONO SPARITA! E' vero, ho mollato i racconti sul blog, ho avuto il blocco dello scrittore senza neanche essere una scrittrice vera. Capita.

Tutto è nato con un periodo di pigrizia ed è proseguito con l'accumularsi di talmente tante cose da dire e raccontare che non mi sarebbero bastate giornate di 50 ore. Del resto è così un pò per tutti...il tempo a volte ci risucchia in un vortice senza fine, gli ingabbia e ci incatena. L'unica soluzione è lasciarlo fluire e andare avanti.

Non posso ora fare il riassunto delle puntate precedenti, non avrebbe senso e servirebbe a rendere ancora più faticosa la corsa contro il tempo. Facciamo che mi metto qui e lascio andare le dita su quello che mi viene in mente, sul quello che mi frulla adesso per la testa, quello che mi tiene occupate le sinapsi.

Volendo semplificare tutti i ragionamenti in due parole direi: IL FUTURO: :ghghgh:

'na cazzata insomma...:ghghgh: bruscolini in confronto ai problemi del mondo.

Diciamo che mi sto oragnizzando su come procedere nei prossimi mesi visto che ormai il licenziamento è alle porte.

Le voci di corridoio ci danno per spacciati da Luglio, qualche ottimista azzarda fine 2009; in ogni caso io mi preparo.

Anche qui il lavoro inizia a scarseggiare, sempre più persone che conosco sono al paro o, se non possono godere della disoccupazione, sono in cerca di un qualsiasi lavoro.

Di mio sto lottando come posso. Vado un giorno sì e l'altro pure all'ufficio risorse umane per farmi cambiare il contratto e averne uno a tempo indeterminato; non mi salverebbe la vita in caso di licenziamento ma per lo meno mi porterei a casa qualche euro di più. Cerco di convincerli per sfinimento. :ghghgh:

Dall'altro lato sto cercando di crearmi un posto di lavoro in Italia visto che il nanetto che è a capo della dittat...ehm del potere, ha promesso mari e monti e centinaia di posti di lavoro...in meno però!

Insomma per farla breve ho un progettino in mente...:rolleyes:

Primo passo tornare in Italia a verso la fine dell'anno in direzione Toscana, nel paesello dove vive mio fratello. Il paesino è piccolino ma ha dalla sua il vantaggio di essere attraversato dalla Via Francigena, il corrispettivo italiano del Cammino di Santiago. La Via Francigena è il percorso che i pellegrini seguivano per andare da Canterbury fino a Roma. Ancora non è conosciutissimo ma sta pian piano prendendo piede. Mancano le strutture, mancano i servizi ma è solo questione di tempo.

La mia idea è proprio quella di metter su un ostello per i pellegrini! :)

Ho il vantaggio di avere mio fratello che già vive lì e mio zio che è il presendente della pro loco del paese. Queste due cose potrebbero tornami utili al momento giusto, in quanto la struttura di per sé non potrebbe reggersi senza fondi, l'idea è quindi quella di usarla come ostello nei mesi estivi e utilizzarla come centro civico inverno.

Per ora continuo a ravanare nel web per avere maggiori notizie sia sulla Via stessa, che su eventuali finanziamenti reperibili in giro.

Mando mail ogni giorno a varie associazioni, a persone interessate, cerco di crearmi dei contatti...ammetto che tutte le risposte ricevuto sono di persone molto vicine al Cammino come spirito, ma che come me hanno tante idee senza però avere il capitale per realizzarle.

Insomma ho la mente rivolta a questo in questi mesi, ogni giorno mentre vengo a lavoro, mentre corro al parco, mentre faccio la spesa, mentre gioco a tetris :ghghgh: i miei pensieri si sforzano di troavre IL MODO per realizzare il progetto.

Se non riuscirò a trovare finanziamenti estrerni toccherà metter su una cooperativa per creare un piccolo capitale con il quale iniziare, si cercano quindi soci fondatori, soci sostenitori e soci occasionali!! :baby:

Tutto questo accade mentre la mia nipotina cresce sana e serena; mentre uno zio se ne va consumato da un tumore; mentre il vento porta via le nuvole e diffonde l'odore di mare primaverile tutto intorno; mentre il sole inizia piano piano scaldare i volti delle persone che incontro ogni giorno; mentre io...

:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok, lo so, lo ammetto: SONO SPARITA! E' vero, ho mollato i racconti sul blog, ho avuto il blocco dello scrittore senza neanche essere una scrittrice vera. Capita.

Tutto è nato con un periodo di pigrizia ed è proseguito con l'accumularsi di talmente tante cose da dire e raccontare che non mi sarebbero bastate giornate di 50 ore. Del resto è così un pò per tutti...il tempo a volte ci risucchia in un vortice senza fine, gli ingabbia e ci incatena. L'unica soluzione è lasciarlo fluire e andare avanti.

Non posso ora fare il riassunto delle puntate precedenti, non avrebbe senso e servirebbe a rendere ancora più faticosa la corsa contro il tempo. Facciamo che mi metto qui e lascio andare le dita su quello che mi viene in mente, sul quello che mi frulla adesso per la testa, quello che mi tiene occupate le sinapsi.

Volendo semplificare tutti i ragionamenti in due parole direi: IL FUTURO: :ghghgh:

'na cazzata insomma...:ghghgh: bruscolini in confronto ai problemi del mondo.

Diciamo che mi sto oragnizzando su come procedere nei prossimi mesi visto che ormai il licenziamento è alle porte.

Le voci di corridoio ci danno per spacciati da Luglio, qualche ottimista azzarda fine 2009; in ogni caso io mi preparo.

Anche qui il lavoro inizia a scarseggiare, sempre più persone che conosco sono al paro o, se non possono godere della disoccupazione, sono in cerca di un qualsiasi lavoro.

Di mio sto lottando come posso. Vado un giorno sì e l'altro pure all'ufficio risorse umane per farmi cambiare il contratto e averne uno a tempo indeterminato; non mi salverebbe la vita in caso di licenziamento ma per lo meno mi porterei a casa qualche euro di più. Cerco di convincerli per sfinimento. :ghghgh:

Dall'altro lato sto cercando di crearmi un posto di lavoro in Italia visto che il nanetto che è a capo della dittat...ehm del potere, ha promesso mari e monti e centinaia di posti di lavoro...in meno però!

Insomma per farla breve ho un progettino in mente...:ghghgh:

Primo passo tornare in Italia a verso la fine dell'anno in direzione Toscana, nel paesello dove vive mio fratello. Il paesino è piccolino ma ha dalla sua il vantaggio di essere attraversato dalla Via Francigena, il corrispettivo italiano del Cammino di Santiago. La Via Francigena è il percorso che i pellegrini seguivano per andare da Canterbury fino a Roma. Ancora non è conosciutissimo ma sta pian piano prendendo piede. Mancano le strutture, mancano i servizi ma è solo questione di tempo.

La mia idea è proprio quella di metter su un ostello per i pellegrini! :)

Ho il vantaggio di avere mio fratello che già vive lì e mio zio che è il presendente della pro loco del paese. Queste due cose potrebbero tornami utili al momento giusto, in quanto la struttura di per sé non potrebbe reggersi senza fondi, l'idea è quindi quella di usarla come ostello nei mesi estivi e utilizzarla come centro civico inverno.

Per ora continuo a ravanare nel web per avere maggiori notizie sia sulla Via stessa, che su eventuali finanziamenti reperibili in giro.

Mando mail ogni giorno a varie associazioni, a persone interessate, cerco di crearmi dei contatti...ammetto che tutte le risposte ricevuto sono di persone molto vicine al Cammino come spirito, ma che come me hanno tante idee senza però avere il capitale per realizzarle.

Insomma ho la mente rivolta a questo in questi mesi, ogni giorno mentre vengo a lavoro, mentre corro al parco, mentre faccio la spesa, mentre gioco a tetris :baby: i miei pensieri si sforzano di troavre IL MODO per realizzare il progetto.

Se non riuscirò a trovare finanziamenti estrerni toccherà metter su una cooperativa per creare un piccolo capitale con il quale iniziare, si cercano quindi soci fondatori, soci sostenitori e soci occasionali!! :)

Tutto questo accade mentre la mia nipotina cresce sana e serena; mentre uno zio se ne va consumato da un tumore; mentre il vento porta via le nuvole e diffonde l'odore di mare primaverile tutto intorno; mentre il sole inizia piano piano scaldare i volti delle persone che incontro ogni giorno; mentre io...

:ciao:

Bentornata ... :DD!

Wow ... e che bruscolini ... son semi ... pronti a germogliare.

Interessante il progetto dell'ostello, e di promuovere una zona ancora non conosciuta, ... :ok:

E poi vogliamo parlare del fatto che l'Italia si riprende la Mano Nazionale ... :ciao:

Che dirti Manu ... in bocca al lupacchiotto, nel sederino della balena, insomma forza, forza, forza per tutti i tuoi progetti , e ognuno di noi ha i suoi "mentre", piacevoli come può essere l'amore, una nuova vita che ci sorride, , o meno piacevoli , come la malattia bastarda, o quelli che passano così ,semplicemente , come una bella giornata ,tanti "mentre" in cui ci perdiamo , ci troviamo , ci fermiamo o ripartiamo ... la vita è un grande MENTRE alla fine ... :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=uGPHNqXmT-M

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:fiorellino: Manu ti abbraccio davvero fortissimo......

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:Sentita stamattina dallo Zio Lino su Radio DJ,è una ragazza di Treviso,forse la conosci già...

Beh da quando è uscito il film la canzone da queste parti è diventata piuttosto famosa! :DD

Inutile dire che prima non se la filava nessuno! :DD

:ghghgh:

:shock::fiorellino: Manu ti abbraccio davvero fortissimo......

Ma grazie grazissimo Max! :)

Il Mondo è mioooooooooooooooo :ciao::ciao:

3342494900_bf5f1843c4_o.jpg

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...