Vai al contenuto

Cosa vi rende "strani"?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Dato che ho un sacco di messaggi e pochissime discussioni iniziate da me...ho pensato di creare questa :ghghgh:. Sarà un probabile "flop", ma almeno soddisfo una curiosità. Raccontate qualcosa di voi che rende la vostra persona "strana" agli occhi degli altri :haha:

Dunque, inizio io:

- odio essere giovane (ho vent'anni, ne vorrei almeno 10 in più);

- odio qualsiasi attività in voga tra i miei coetanei (non so, alcolizzarsi, andare in discoteca, star sempre in giro...);

- odio uscire al Sabato sera perchè lo fan tutti :D;

- odio guidare e penso proprio che la mia patente farà la muffa;

- non sopporto (non in senso negativo...non farei mai del male) i bambini: mentre gli altri, alla vista di un frugoletto, urlano "che cariiiino!!! Piccino..." e via dicendo, io provo estrema indifferenza;

- la mia capacità di cambiare idea è incredibile : passo dal "no, che schifo" al "fighissimo" in 3 secondi (esempio per rendere l'idea);

- non mi piace ricevere regali dagli amici perchè dopo mi sento in debito con loro;

- odio il mare e, se fosse per me, coprirei tutto con un telo gigante;

- adoro spendere ed ho paura della parola risparmio;

- mi piaccio moltissimo;

- ho la fissa per gli integratori alimentari di qualsivoglia genere.

Se me ne vengono in mente altre, provvedo ad aggiungere *_*

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi che personaggio! :D

pure io sono abbastanza controcorrente (non perché voglia esserlo...) ma non quanto te:ghghgh:

inoltre mi piace dimostrare agli altri che hanno torto....e la maggior parte delle volte ci riesco benissimo :ghghgh:

questo, agli occhi degli altri, più che strano mi rende un grande rompipalle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace dimostrare agli altri che hanno torto....e la maggior parte delle volte ci riesco benissimo :D

eccoci!!!

aggiungo: odio la gente che non ti vede da una vita, non ti cerca da una vita e quella rara volta che ti incrocia ti fa il terzo grado!!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci!!!

aggiungo: odio la gente che non ti vede da una vita, non ti cerca da una vita e quella rara volta che ti incrocia ti fa il terzo grado!!

Idem!

Ah, appena sfornata: nonostante le molte proposte amorose, sono single e desidero rimanerci.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

mangio quasi solamente con i bastoncini cinesi da quando avevo 8 anni, adesso ne ho quasi 24

amo estremamente il pericolo (so scemo lo so)

amo molto l'avventura (quì ancora + scemo)

preferisco gli animali alle persone

hanno paura di me, perchè hanno paura di prenderle, e non ho mai fatto male a nessuno

odio rilassarmi, fare vacanze rilassanti, prendere l'ascensore, prendere la macchina in città,

odio molto le comodità nel caso di spostamenti

sono razzista con i razzisti :rolleyes:

AMO le sfide, le piccole competizioni, soprattutto in ambito sportivo

mi sono rotto un bel pò di ossa

3 volte la gamba, 2 il braccio, il naso, svariate dita delle mani e del piede, costole crinate, mi si è anche storto momentaneamente la cassa toracica.

mi piace tantissimo filosofeggiare

mi piacciono spesso cose che alla gente appaiono noiose, e fuori moda

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

mangio quasi solamente con i bastoncini cinesi da quando avevo 8 anni, adesso ne ho quasi 24

amo estremamente il pericolo (so scemo lo so)

amo molto l'avventura (quì ancora + scemo)

preferisco gli animali alle persone

hanno paura di me, perchè hanno paura di prenderle, e non ho mai fatto male a nessuno

odio rilassarmi, fare vacanze rilassanti, prendere l'ascensore, prendere la macchina in città,

odio molto le comodità nel caso di spostamenti

sono razzista con i razzisti :rolleyes:

AMO le sfide, le piccole competizioni, soprattutto in ambito sportivo

mi sono rotto un bel pò di ossa

3 volte la gamba, 2 il braccio, il naso, svariate dita delle mani e del piede, costole crinate, mi si è anche storto momentaneamente la cassa toracica.

mi piace tantissimo filosofeggiare

mi piacciono spesso cose che alla gente appaiono noiose, e fuori moda

:shock: e sei comodo con le bacchette?

Quello evidenziato in grassetto vale anche per me :mad:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio la discoteca mentre la mia ragazza ci "andrebbe anche sola"...

odio il pianto dei bambini...

odio invece buttare i soldi in cose futili (e pensare che mi sono preso il mbp :rolleyes: ) tutto il contrario rispetto alla mia ragazza, ma qui c'è sempre la teoria de: "i poli opposti si attraggono" :mad:

e poi ce ne sarebbero ancora cose da dire... non sono mica perfetto :shock:

 MacBook Pro 13" 2.4 (06/2010)

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: e sei comodo con le bacchette?

Quello evidenziato in grassetto vale anche per me :shock:

se mi vedi mangiare con la forchetta sembro un decelebrato..

cmq anche io odio il pianto dei bambini.. però è normale.. da alcuni studi è stato dimostrato che è uno dei rumori più odiosi

a un'altra cosa, odio spendere soldi in vestiti, o cose "utili", anche 10€, sono molto tirchio per questo, e risparmio molto, poi spendo i soldi in cose abbastanza inutili.

ad esempio ? spendere 200€ per un longboard non mi peserebbe per nulla

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi vedi mangiare con la forchetta sembro un decelebrato..

cmq anche io odio il pianto dei bambini.. però è normale.. da alcuni studi è stato dimostrato che è uno dei rumori più odiosi

a un'altra cosa, odio spendere soldi in vestiti, o cose "utili", anche 10€, sono molto tirchio per questo, e risparmio molto, poi spendo i soldi in cose abbastanza inutili.

ad esempio ? spendere 200€ per un longboard non mi peserebbe per nulla

Per me il solo verbo "spendere" ha una sua legittimità personale :rolleyes:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio la moda. vestirsi come fanno tutti, quelle scarpe orrende di tela che vanno adesso (w le nike shox) e quelli con i pantaloni tutti abbassati.

poi mi affascinano le cose e il modo di vivere degli anni 70-80, fino a pochi mesi fa avevo i capelli lunghi fino alle spalle (quasi), poi me li sono tagliati perchè mi sono stufato.

un'altra cosa ho 16 anni e mi sono preso uno scooter 125 (un runner mica un kymco) e per gli altri è un'eresia questo acquisto perchè per loro è ovvio che a 16 anni ci si compra una moto.

se mi vengono in mente altre cose le posto.

edit: mi sveglio molto raramente dopo le 7.30 anche se vado a dormire alle 2

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè nel senso che se senti un rumore pensi a un fantasma o che proprio lo vai a cercare?

A me sembra sempre di sentire rumori strani...appena sento scricchiolii mi emoziono :rolleyes: e mi incammino nel buio con fotocamera e registratore audio :shock:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

- Ho un Mac, negli anni '90 faceva strano, oggi forse un po' meno;

- sono un matematico e questo riguarda ogni aspetto della mia vita, dallo stile di guida, a come mangio la pizza;

- sono cristiano cattolico fedele al papa, insomma di quelli che normalmente vengono considerati integralisti;

- non mi piace andare in discoteca (credo di esserci stato 3 o 4 volte in 30 anni, obbligato dalle circostanze);

- non mi piace il caffé, non mi piace l'alcol e non ho mai toccato una sigaretta accesa;

- fino a qualche mese fa ho sempre trascurato il mio aspetto (barba fatta una volta al mese, barbiere ogni 3 o 4 mesi, vestiti sempre gli stessi di provenienza ignota ...);

- [...].

Link al commento
Condividi su altri siti

fresca fresca:

odio i figli di papà, perchè è inutile avere la macchina nuova se poi appena apri bocca fai discorsi da decelebrato!!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

fresca fresca:

odio i figli di papà, perchè è inutile avere la macchina nuova se poi appena apri bocca fai discorsi da decelebrato!!

Mi accodo dicendo che stringo sempre (e dico sempre) amicizia con gente molto benestante. Infatti dico sempre di essere il "Cenerentolo" della "situescion" :rolleyes:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci!!!

aggiungo: odio la gente che non ti vede da una vita, non ti cerca da una vita e quella rara volta che ti incrocia ti fa il terzo grado!!

... nel caso bisogna essere bastardi dentro... di loro una frase del tipo :" Oh ciao, quanto tempo è passato, non ti riconoscevo, ma ti sei ingrassato/a!"... vedi come non ti cercano/chiamano più, problema risolto :rolleyes:

Ah io sono strano... più che altro mi dicono che sono "un fetentone!"... ma forse si è capito :shock:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Dato che ho un sacco di messaggi e pochissime discussioni iniziate da me...ho pensato di creare questa :ghghgh:. Sarà un probabile "flop", ma almeno soddisfo una curiosità. Raccontate qualcosa di voi che rende la vostra persona "strana" agli occhi degli altri :shock:

Dunque, inizio io:

- odio essere giovane (ho vent'anni, ne vorrei almeno 10 in più);

- odio qualsiasi attività in voga tra i miei coetanei (non so, alcolizzarsi, andare in discoteca, star sempre in giro...);

- odio uscire al Sabato sera perchè lo fan tutti :ghghgh:;

- odio guidare e penso proprio che la mia patente farà la muffa;

- non sopporto (non in senso negativo...non farei mai del male) i bambini: mentre gli altri, alla vista di un frugoletto, urlano "che cariiiino!!! Piccino..." e via dicendo, io provo estrema indifferenza;

- la mia capacità di cambiare idea è incredibile : passo dal "no, che schifo" al "fighissimo" in 3 secondi (esempio per rendere l'idea);

- non mi piace ricevere regali dagli amici perchè dopo mi sento in debito con loro;

- odio il mare e, se fosse per me, coprirei tutto con un telo gigante;

- adoro spendere ed ho paura della parola risparmio;

- mi piaccio moltissimo;

- ho la fissa per gli integratori alimentari di qualsivoglia genere.

Se me ne vengono in mente altre, provvedo ad aggiungere *_*

io e te potremmo fare ottimi affari :mad: ne rivendo alcuni straordinari :rolleyes:

- adoro i regali e non mi piace farli

- adoro spendere

- adoro viaggiare (già decisa prossime 3 tappe in giro per il mondo)

- odio quando qualcuno ne sa più di me: specialmente la mia ragazza o comunque persone più piccole di me

- ho sempre ragione!

- darei via ogni cosa pur di acquistare una barca da 30 metri e girare il mondo

- adoro il caldo e l'umidità!

- sono terrorizzato da ragni, scorpioni e lombrichi

- mi piace mangiare di tutto tranne le verdure cotte di qualunque tipo e il salmone

poi ce ne sarebbero altre... tante altre :shock:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io e te potremmo fare ottimi affari :ghghgh: ne rivendo alcuni straordinari :rolleyes:

- adoro i regali e non mi piace farli

- adoro spendere

- adoro viaggiare (già decisa prossime 3 tappe in giro per il mondo)

- odio quando qualcuno ne sa più di me: specialmente la mia ragazza o comunque persone più piccole di me

- ho sempre ragione!

- darei via ogni cosa pur di acquistare una barca da 30 metri e girare il mondo

- adoro il caldo e l'umidità!

- sono terrorizzato da ragni, scorpioni e lombrichi

- mi piace mangiare di tutto tranne le verdure cotte di qualunque tipo e il salmone

poi ce ne sarebbero altre... tante altre :shock:

A parte il caldo direi proprio che siamo fratelli separati alla nascita :mad::ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di avere un gusto estetico opposto agli altri...

-se ai miei amici piace una ragazza a me piace l'amica, e viceversa (non l'ho mai capita questa:confused:)

poi sono in perenne conflitto con me stesso...sono auto-iper-critico nei miei confronti....(nonostante questo, continuo nel fare cazzate:ghghgh:)

non mi sbatto mai troppo per gli esami, salvo poi il giorno dopo essere stato segato incazzarmi con me stesso:ghghgh::haha:

bello bello sto post...

mi intrippa...

ah, ultimamente sto odiando inconsciamente i miei migliori amici, per dei loro atteggiamenti, ciononostante ci esco regolarmente senza dire loro nulla:confused:

ps. non mi ricordo mai un tubo..ma cose scandalose, tipo cosa hai mangiato a colazione ecc...non sempre chiaramente...

e le persone le devo incontrare una decina di volte almeno prima di ricordarmi il loro nome/riconoscerle:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

decerebrato...:haha:

ups... quando l'ho scritto ero ancora in profonda catalessi :haha:

comunque...

godo sulle disgrazie di tutte le persone che una volta facevano parte della mia vita e che ora, per un motivo o per l'altro, sono uscite dalla porta di servizio

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora lascio solo la prima che mi viene in mente, ma ODIO LE PERSONE INCOMPETENTI..con tutto me stesso.

Io amo i Gatti e la loro micidiale attitudine a giocare con le loro prede... ci siamo capiti :haha:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo dovrebbe essere nel bagaglio di ogni persona normale...dovrebbe:rolleyes:

Eh infatti, il problema è che in Italia soprattutto, gli incompetenti sono sia apprezzati, sia spinti ai piani alti della scala sociale..

Macbook Pro i5 2,40Ghz, 4GB Ram, 320GB Hard Disk WD Scorpio Black 7200RPM con LG 22". || iPhone 4 16GB ||

Seguimi sul blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...