Vai al contenuto

iMac 2012 delusione o no?


Messaggi raccomandati

Beh stare dietro all auto ed ai suoi costi ti allontana dalla famiglia :) anche perchè bei viaggetti in auto insieme a loro diventano ardui.

Poi sull auto, beh....una fiat punto full optional costa più di un audi a4 normalmente equipaggiata....ma è comunque più sicura quest ultima. Poi insomma....i soldi sono tuoi e hai diritto di farci ció che ritieni più giusto, era solo per il discorso del "crescerai" ove ritengo che ci siano priorità ben più importanti di un computer, come appunto un veicolo :ciao:

Per te è più importante un veicolo (...a questo punto discorso da bambini...), per me no!...punti di vista! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 877
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per te è più importante un veicolo (...a questo punto discorso da bambini...), per me no!...punti di vista! :ciao:

Non vedo perchè tu debba dire che faccio discorsi da bimbo, poichè credo l' auto sia un bene di primaria importanza, qualsiasi essa sia. Poi ripeto, sono solo ed esclusivamente affari tuoi questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La virtualizzazione è un pianeta a se stante, secondo me...non ha niente a che fare con un SO "integrato"...

Boot camp non ha niente a che vedere con la "virtualizzazione". Si tratta di una vera e propria installazione di Windows, a tuo modo di dire "integrato".

Forse devi un attimo informarti per progredire.

Virtualizzazione è VMWare, Parallels, VirtualBox, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè tu debba dire che faccio discorsi da bimbo, poichè credo l' auto sia un bene di primaria importanza, qualsiasi essa sia. Poi ripeto, sono solo ed esclusivamente affari tuoi questi.

E' chiaro che è più facile acquistare un Mac da 2000 euro e non una macchina da 20000 euro, per questo ti accusa senza ragione di fare discorsi da bimbo.

Personalmente se dovessi sceglie di acquistare un auto o un iMac non ci penserei 2 volte, non credo di ragionare da bambino...

Disprezzare quello che non si può avere fa parte della natura umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boot camp non ha niente a che vedere con la "virtualizzazione". Si tratta di una vera e propria installazione di Windows, a tuo modo di dire "integrato".

Forse devi un attimo informarti per progredire.

Virtualizzazione è VMWare, Parallels, VirtualBox, etc...

Hai ragione, scusa...ho letto male!!! Non so perché ma ho interpretato VMWare... :ghghgh:

No, quello non lo farei mai!!! Una partizione esclusiva su HD nemmeno dopo morto!!! :ghghgh:

Invece ho dovuto virtualizzare xp per far girare solid works, e ti dirò che gira meglio sul mio iMac del 2007 che non su macchine dedicate da 4500,00€ (del 2011) al lavoro!!!...computer che montano una scheda quadro da 1800,00€... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che è più facile acquistare un Mac da 2000 euro e non una macchina da 20000 euro, per questo ti accusa senza ragione di fare discorsi da bimbo.

Personalmente se dovessi sceglie di acquistare un auto o un iMac non ci penserei 2 volte, non credo di ragionare da bambino...

Disprezzare quello che non si può avere fa parte della natura umana.

Non disprezzo assolutamente le grosse auto, ci mancherebbe!!! Semplicemente non mi posso permettere di spendere 20.000 € per un'auto (...in realtà potrei, ma mi sembra inutile...), non ho detto che le disprezzo!!! L'auto da 10.000,00€ (...di seconda mano...) mi porta esattamente dove mi porta l'auto nuova da 20.000,00€...dato che è esattamente la stessa, ma con qualche km in più!!!... Se per andare a fare la spesa, andare al lavoro, fare qualche giro ogni tanto, avete bisogno di un X5 non è colpa mia!!!...benvenga per chi può permetterselo (...e spesso è proprio chi non può che fa questi acquisti "spropositati"...), magari tutti!!! In questo modo gira l'economia ed io ho ancora più lavoro!!! :ghghgh:

...comunque inutile stare a discutere!!! Ripeto solo una parola: PRIORITA'!!!...a "buon intenditor, poche parole"!!!... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che arrivare a certi discorsi mentre si parla di computer: dibattiti sulla nasa, automobili,offese... ma che **zo centra???? Tutto per un computer minchia oh

Hai ragione!!!...ma sinceramente non ho visto offese nel discorso, dai...ci sono diversità di visione/priorità, ma vabbè!!! Capita!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io son contento delle visioni differenti, però magari restando in tema iMac! Così non ci si ricorda neanche di che si stava parlando inizialmente

Si discuteva sul prezzo...ed io sto' cercando di sostenere che non è la parte fondamentale, nell'acquisto di un iMac (...in questo caso...)...niente di che... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io son contento delle visioni differenti, però magari restando in tema iMac! Così non ci si ricorda neanche di che si stava parlando inizialmente

C'è un motivo se esiste il titolo della discussione... XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo teardown anche del 27": una ventola, dissipatori integrati e GPU/CPU sulla stessa board e solito shape-SSD. Sono riusciti a cambiare CPU (buttando al vento la garanzia), senza problemi, qualcosa in più per l'SSD.

http://www.mactrast.com/2012/12/first-27-inch-imac-teardown-hits-the-web-beautiful-inside-and-out/

DSCF5698.jpg

DSCF5714.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aspettato tanto un imac e finalmente mi sono deciso a prenderlo questo mi piace davvero tanto, spero di non aver preso xó la serie pacco :(! tra laltro il mio 27 con qualche upgrade ė in consegna x il 20 :)

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aspettato tanto un imac e finalmente mi sono deciso a prenderlo questo mi piace davvero tanto, spero di non aver preso xó la serie pacco :(! tra laltro il mio 27 con qualche upgrade ė in consegna x il 20 :)

Ordinato il 1° Dicembre e in consegna il 27 Dicembre 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

una fiat punto full optional costa più di un audi a4 normalmente equipaggiata....ma è comunque più sicura quest ultima.

A 70 km/h contro un albero ti ammazzi (o ci vai vicino) alla stessa maniera con una Fiat, una Audi e pure una Porsche, ma forse con quest'ultima se ha il motore dietro rischi di tenerti le gambe attaccate al corpo. Altrimenti ti compri un tank e vai in giro ad ammazzare persone, come fanno i più coi SUV, con buona pace dei 2.000, 20.000, 200.000 e 2.000.000 €. :ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A 70 km/h contro un albero ti ammazzi (o ci vai vicino) alla stessa maniera con una Fiat, una Audi e pure una Porsche, ma forse con quest'ultima se ha il motore dietro rischi di tenerti le gambe attaccate al corpo. Altrimenti ti compri un tank e vai in giro ad ammazzare persone, come fanno i più coi SUV, con buona pace dei 2.000, 20.000, 200.000 e 2.000.000 €. :ciao:

Ci sono milioni di fattori che influiscono sull' impatto. E non ci sono solo alberi eheh ;) ! Quindi motore avanti o dietro, SUV o meno non incidono molto.

Ti rimporto l' esempio d 4 ragazzi morti dentro un Hummer semplicemente perchè si è capottato. Gente che dentro una micra invece non si è fatta nulla. Per il tuo esempio dell' albero a 70km ti ammazzi, io sono sopravvissuto contro un camion io ad 80km e lui ad alta velocità (cosi viene riportato), un bel frontale secco. Ovviamente quello del camion non si è fatto na mazza ed io invece ho riportato seri danni, oltre che fisici, l' auto è stata completamente distrutta. Ma avevo una Yaris, mica un SUV o una porche col motore dietro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato il 1° Dicembre e in consegna il 27 Dicembre 2012.

anche a me era il 26 appena ordinato , poi mi Ä— arrivata la mail che me lo hanno spedito e sulla data di consegna adesso ce l 20 !

ho guardato ,adesso Ä— a shanghai :)

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me era il 26 appena ordinato , poi mi Ä— arrivata la mail che me lo hanno spedito e sulla data di consegna adesso ce l 20 !

ho guardato ,adesso Ä— a shanghai :)

20 Gennaio, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono 20 dicembre la prox settimana :D !!

Su YouTube sono diversi video sull'unboxing.

E' semplicemente stupendo. Anche nelle prestazioni del Fusion Drive confrontato al modello precedente lo distrugge.

Non capisco come qualche individuo, probabilmente invidioso, continui a sostenere che i modelli precedenti sono più belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su YouTube è presente un confronto tra un iMac Mid 2011 e Late 2012.

Le temperature ad idle sono 37° C e 26° C...Non sto nemmeno a dire chi ha fatto segnare ben 11° C in meno rispetto all'altro.

i5-3470S 2,9GHz 26° C

i5-2500S 2,7GHz 37° C

E' bene specificare che entrambi le CPU hanno un TDP di 65W, quindi stessa temperatura prodotta.

Quindi chi sosteneva che la riduzione dei FAN nei Late 2012 avrebbe creato un aumento di temperatura ha sbagliato anche questa volta.

Più sottile e più freddo.

iMac 2012 notevolmente migliorato.

Ancora qualche sostenitore della vecchia generazione di iMac ha voglia di parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato il nuovo iMac 21.5 dopo aver sempre usato SO windows..

penso che il salto di qualità lo sentirò eccome..

è normale che non facciano mai cose stravolgenti rispetto ai modelli precendenti..ci sono solo piccole migliorie.. cosi come fanno con iPhone, iPad..

ormai è anche questione di marketing

chi viene da un modello precedente non sarà entusiasta di passare al new model ma chi non l'aveva in precedenza ha sicuramente interesse nell'acquistare un modello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato il nuovo iMac 21.5 dopo aver sempre usato SO windows..

penso che il salto di qualità lo sentirò eccome..

è normale che non facciano mai cose stravolgenti rispetto ai modelli precendenti..ci sono solo piccole migliorie.. cosi come fanno con iPhone, iPad..

ormai è anche questione di marketing

chi viene da un modello precedente non sarà entusiasta di passare al new model ma chi non l'aveva in precedenza ha sicuramente interesse nell'acquistare un modello nuovo.

Apple insegna che quando si cambia forma le vendite balzano alle stelle...Questa è la conferma.

Tra il mio iMac 27" e quello di Freeangel74ci sono poche ore se non meno di differenza eppure lui lo riceve il 20 dicembre e io il 27 Dicembre.

Procedendo all'ordine adesso si parla di Gennaio inoltrato...Non ha avuto successo per niente.

Poi appena inizieranno a circolare le foto, video con i commenti le vendite vanno ancora più alle stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...