Vai al contenuto

Cosa vi rende "strani"?


Messaggi raccomandati

io penso di avere un gusto estetico opposto agli altri...

-se ai miei amici piace una ragazza a me piace l'amica, e viceversa (non l'ho mai capita questa:confused:)

poi sono in perenne conflitto con me stesso...sono auto-iper-critico nei miei confronti....(nonostante questo, continuo nel fare cazzate:ghghgh:)

non mi sbatto mai troppo per gli esami, salvo poi il giorno dopo essere stato segato incazzarmi con me stesso:ghghgh::haha:

bello bello sto post...

mi intrippa...

ah, ultimamente sto odiando inconsciamente i miei migliori amici, per dei loro atteggiamenti, ciononostante ci esco regolarmente senza dire loro nulla:confused:

ps. non mi ricordo mai un tubo..ma cose scandalose, tipo cosa hai mangiato a colazione ecc...non sempre chiaramente...

e le persone le devo incontrare una decina di volte almeno prima di ricordarmi il loro nome/riconoscerle:rolleyes:

;)

per l'ultima cosa, non hai idee quante figurelle ho azzeccato :haha: però mi ricordo cose strane... :DD

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

pensa mi ricordo un codice di un gioco "48273", e l'ultima volta che l'ho sentito... non ti posso dire quanto di preciso ma parecchio tempo fa, sempre per lo stesso problema :haha:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho bisogno di RENDERMI...IO SONO STRANO.....:haha:

l'unica cosa che mi rende "NORMALE" sono i miei bimbi.....:haha:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente questa discussione!:P

Vediamo un po'...

Mi rende strano il fatto che vivo a Milano da quasi la metà dei miei anni...e, a differenza di gente che "diventa" del posto in cui vive dopo un quarto d'ora... conservo prepotentemente un delizioso (a mio avviso per carità!) accento salentino!;)

- Mangio prima tutto il bordo della pizza...e poi passo al centro!

- Ho messo l'orecchino a destra quando i pochi che ce l'avevano lo portavano a sinistra

- Sono fortemente liberale e contro ogni tipo di fondamentalismo

- Sono tollerante all'ennesima potenza...ma non sopporto le checche

- Sono un gran compagnone...ma, spesso, nutro l'esigenza di starmene da solo

- vivo da rockstar e sono convinto del fatto che prima o poi lo diventerò!:)

;)

Sempre più drogato di mmela

Macbook unibody 2,26Ghz - Iphone 3GS black - Ipod nano 3G 8 Gb - Ipod mini 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente questa discussione!:)

Vediamo un po'...

Mi rende strano il fatto che vivo a Milano da quasi la metà dei miei anni...e, a differenza di gente che "diventa" del posto in cui vive dopo un quarto d'ora... conservo prepotentemente un delizioso (a mio avviso per carità!) accento salentino!;)

- Mangio prima tutto il bordo della pizza...e poi passo al centro!

- Ho messo l'orecchino a destra quando i pochi che ce l'avevano lo portavano a sinistra

- Sono fortemente liberale e contro ogni tipo di fondamentalismo

- Sono tollerante all'ennesima potenza...ma non sopporto le checche

- Sono un gran compagnone...ma, spesso, nutro l'esigenza di starmene da solo

- vivo da rockstar e sono convinto del fatto che prima o poi lo diventerò!;)

:mhh:

Io, invece, mangio prima la "copertura", poi la pasta. Che scena raccapricciante :P, ma lo faccio solo se sono solo a casa :D

--

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sono tollerante all'ennesima potenza...ma non sopporto le checche

:P

- vivo da rockstar e sono convinto del fatto che prima o poi lo diventerò!

:) ROCK ON!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece, mangio prima la "copertura", poi la pasta. Che scena raccapricciante :P, ma lo faccio solo se sono solo a casa ;)

Si guarda, a volte lo sostituisco al mio metodo centripeta!

Però, al contrario: metto da parte la "copertura" e me la pappo dopo la pasta. Chiaramente, come da te sottolineato, questo metodo lo utilizzo per lo più in casa.

Mentre il metodo centripeta lo uso anche in pizzeria!:)

Sempre più drogato di mmela

Macbook unibody 2,26Ghz - Iphone 3GS black - Ipod nano 3G 8 Gb - Ipod mini 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

;) ROCK ON!

Rock on...detto da uno con quell'avatar...è come per un cristiano sentire l'angelus alla tele la domenica mattina!:P

Sempre più drogato di mmela

Macbook unibody 2,26Ghz - Iphone 3GS black - Ipod nano 3G 8 Gb - Ipod mini 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm nessuno conosce un buono psicologo? io probabilmente lo farei impazzire ma qui potrebbe farci un mucchio di soldi :P

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

-di notte sono spesso a caccia di fantasmi ._.

A questo proposito...:P.

-Di notte parlo, discuto di cose senza alcun senso pronunciando a volte parole strane che non appartengono a nessun alfabeto terrestre (a volte gli amici o mio fratello mi fanno domande a cui rispondo in modo assolutamente imprevedibile): ho le registrazioni!

-Di notte sogno cose che si avverano: l'ultima volta la settimana scorsa, dove ho sognato che scaricavo il doc. con i risultati dell'esame di diritto privato e prendevo 26...e così è stato la mattina seguente :).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Bus, Treno o qualsiasi altro mezzo prediligo sedermi sul sedile orientato contro il senso di marcia, (schiena rivolta verso il senso di marcia)

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito...:).

-Di notte parlo, discuto di cose senza alcun senso pronunciando a volte parole strane che non appartengono a nessun alfabeto terrestre (a volte gli amici o mio fratello mi fanno domande a cui rispondo in modo assolutamente imprevedibile): ho le registrazioni!

-Di notte sogno cose che si avverano: l'ultima volta la settimana scorsa, dove ho sognato che scaricavo il doc. con i risultati dell'esame di diritto privato e prendevo 26...e così è stato la mattina seguente ;).

non centra molto ma io l'altra notte mi sono sognato che ero alla sme (tipo MW) e che c'erano in esposizione apple II lisa ibook clamshell imac g3, che figata! :P

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Be..io sono molto tranquillo

Odio Bere qualsiasi tipo di alcolico

Odio ritirarmi tardi la notte

Odio se qualcuno mi tocca il macbook pro, iphone o ipod

Odio lo studio ma in fondo in fondo non saprei vivere senza

Adoro andare in giro con la mia auto

In auto ho sempre una confezione da 300 stuzzicadenti ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito...:P.

-Di notte parlo, discuto di cose senza alcun senso pronunciando a volte parole strane che non appartengono a nessun alfabeto terrestre (a volte gli amici o mio fratello mi fanno domande a cui rispondo in modo assolutamente imprevedibile): ho le registrazioni!

-Di notte sogno cose che si avverano: l'ultima volta la settimana scorsa, dove ho sognato che scaricavo il doc. con i risultati dell'esame di diritto privato e prendevo 26...e così è stato la mattina seguente :).

Anche i miei sogni si avverano spesso!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi rende strano è che da quando ho parzialmente assistito ad un'autopsia e guardo uno/una mi capita di pensare....chissà quello/a com'è fatto dentro?? ;) (niente paura...non ho manie da killer! :ghghgh:)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esco mai di casa;

Quando spengo la luce corro perchè penso che un terribile mostro mi stia inseguendo;

Parlo con me stesso...con frasi senza senso;

Mangio solo la parte centrale della pizza, l'esterno lo butto;

Lecco il cane;

A volte incomincio a ridere senza motivo e vado avanti per ore;

Non ho mai vomitato in vita mia;

La notte ho paura che gli UFO mi rapiscano;

Nelle situazioni più inopportune mi fingo Zoidberg di Futurama;

Ululo e abbaio a caso;

Se trovo delle formiche le mangio;

Non ricordo mai i nomi di nessuno;

per ora è tutto...

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangi le formiche? O.O

Ha ha ha troppo forte zoidberg!!!! ;)

Non hanno un brutto sapore...anzi, non hanno proprio sapore.

Tutto è iniziato da quando mi sono ritrovato migliaia di formiche in casa...le stavo uccidendo e mi era venuta la voglia di assaggiarle...credo che qualcuno l'avevo anche aspirata dal naso:ghghgh:

Altre cose strane:

-Ho provato numerose volte a bere il latte nel piatto leccandolo;

-Ho mangiato cibo per cani, criceti, pesci rossi e conigli (ma solo per assaggiarne il sapore:ghghgh:);

-Ho paura dei pesci...anche se morti;

-Ho tre anguille nella vasca da bagno (per riuscire a superare la paura dei pesci);

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando spengo la luce corro perchè penso che un terribile mostro mi stia inseguendo;

pure io pure io!!!!

nel buoi mi immagino sempre i mostri più allucinanti.....che mi attaccano e mi smembrano!!!

Nelle situazioni più inopportune mi fingo Zoidberg di Futurama;

idolo!pure io uguale.......di solito urlo "Urrà Per Zoidberg!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

odio la gente strana :ghghgh:

scherzo :oops:

seriamente: non riesco a sopportare gli stupidi e gli ignoranti presuntuosi..... immagino sia normale, il problema è che vorrei sopprimerli ;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche una mia ex compagna di liceo era terrorizzata dai pesci (vivi).

Ha ha anche io corro nel buio perché ho paura che appena mi giro un mostro triangolare mi appaia davanti e mi colpisca...;) come vedete anche io sono malato :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...