Vai al contenuto

iMac 2012 delusione o no?


Messaggi raccomandati

Preso oggi!

E' il mio primo mac, e sono davvero soddisfatto!

Ho preso il modello base, ma nonostante avessi paura della lentezza del 5400 giri, mi sono dovuto ricredere. E' piu' veloce del mio vecchio hard disk sul vecchio pc da 7200 giri (c'è da dire che però il pc era del 2007, e anche all'epoca spesi più o meno gli stessi soldi).

Comunque:

-Reattività: abituato a windows (almeno alla velocità che aveva sul mio pc), è un fulmine questo computer.

-Silenzioso: Non dico altro!

-"Freddo": è acceso dalle 13, ho installato diversi programmi, configurato un pò di cose, ascoltato musica, visto video in 1080p, ed è ancora freddo dietro (insomma a temperatura ambiente).

-Audio cristallino: bassi molto potenti, per essere delle casse integrate in un all in one; sono molto soddisfatto.

-Schermo: Non ha niente da invidiare all'iPad retina (che possiedo), davvero ottimo. Con il retina sarebbe superbo.

Penserete che il commento sia superfluo (in parte lo è), dato che non ho mai posseduto altri mac (oltre all'ibook di ormai 10 anni fa), e che quindi non possa fare paragoni, ma se siete al vostro primo mac, o volete fare un upgrade questo è il mac giusto!

Unica nota "negativa": la mancanza dell'unità ottica, ma che negli anni a venire useremo sempre meno.

Saluti!

Anche per me è il primo mac e concordo con tutto quello che dici.

....solo che vi vedo scrivere cose per me incomprensibili e spesso non capisco il vostro linguaggio, mi sento tagliato fuori perchè ho sempre utilizzato (uso ufficio) windows....e mi piacerebbe capirne di più...da dove posso iniziare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 877
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche per me è il primo mac e concordo con tutto quello che dici.

....solo che vi vedo scrivere cose per me incomprensibili e spesso non capisco il vostro linguaggio, mi sento tagliato fuori perchè ho sempre utilizzato (uso ufficio) windows....e mi piacerebbe capirne di più...da dove posso iniziare??

Come con tutte le cose elettroniche, "smanettaci" un pò, senza andare a toccare eventuali file di sistema (ma con questa versione di osx mi pare molto difficile, dato che perfino la libreria è nascosta all'utente).

Prima di prendere questo mac, qualche anno fa per conoscere meglio osx (o almeno le funzioni base) presi un iBook clamshell, e almeno le funzioni del menù in alto, e il fatto che le app fossero in dmg ed altre piccole cose mi erano già note quando ho preso questo iMac,

Ormai non siamo più ai tempi di sistemi come win 2000 (ahaha), o comunque pre osx, quindi sentiti libero di fare quello che vuoi con il tuo mac!

E se nel caso dovessi far partire qualche app compatibili solo con win, installa questo ultimo con bootcamp (già presente sul tuo mac), o metti parallels (che è una specie di virtual machine).

Saluti

-iBook Clamshell Blueberry - PPC 300Mhz; 320MB; 6GB HD +

80GB HD Esterno; Mac Osx 10.3.9 a.k.a Panther

-iPod 1° Generation - 1Gb - Black - iPhone 4 -16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

...e mi piacerebbe capirne di più...da dove posso iniziare??

Si comincia da ...

- in alto a sinistra la prima voce del menu  è: Informazioni su questo Mac

- nella finestra che si apre (clicca sulla scritta sotto OS X, tanto per vedere) clicca l bottone 'Più informazioni...'

- nella finestra che si apre clicca nella barra strumenti 'Supporto' e arriverai in questa pagina del sito  Mac OS X 10.8 Mountain Lion mentre se cliccherai 'Centro Assistenza' aprirai il pannello dell'aiuto a schermo

La mappa del sito del supporto porta direttamente a molti argomenti, ma tutto il sito Apple è una miniera d'informazioni. Altri link utili:

L'ABC del Mac - Nozioni di Base

La sicurezza di Time Machine

I manuali Apple

Le abbreviazioni da tastiera di OS X

Alcune combinazioni di tasti da premere all'avvio

Comunque quando non sai qualcosa anche nelle applicazioni usa il menu Aiuto http://support.apple...iewlocale=it_IT

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da iMac user mi fa pensare:

Il mio iMac di fine 2010 è ancora figo

Mica male il nuovo Windows 8.

Ecco dove sono arrivato.

Bravo, stesse mie considerazioni. Ormai il fanatismo di chi in Italia compra Apple oltrepassa ogni limite. Il DVD finalmente se n'è andato? Ma scherziamo? Se ci riferiamo al fatto che sui penultimi iMac, come il mio del 2008, la componentistica faccia così pietà che molti dischi ottici non masterizzano più, allora posso essere d'accordo (comunque complimenti alla Apple, anche il mio Macbook air 12" del 2011 si è già fritto da solo una volta), ma invece di darci un bel Blu Ray lo levano? Per cosa? Per l'anima di cosa. Per chi volesse poi leggere commenti intelligenti sull'argomento, qui ce ne sono fin che ne volete:

https://discussions.apple.com/thread/4461976?start=0&tstart=0

Sì certo, chi fa montaggio video manda tutto su iCloud (a pagamento) per vederlo con la Apple TV per non montare un pezzentissimo masterizzatore bluray. Ma fatemi il favore.

[B][SIZE=5][COLOR=DarkRed][SIZE=3]UTENTE MAC DAL 24/12/1999: [/SIZE][SIZE=4][SIZE=2][COLOR=Blue][COLOR=Black]iMac G3 DV 400 mhz Lime (1999-2004); [/COLOR]Powerbook G3 Pismo 400 mhz upgradato a G4 500 mhz (2001-2005); [COLOR=Black]Powermac G5 1.8 ghz dual (2004-2008); [/COLOR]Powermac G5 2.7 ghz dual (2007-2008); [COLOR=Black]Powerbook G4 12" 1.33 ghz (2005-2008);[/COLOR] Newton 2100 (2006); [COLOR=Black]Powerbook G4 12" 1.5 ghz (2007); [COLOR=Blue]iMac 24" Alu 3.06 ghz (2008)[/COLOR][/COLOR][/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/COLOR][/SIZE][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, stesse mie considerazioni. Ormai il fanatismo di chi in Italia compra Apple oltrepassa ogni limite. Il DVD finalmente se n'è andato? Ma scherziamo? Se ci riferiamo al fatto che sui penultimi iMac, come il mio del 2008, la componentistica faccia così pietà che molti dischi ottici non masterizzano più, allora posso essere d'accordo (comunque complimenti alla Apple, anche il mio Macbook air 12" del 2011 si è già fritto da solo una volta), ma invece di darci un bel Blu Ray lo levano? Per cosa? Per l'anima di cosa. Per chi volesse poi leggere commenti intelligenti sull'argomento, qui ce ne sono fin che ne volete:

https://discussions.apple.com/thread/4461976?start=0&tstart=0

Sì certo, chi fa montaggio video manda tutto su iCloud (a pagamento) per vederlo con la Apple TV per non montare un pezzentissimo masterizzatore bluray. Ma fatemi il favore.

Ancora con questo DVD !!! Se a uno serve se lo compra e lo usa con tutti i computer che vuole! Io non me ne faccio nulla ! E anche chi monta video non li masterizza con i Mac non l hanno mai fatto ! Ma inviano il filmato alle aziende che si occupano di masterizzare in scala industriale il filmato o pensi che ci siano iMac accesi a masterizzare!!! È nessun studio si azzererebbe mai a salvare il proprio lavoro in un supporto così fragile lento e poco sicuro come i dischi ottici ! Comunque ripeto per chi lo vuole con 30 euro te ne prendi uno , fai la spesa una volta e lo usi su tutti i Mac futuri punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci se spendo il doppio di un computer normale, ossia di quanto dovrebbe costare in realtà, e poi devo anche aggiungere baracche varie esterne e connettori a gogo per avere lo schermo sottile su un desktop. Figuriamoci se mi faccio dire da apple cosa serve a me dopo che gli pago migliaia di euro per macchine nate vecchie e sempre più chiuse. Il DVD serve a tutti quelli che hanno centinaia di dischi da leggere o conservare, serve a chi fa i filmini dei figli e poi vuole rivederli sulla tv ecc. Ecc. Ecc. Per me possono tenerseli, e aggiungo che windows 8 più i pc Samsung sono davvero una bella accoppiata.

[B][SIZE=5][COLOR=DarkRed][SIZE=3]UTENTE MAC DAL 24/12/1999: [/SIZE][SIZE=4][SIZE=2][COLOR=Blue][COLOR=Black]iMac G3 DV 400 mhz Lime (1999-2004); [/COLOR]Powerbook G3 Pismo 400 mhz upgradato a G4 500 mhz (2001-2005); [COLOR=Black]Powermac G5 1.8 ghz dual (2004-2008); [/COLOR]Powermac G5 2.7 ghz dual (2007-2008); [COLOR=Black]Powerbook G4 12" 1.33 ghz (2005-2008);[/COLOR] Newton 2100 (2006); [COLOR=Black]Powerbook G4 12" 1.5 ghz (2007); [COLOR=Blue]iMac 24" Alu 3.06 ghz (2008)[/COLOR][/COLOR][/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/COLOR][/SIZE][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci se spendo il doppio di un computer normale, ossia di quanto dovrebbe costare in realtà, e poi devo anche aggiungere baracche varie esterne e connettori a gogo per avere lo schermo sottile su un desktop. Figuriamoci se mi faccio dire da apple cosa serve a me dopo che gli pago migliaia di euro per macchine nate vecchie e sempre più chiuse. Il DVD serve a tutti quelli che hanno centinaia di dischi da leggere o conservare, serve a chi fa i filmini dei figli e poi vuole rivederli sulla tv ecc. Ecc. Ecc. Per me possono tenerseli, e aggiungo che windows 8 più i pc Samsung sono davvero una bella accoppiata.

Apple ti dice cosa usare? Ma siamo impazziti? Apple non vuole più supportare i dischi ottici , che tu condivida o meno e Apple che sceglie come fare i suoi pc, se non ti sta bene prenditi il tuo Samsung con Windows 8, dove sta il problema? Poi sta storia di pagare il doppio tutte le sante volte! Oggi i Mac costano un terzo di quello che costavano 10 anni ! Io compro pc Mac perché valutò il loro costo si alto ma per un prodotto che trovo nettamente superiore alla concorrenza e non è certo i 30 euro di lettore DVD che su Mac mai ha funzionato a farmi cambiare idea! Non so fa quanto usi Mac o per quale motivo hai comprato computer Apple , comunque se ti può far piacere i lettori di dischi ottici non li ha tolti solo Apple , ma anche in modelli all in one della concorrenza stanno piano piano sparendo , comunque buon Samsung con Windows 8 che sono il primo a dire che sono alternative valide

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi tutti i lettori DVD e ormai tutte le Tv hanno ingressi USB per la miseria! Pure su Win 8 non c è di default il programma per masterizzare DVD come c era in seven , i DVD come tutti i formati ottici non hanno nessun pregio, sono lenti , insicuri , non riutilizzabili (anche i riscrivibili che costano tanto hanno un limite di scrittura basso) sono ingombranti e inquinanti! Se chi fa computer non si sveglia a toglierli la gente continuerà a usarli , quindi ben venga che qualcuno si muova in questa direzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, Apple ha eliminato i lettori ottici per molti motivi validi, primo fra tutti la sua politica stessa. Non supportano più quel genere di supporto, lo hanno sempre detto. Inoltre se pensiamo a quanti ne hanno dovuti cambiare con i vecchi iMac, non mi sembra poi così strano che vogliano toglierli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, Apple ha eliminato i lettori ottici per molti motivi validi, primo fra tutti la sua politica stessa. Non supportano più quel genere di supporto, lo hanno sempre detto. Inoltre se pensiamo a quanti ne hanno dovuti cambiare con i vecchi iMac, non mi sembra poi così strano che vogliano toglierli.

questa non è una scusa valida......sarebbe bastato che ne avessero scelto un modello di qualità ! :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo intervento esprimo il mio stato d'animo rispetto a certi commenti e la smetto di intervenire in questa discussione.

22760806.jpg

277284.jpg

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non è una scusa valida......sarebbe bastato che ne avessero scelto un modello di qualità ! :ghghgh:

Non è una scusa , ma visto che i lettori sui Mac fanno pena da una vita averli tolti come può essere una motivazione per cambiare con altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una scusa , ma visto che i lettori sui Mac fanno pena da una vita averli tolti come può essere una motivazione per cambiare con altro ?

No... è l'unica non-motivazione secondo me...

Se facevano schifo dovevano sostituirli con qualcosa di migliore (come hanno fatto con tutto il resto), non lasciarli così e basta...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No... è l'unica non-motivazione secondo me...

Se facevano schifo dovevano sostituirli con qualcosa di migliore (come hanno fatto con tutto il resto), non lasciarli così e basta...

Ok, ma l utente che motivo ha di passare a Win se il DVD ora non c è e prima c era ma funzionava male e per poco tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

I lettori ottici in se non erano pessimi. Il problema è nel metodo slot-loading che trasporta e trattiene lo sporco presente sui CD-DVD, anche quello che chiamiamo impronte digitali non è altro che del grasso animale. Dopo un tot si sporca la lente e più in là si sporca proprio tutto ... ma non si riesce a pulirlo agilmente. Chi tratta i suoi dischi coi guanti (letteralmente) non ha alcun problema nemmeno dopo 4-5-6 anni.

Sul costo doppio (che è ben più che 'alto') e l'hardware arretrato avrei parecchio da dire, ma coi troll solo il silenzio porta dei risultati.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I lettori ottici in se non erano pessimi. Il problema è nel metodo slot-loading che trasporta e trattiene lo sporco presente sui CD-DVD, anche quello che chiamiamo impronte digitali non è altro che del grasso animale. Dopo un tot si sporca la lente e più in là si sporca proprio tutto ... ma non si riesce a pulirlo agilmente. Chi tratta i suoi dischi coi guanti (letteralmente) non ha alcun problema nemmeno dopo 4-5-6 anni.

Sul costo doppio (che è ben più che 'alto') e l'hardware arretrato avrei parecchio da dire, ma coi troll solo il silenzio porta dei risultati.

forse sarà vero, ma io ho l'imac dal 2009 e se avrò infilato 20 Dvd sarà tanto, eppure si è rotto nel 2011 e me lo sono fatto cambiare solo quest'anno......quindi anche questa spiegazione c'entra poco

oltretutto tra 15 giorni mi scade l'Apple Care e butto il masterizzatore alle ortiche per metterci un SSD :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono dispiaciuto per la mancanza dei lettori. È una scelta discutibile, questo è certo, ma non mi sembra un motivo valido per considerare questo iMac merda, ne tantomeno per considerare alto il suo prezzo. Ok, effettivamente è alto, ma non è che con il superdrive incluso sarebbe stato ragionevole, stiamo sempre pur parlando di prodotti di LUSSO, ma la gente sembra non volerlo capire. È come paragonare una Ferrari ed un BMW. Una costa 200.000, l'altro 50.000, ma la differenza non la senti poi molto. Una cosa che non accetto è sentir parlare di HardWare arretrato. Come fate a dire una cosa del genere? Monta i migliori processori i7 attualmente in commercio, monta 8 giga di ram di base, e per quanto quelli aggiuntivi possano costare tanto, ditemi dove trovate 8 giga di ram di BASE, se non qui, e stiamo parlando di RAM da 1600Mhz. Vorrei infine precisare che del modello da 2690€, quello più richiesto, 600€ sono di TASSE CHE SI INTASCA LO STATO, NON CERTO APPLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, stesse mie considerazioni. Ormai il fanatismo di chi in Italia compra Apple oltrepassa ogni limite. Il DVD finalmente se n'è andato? Ma scherziamo? Se ci riferiamo al fatto che sui penultimi iMac, come il mio del 2008, la componentistica faccia così pietà che molti dischi ottici non masterizzano più, allora posso essere d'accordo (comunque complimenti alla Apple, anche il mio Macbook air 12" del 2011 si è già fritto da solo una volta), ma invece di darci un bel Blu Ray lo levano? Per cosa? Per l'anima di cosa. Per chi volesse poi leggere commenti intelligenti sull'argomento, qui ce ne sono fin che ne volete:

https://discussions.apple.com/thread/4461976?start=0&tstart=0

Sì certo, chi fa montaggio video manda tutto su iCloud (a pagamento) per vederlo con la Apple TV per non montare un pezzentissimo masterizzatore bluray. Ma fatemi il favore.

Chi fa montaggio video ha quella decina di euro da buttare per comprare un banalissimo masterizzatore esterno.

Chi fa montaggio video.

Chi fa polemica si attaccherebbe ad ogni fregnaccia pur di farla. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a pensarci bene, credo che apple lo abbia eliminato perché la sua unica utilità, per il 90% degli utenti, era toglierlo per ficcarci dentro un SSD. Adesso invece sei obbligato a fare il fusion drive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo sempre pur parlando di prodotti di LUSSO, ma la gente sembra non volerlo capire. È come paragonare una Ferrari ed un BMW. Una costa 200.000, l'altro 50.000, ma la differenza non la senti poi molto. Vorrei infine precisare che del modello da 2690€, quello più richiesto, 600€ sono di TASSE CHE SI INTASCA LO STATO, NON CERTO APPLE.

Sulla questione costo troppi vogliono troppo a poco. Uno schermo 27" IPS provate a comprarlo stand alone e poi ne parliamo, in questo c'è pure un Mac. Costa? Estiqaatsi, costa pure la BMW con cui girano la metà dei neopatentati, con papino che evade e poi si lamenta che il suo iMac costa 600€ di IVA.

Il Lusso per definizione è esclusivo, e come tale si paga.

Se avete le pezze al Cube comprate altro come i comuni mortali. Apple ha in catalogo pure un mini, forse può bastare a chiunque non debba compensare misure altrove. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione costo troppi vogliono troppo a poco. Uno schermo 27" IPS provate a comprarlo stand alone e poi ne parliamo, in questo c'è pure un Mac. Costa? Estiqaatsi, costa pure la BMW con cui girano la metà dei neopatentati, con papino che evade e poi si lamenta che il suo iMac costa 600€ di IVA.

Il Lusso per definizione è esclusivo, e come tale si paga.

Se avete le pezze al Cube comprate altro come i comuni mortali. Apple ha in catalogo pure un mini, forse può bastare a chiunque non debba compensare misure altrove. :ghghgh:

Infatti è quello che sto cercando di far capire. Forse il confronto non era azzeccato, però resta il fatto che criticare Apple perché è costosa è come criticare il mare perché è salato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono dispiaciuto per la mancanza dei lettori. È una scelta discutibile, questo è certo, ma non mi sembra un motivo valido per considerare questo iMac merda, ne tantomeno per considerare alto il suo prezzo. Ok, effettivamente è alto, ma non è che con il superdrive incluso sarebbe stato ragionevole, stiamo sempre pur parlando di prodotti di LUSSO, ma la gente sembra non volerlo capire. È come paragonare una Ferrari ed un BMW. Una costa 200.000, l'altro 50.000, ma la differenza non la senti poi molto. Una cosa che non accetto è sentir parlare di HardWare arretrato. Come fate a dire una cosa del genere? Monta i migliori processori i7 attualmente in commercio, monta 8 giga di ram di base, e per quanto quelli aggiuntivi possano costare tanto, ditemi dove trovate 8 giga di ram di BASE, se non qui, e stiamo parlando di RAM da 1600Mhz. Vorrei infine precisare che del modello da 2690€, quello più richiesto, 600€ sono di TASSE CHE SI INTASCA LO STATO, NON CERTO APPLE.

Shh che poi i troll di ribellano... :diavoletto:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo!

Fino ad ora ho letto questo forum senza intervenire ma adesso non riesco più a stare zitto e mi sento di dire la mia.

Non se ne può più di sentire questa esagerata ( imho) critica nei confronti di Apple per non avere implementato un lettore ottico all'interno di questo splendido iMac .

Se Apple considera le unità ottiche obsolete e senza futuro perché non dovrebbe smettere dei includere ?

Specialmente se questa assenza può giustificare un desaing così riuscito ( imho) ?

Si !perché un iMac non si acquista solo per le caratteristiche ( Cmq molto buone nel complesso )ma anche per l'appartamento visivo ,è cool !scegliere un iMac è come comperarsi un auto sportiva che per molti automobilisti potrebbe essere una scelta inconcepibile ( prezzo più alto , costo della benzina ,scomodità ecc.) ma che per un appassionato di motori ,prestazioni ed emozioni che solo auto potenti possono donare,é una scelta perfetta anche se la capiranno in pochi ... E se la mia marca automobilistica dovesse decidere di togliere un sedile o la ruota di scorta per qualche motivo io l'auto la comprerei lo stesso.

Se si ragiona come alcuni utenti del forum non avrebbe senso allora comperarsi un maglione firmato spendendo di più di uno da mercato , tanto riscaldano uguale!

Certe scelte vanno oltre alla razionalità ,io amo le cose belle perché mi fanno stare bene anche a costo di arrivare a compromessi.

Infatti ,tra una settimana circa ,la mia sala accoglierà un bellissimo iMac 21,5 ......senza unità ottica .

Un saluto a tutti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple dovrebbe rallentare un pò la ricerca del design e ricominciare a fare computer potenti.

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono possessore di iMac 21,5 2011, felicissimo perché' è' Figo, implementabile e col lettore DVD.

Non lo cambierei assolutamente col nuovo. Credo lo terrò' per mooooolto tempo.

È mi affretterò anche a comprare i un MacBook Pro 13 o15 no retina ( che da pirla ho perso la promozione a 1099 che ora non c'e' piu'!!) prima che diventino tutti simil Air.

iMac 21,5 2011, MacBook Pro 13" 2012, ipad 4 bianco, iPhone 4S bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di eliminare il lettore CD/DVD era ormai prevedibile, visto che si usano sempre meno, utilizzando sempre di più i vari cloud, memorie usb, HD esterni... Quello che mi preoccupa sono le prestazioni che a volte sono più importanti del design... io ho un iMac 27" del 2011 e spero mi duri un bel pò :ok:

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea di eliminare il lettore CD/DVD era ormai prevedibile, visto che si usano sempre meno, utilizzando sempre di più i vari cloud, memorie usb, HD esterni... Quello che mi preoccupa sono le prestazioni che a volte sono più importanti del design... io ho un iMac 27" del 2011 e spero mi duri un bel pò :ok:

..Il tuo te lo godrai ancora per molto .

non mi sembra che le prestazioni non ci siano in questi iMac e se per caso non fossero sufficienti per qualcuno ..beh può optare per un pro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...