Vai al contenuto

iMac 2012 delusione o no?


Messaggi raccomandati

Io ho fatto un'estensione di garanzia dal rivenditore dove ho acquistato, di due anni in più'. È comprende danni furto malfunzionamenti etc etc ti copre l'80 per cento, non il totale...ma costa 19 euro!!!!

Hai stipulato una polizza assicurativa, vedi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 877
  • Creato
  • Ultima Risposta

se cerchi su Ebay. l'Apple Care la puoi acquistare anche a meno, molto meno.......parlando sempre di Apple Care originali e con confezione

questa va bene?

http://www.ebay.it/itm/290839890768?_trksid=p5197.c0.m619#ht_3885wt_1180

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se va bene lo vedrai il giorno in cui ne hai bisogno.

La mail di attivazione della AppleCare ti arriva anche con quelle dove è previsto l'invio del solo codice senza documento di acquisto e box.

Quando ho avuto bisogno per ricevere assistenza su un iMac 24" mi hanno chiesto la documentazione di acquisto per verificarne la provenienza.

La stessa Apple ricorda di conservare la documentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se va bene lo vedrai il giorno in cui ne hai bisogno.

La mail di attivazione della AppleCare ti arriva anche con quelle dove è previsto l'invio del solo codice senza documento di acquisto e box.

Quando ho avuto bisogno per ricevere assistenza su un iMac 24" mi hanno chiesto la documentazione di acquisto per verificarne la provenienza.

La stessa Apple ricorda di conservare la documentazione.

capisco...

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' immaginabile...Elettricista.

sei proprio irrecuperabile allora,proprio non ci rivi da solo eh?

certo non starò qui ad esporti i miei ingressi ma sicuramente anche se non navigo nell'oro,l'acquisto di un computer non mi mette in ristrettezze,altrimenti ne farei a meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il migliore iMac che hanno prodotto da quando sono passati a Intel.

Ho sempre avuto iMac, cambiando regolarmente i modelli e posso affermare che questo è sorprendente.

Oggi dopo una conversione di 40 minuti con la CPU al 100% la temperatura non è andata mai oltre 74°C e l'unico fan non oltre 1728rpm.

La temperatura del case esterno non oltre i 40° C.

Niente a che vedere con i modelli precedenti.

A pensare che i fenomeni del forum hanno fin da principio sostenuto il contrario.

enter che programma usi per monitorere temperature e fan?

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non starò qui ad esporti i miei ingressi ma sicuramente anche se non navigo nell'oro,l'acquisto di un computer non mi mette in ristrettezze,altrimenti ne farei a meno!

Immagino i tuoi ingressi..Tacco a spillo, calze a rete e parrucca. Che non si fa per un MacBook Pro, riesci poi a stare seduto o per qualche giorno hai fastidio? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

enter che programma usi per monitorere temperature e fan?

iStat Menus della Bjango vers.4.0.3

Utilizzato solo il primo giorno per vedere come andava il nuovo iMac 27".

Non mi piace avere troppe applicazioni installate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino i tuoi ingressi..Tacco a spillo, calze a rete e parrucca. Che non si fa per un MacBook Pro, riesci poi a stare seduto o per qualche giorno hai fastidio? :ghghgh:

non sottovalutare il mestiere più antico del mondo.....
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che va bene, è un prodotto sigillato e originale

comunque, come dice Enter, la registrazione va sempre a buon fine, salvo poi venir rifiutata al momento del bisogno. a me non hanno chiesto alcuna documentazione al momento della riparazione, pur avendo acquistato, a fine 2009 una Apple Care negli States solo codice a 45€, senza scatola. ora non so se lo rifarei, ma mi è andata bene e l'ho sfruttata alla grande

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognavo di comperare il carissimo IMac 27, poi lo ho visto nello store triestino, delusione è dir poco, concordo con la delusione per la mancanza del dvd player, delle porta firewire,poi il fatto che un deskop sia più sottile quando deve rimanere fermo su una scrivania e non mi risulta che se lo porti in giro con una valigetta.

Purtroppo la Apple, ben lungi a vere innovazioni punta solo sul prezzo e sulla moda che spinge la gente a comperali come simbolo di ricchezza! Mica male windows 8 ..................

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

dvd player, delle porta firewire,poi il fatto che un deskop

e aggiungere il floppy

sia più sottile quando deve rimanere fermo su una scrivania e non mi risulta che se lo porti in giro con una valigetta.

Ho utilizzato il silicone trasparente, non riuscivo a tenerlo fermo...Andava a giro per la casa.

Purtroppo la Apple, ben lungi a vere innovazioni punta solo sul prezzo e sulla moda che spinge la gente a comperali come simbolo di ricchezza!

Se acquistare un iMac è simbolo di ricchezza siamo veramente messi male.

Mica male windows 8 ..................

Non male ora che hanno ridotto i tempi di accensione l'utente inizierà ad incaxxarsi ancora prima visto che hanno lasciato invariati i problemi classici di Windows.

Riusciranno mai a rendere inutile un antivirus, forse con Windows 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognavo di comperare il carissimo IMac 27, poi lo ho visto nello store triestino, delusione è dir poco, concordo con la delusione per la mancanza del dvd player, delle porta firewire,poi il fatto che un deskop sia più sottile quando deve rimanere fermo su una scrivania e non mi risulta che se lo porti in giro con una valigetta.

Purtroppo la Apple, ben lungi a vere innovazioni punta solo sul prezzo e sulla moda che spinge la gente a comperali come simbolo di ricchezza! Mica male windows 8 ..................

bhe se sei cosi deluso non lo acquistare.

cmq hai scritto un sacco di ca... te!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognavo di comperare il carissimo IMac 27, poi lo ho visto nello store triestino, delusione è dir poco, concordo con la delusione per la mancanza del dvd player, delle porta firewire,poi il fatto che un deskop sia più sottile quando deve rimanere fermo su una scrivania e non mi risulta che se lo porti in giro con una valigetta.

Purtroppo la Apple, ben lungi a vere innovazioni punta solo sul prezzo e sulla moda che spinge la gente a comperali come simbolo di ricchezza! Mica male windows 8 ..................

non è assolutamente così...io ho comprato quello da 21....e dopo due giorni di utilizzo ne sono completamente innamorata *_*

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognavo...delusione è dir poco, concordo con la delusione...Mica male..................

mcdsup.jpg

non è assolutamente così...e dopo due giorni di utilizzo ne sono completamente innamorata *_*

Ma sei sicura...Visto il soggetto? Non ti sei innamorata di uno così.

Si fa per scherzare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è assolutamente così...io ho comprato quello da 21....e dopo due giorni di utilizzo ne sono completamente innamorata *_*

Quoto mi trovo benissimo, dopo anni di Win....e poi se una cosa non ti piace mica bisogna esternarlo!!!!!

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

enter ho installato il programma di monitoraggio cpu ecc , veramente completo . Unico problema e che disinstallandolo e' rimasta la barra sopra con tutte le temperature come si disinstalla completamente?

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

enter ho installato il programma di monitoraggio cpu ecc , veramente completo . Unico problema e che disinstallandolo e' rimasta la barra sopra con tutte le temperature come si disinstalla completamente?

quale Applicazione, come l'hai disinstallata ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quale Applicazione, come l'hai disinstallata ?

L'app e' iStat Menus della Bjango l'ho disinstallata con ccleaner ma la barra con le indo in alto a destra rimane

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app e' iStat Menus della Bjango l'ho disinstallata con ccleaner ma la barra con le indo in alto a destra rimane

Nella finestra di iStat Menus in basso a destra c'è un grosso bottone [uNINSTALL]. Avresti dovuto usare quello.

Reinstalla e procedi correttamente ... ma valuta l'opportunità di acquistarlo, è un'applicazione utilissima quando ben impostata, e poco ingombrante sia come risorse richieste che come spazio nella barra dei menu quando opportunamente configurata.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto mi trovo benissimo, dopo anni di Win....e poi se una cosa non ti piace mica bisogna esternarlo!!!!!

perchè no? se a uno il mac non piace è libero di dirlo... quello che dico io è che se non ti piace non lo comprare. nessuno ti obbliga a farlo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella finestra di iStat Menus in basso a destra c'è un grosso bottone [uNINSTALL]. Avresti dovuto usare quello.

Reinstalla e procedi correttamente ... ma valuta l'opportunità di acquistarlo, è un'applicazione utilissima quando ben impostata, e poco ingombrante sia come risorse richieste che come spazio nella barra dei menu quando opportunamente configurata.

Cavolo non ho visto l'uninstall grazie!

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...