Vai al contenuto

Cosa vi rende "strani"?


Messaggi raccomandati

a casa mia dormo al piano terra e c'è la finestra affacciata sul giardino. di notte devo chiudere la tapparella perchè sennò ho paura di vedermi passare qualcuno, o che sempre qualcuno si metta a guardarmi dentro...

è una cosa che mi ossessiona

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non esco mai di casa;

Quando spengo la luce corro perchè penso che un terribile mostro mi stia inseguendo;

Parlo con me stesso...con frasi senza senso;

Mangio solo la parte centrale della pizza, l'esterno lo butto;

Lecco il cane;

A volte incomincio a ridere senza motivo e vado avanti per ore;

Non ho mai vomitato in vita mia;

La notte ho paura che gli UFO mi rapiscano;

Nelle situazioni più inopportune mi fingo Zoidberg di Futurama;

Ululo e abbaio a caso;

Se trovo delle formiche le mangio;

Non ricordo mai i nomi di nessuno;

per ora è tutto...

scusami, ma te nn sei normale eh?

anche se la normalità penso che non esiste.. però penso che dovresti avere un pò più di coraggio.. no?

da come ti sei descritto non sembri un tipo atletico vero?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma te nn sei normale eh?

anche se la normalità penso che non esiste.. però penso che dovresti avere un pò più di coraggio.. no?

da come ti sei descritto non sembri un tipo atletico vero?

Per niente atletico, lo sport fa male ;) , al massimo faccio qualche flessione ed addominali...

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ah mi è venuta in mente una cosa strana sono snodabile e ho due costole in più :ciao:

la cosa strana è che, pur avendo due costole in più, sei snodabile :dance::ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che, pur avendo due costole in più, sei snodabile :dance::ghghgh:

si ma sono praticamente nel collo quindi...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa "strana" è che in realtà sono un Dio mandato sulla terra per giudicarvi.. e questo topic fa al caso mio.. :dance::ghghgh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sono praticamente nel collo quindi...

:dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra molto ma io l'altra notte mi sono sognato che ero alla sme (tipo MW) e che c'erano in esposizione apple II lisa ibook clamshell imac g3, che figata! :dance:

:ciao: una volta, quando ero piccolo, mio fratello aveva nascosto le mie macchinine burago perhè le lasciavo in giro per casa, in un'anta troppo alta per arrivarci: ero disperato perchè le amavo ed avevo passato un giorno intero a cercarle, senza trovarle.

La notte ho sognato che le macchinine erano in quell'anta in alto e non solo era vero (dovevi vedere la faccia di mio fratello!), avevo anche sognato l'esatto ordine e l'esatta posizione in cui erano (mi ricordo ancora adesso che la prima era il maggiolone giallo e la seconda una porsche verde)!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: una volta, quando ero piccolo, mio fratello aveva nascosto le mie macchinine burago perhè le lasciavo in giro per casa, in un'anta troppo alta per arrivarci: ero disperato perchè le amavo ed avevo passato un giorno intero a cercarle, senza trovarle.

La notte ho sognato che le macchinine erano in quell'anta in alto e non solo era vero (dovevi vedere la faccia di mio fratello!), avevo anche sognato l'esatto ordine e l'esatta posizione in cui erano (mi ricordo ancora adesso che la prima era il maggiolone giallo e la seconda una porsche verde)!

mazza complimenti..

mi sogni 6 numeri? anche se non sono in ordine non fa nulla..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

proteggono dai colpi laterali dall'alto sul collo :dance:

vanno dall'ultima vertebra cervicale e nel mio caso son bilaterali

fig7.jpg

(no, non è il mio collo, le mie son più carine)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

proteggono dai colpi laterali dall'alto sul collo :dance:

vanno dall'ultima vertebra cervicale e nel mio caso son bilaterali

fig7.jpg

(no, non è il mio collo, le mie son più carine)

mazza questa non l'avevo mai sentita!!

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sono strano perchè ho una sorella diciassettenne e nonostante sia peggio di attila nei suoi tempi d'oro riesco ancora a volerle bene. :dance:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

- riesco a stare sveglio anche 50 ore di fila (senza "aiuti di nessun tipo")

- In media impiego meno di 15gg per preparare un esame...( E non sto a scienze delle merendine ma ad ingegneria aerospaziale)

- nonostante il punto sopra, ho impegnato 5 anni per la triennale (Non ho ancora capito cosa faccio tra un esame e l'altro)

- bevo alcolici perchè mi piace il loro gusto, non per sballarmi (jack liscio rulez!)

- seguo circa 18 serie TV

- controllo l'email con frequenza oraria (anche se non aspetto nessun messaggio in particolare)

- odio quando le persone che mi stanno intorno dicono cose senza senso... (che sia anche sbagliare l'accento su di una parola)

- vorrei che tutto fosse preciso al mm

- cucino per i miei genitori (ho 23 anni)

- il mio abbigliamento ideale sarebbe vestito, camicia con i gemelli, cravatta ed impermeabile

...che insomma fu un po' tutto e non fu niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

- bevo alcolici perchè mi piace il loro gusto, non per sballarmi

Idem però con la birra :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

- riesco a stare sveglio anche 50 ore di fila (senza "aiuti di nessun tipo")

- In media impiego meno di 15gg per preparare un esame...( E non sto a scienze delle merendine ma ad ingegneria aerospaziale)

- nonostante il punto sopra, ho impegnato 5 anni per la triennale (Non ho ancora capito cosa faccio tra un esame e l'altro)

- bevo alcolici perchè mi piace il loro gusto, non per sballarmi (jack liscio rulez!)

- seguo circa 18 serie TV

- controllo l'email con frequenza oraria (anche se non aspetto nessun messaggio in particolare)

- odio quando le persone che mi stanno intorno dicono cose senza senso... (che sia anche sbagliare l'accento su di una parola)

- vorrei che tutto fosse preciso al mm

- cucino per i miei genitori (ho 23 anni)

- il mio abbigliamento ideale sarebbe vestito, camicia con i gemelli, cravatta ed impermeabile

Anche io :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

- Porto l'orologio sulla destra anche se non sono mancino;

- Ho fastidio fisico ad avere cose che hanno tutti (scarpe telefoni macchine), non ne voglio necessariamente di migliori, solo di diverse;

- Ho la convizione che i sogni siano una visione del futuro, che durante il sonno dimentichiamo. I Déjà vu non sono altro che residui di sogni;

- Uso la corsia libera più a destra (lo impone il codice della strada ma girando tanto in macchina non sembrerebbe);

- Odio cambiare il dentifricio, se devo (e non capisco perchè dovrei), divento intrattabile;

- Odio chi cambia idea ogni 5 minuti, se devo avere a che fare con uno di loro, divento intrattabile;

- Quando fisso un programma mi infastidisce qualsiasi minimo cambiamento, se cambiano più di due cose, divento intrattabile;

- Dopo essermi svegliato, faccio le cose in maniera meccanica, nello stesso ordine nello stesso tempo. Se ci sono rumori forti o fastidiosi, divento intrattabile;

- Se ho a che fare con persone superficiali (un pulsante NON è un interruttore e Star TreCk NON è Star Trek), diventro intrattabile.

- Solitamente queste cose le tengo per me.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza complimenti..

mi sogni 6 numeri? anche se non sono in ordine non fa nulla..

:ghghgh: li ho giocati io!

Hehehe, tanto non ne azzeccherò nemmeno uno...se faccio 6 regalo un EF 800mm a chi lo vuole :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: li ho giocati io!

Hehehe, tanto non ne azzeccherò nemmeno uno...se faccio 6 regalo un EF 800mm a chi lo vuole :ghghgh:.

dai ti ho dato la dritta.. se vinci almeno un ip4 e l'EF 800mm me li merito

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

- Porto l'orologio sulla destra anche se non sono mancino;

- Ho fastidio fisico ad avere cose che hanno tutti (scarpe telefoni macchine), non ne voglio necessariamente di migliori, solo di diverse;

- Ho la convizione che i sogni siano una visione del futuro, che durante il sonno dimentichiamo. I Déjà vu non sono altro che residui di sogni;

- Uso la corsia libera più a destra (lo impone il codice della strada ma girando tanto in macchina non sembrerebbe);

- Odio cambiare il dentifricio, se devo (e non capisco perchè dovrei), divento intrattabile;

- Odio chi cambia idea ogni 5 minuti, se devo avere a che fare con uno di loro, divento intrattabile;

- Quando fisso un programma mi infastidisce qualsiasi minimo cambiamento, se cambiano più di due cose, divento intrattabile;

- Dopo essermi svegliato, faccio le cose in maniera meccanica, nello stesso ordine nello stesso tempo. Se ci sono rumori forti o fastidiosi, divento intrattabile;

- Se ho a che fare con persone superficiali (un pulsante NON è un interruttore e Star TreCk NON è Star Trek), diventro intrattabile.

- Solitamente queste cose le tengo per me.

sei un tipo intrattabile :ghghgh:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo, visto che son appena sfornate:ghghgh::

mi dà fastidio sentirsi tutti uniti solo quando gioca la Nazionale;

la Nazionale NON mi rappresenta;

mi fanno ridere tutti quei tifosi sfegatati della Nazionale:rolleyes:

mi fa ridere vedere le bandiere fuori dalle case ogni 4 anni...

ho proprio un prurito verso il patriottismo...

ah, alla recita di mio fratello (5anni) gli hanno fatto cantare l'inno con la mano sul petto....mi ricordava molto quei filmati in bianco e nero di 70 anni fa...:ghghgh:

(digressione post-partita:ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Porto l'orologio sulla destra anche se non sono mancino;

ormai non lo porto più.....ma quando lo portavo...sempre sulla destra!!!sulla sinistra è di una scomodità pazzesca.....

- Ho la convizione che i sogni siano una visione del futuro, che durante il sonno dimentichiamo. I Déjà vu non sono altro che residui di sogni;

questa è meglio che non sia vera visto quell oche ho sognato stanotte....

- Uso la corsia libera più a destra (lo impone il codice della strada ma girando tanto in macchina non sembrerebbe);

idem....

comunque le prime due mi hanno fatto venire in mente altre stranezze:

-uso il coltello come fossi mancino, con la sinistra....non riesco a fare niente col coltello sulla destra...

e sono mancino di piede...

-faccio dei sogni allucinanti.....devi viaggi mirabolanti....avventure pazzesche....precisi in ogni dettaglio tranne alcune ovvie "impossibilità" che mi fanno capire di essere in un sogno.....

penso che sia colpa della mia fantasia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo, visto che son appena sfornate:ghghgh::

mi dà fastidio sentirsi tutti uniti solo quando gioca la Nazionale;

la Nazionale NON mi rappresenta;

mi fanno ridere tutti quei tifosi sfegatati della Nazionale:rolleyes:

mi fa ridere vedere le bandiere fuori dalle case ogni 4 anni...

ho proprio un prurito verso il patriottismo...

ah, alla recita di mio fratello (5anni) gli hanno fatto cantare l'inno con la mano sul petto....mi ricordava molto quei filmati in bianco e nero di 70 anni fa...:ghghgh:

(digressione post-partita:ghghgh:)

Scusa il maiuscolo, ma lo devo dire: TI STIMO.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...