Vai al contenuto

iMac 2012 delusione o no?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 877
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'imac è fatto per tutti. É il computer che può usare chiunque e non é fatto per un uso specifico o comunque adatto solo a certe operazioni pesanti come può essere un Mac Pro. È arrivato il genio che viene a spiegarmi che l'imac non è la più adatta in certi ambiti come se mi servissi te per capire che il Mac Pro lo usano i professionisti e le aziende. La prossima volta fammi il piacere di non scomodarmi a risponderti più...Genio.

A dire la verità il Mac Pro lo usano solo le persone che hanno un margine di guadagno abbastanza elevato da giustificarne l'acquisto. I nuovi iMac, con processori i7 e 680MX sfiorano i livelli professionali. Non saranno mai come un Mac Pro + Nvidia Quadro + monitor professionale, ma vanno benissimo per la maggior parte delle persone. Il Mac Pro è un investimento, non si può paragonare all'iMac. Sarebbe come paragonare una ferrari da 400 mila euro con un BMW da 60 mila. Ovvio che la ferrari è molto meglio, ma il BMW rimane comunque una macchina incredibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anch'io, ma prima mi premurerò di segnalare ogni utente che ha dato dell'idiota ad un altro gratuitamente, e da quel che leggo sono almeno 5.

Qualche ban forse sturerebbe dei crani non abituati a ragionare. :diavoletto:

giusto! io ad es. ho segnalato uno che dà del menomato ad un altro utente...

facciamogli il culo a questi che offendono...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

Certo.. :rolleyes:

Con l'idiota (cit. nec.) non si discuteva della potenza di un iMac o del suo livello di professionalità, oggi anche un Mac base ha i numeri per gestire più o meno comodamente anche carichi di lavoro onerosi, bensì, si citava il suo passaggio "con l'iMac ci faccio videoediting", tipico celolunghismo, per mostrare che sì, l'iMac è chiaramente in grado di gestire quella mole di lavoro, ma ci sono macchine più adatta per certi task.

Disgraziatamente come molti altri qui dentro pare che toccargli l'iMac sia come toccargli la mamma, per cui si incappa nel reato di lesa maestà.

Ahinoi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che l'unica arma che avete sono delle stringhe di testo, altrimenti non ci sarebbe rimasto vivo nessuno... :angiolettoim:

Comunque @ fa solo la scuola (o sta ancora imparando) e non penso sia necessario un Mac Pro fin da subito...

E' un po' come uno che vuole iniziare a programmare per iOS e prima prende la licenza e poi inizia a imparare il linguaggio... :rolleyes:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

È lui che ha esordito con "quegli idioti qua, quegli idioti la, io faccio videoediting, l'iMac migliore degli ultimi 150 anni" e via dicendo.

Io gli ho solo fatto notare quel che sapevano entrambi: stava esagerando.

Poi con una nutrita schiera di "migliori" gli abbia dato corda, con Mr. Choisoldi come capitano, mi pare persino scontato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito qualche moderatore a chiudere il thread.

Visto che non è più in argomento.

Chi lo vuole acquistare o lo ha già acquistato non credo sia interessato a commenti di persone frustrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...