Vai al contenuto

Cosa vi rende "strani"?


Messaggi raccomandati

grazie :D

PS - Se devo essere sincera saluto anche i cani.. ma mi sembrava "piú normale" dire "Ciao!" ad un cane per strada, piuttosto che salutare le pecore anche con la mano dalla macchina :shock:

Anche io saluto qualsiasi animale :zz: (è educazione :zz:)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dimenticavo, quando non guido io saluto i Camion con il nome che hanno sulla fiancata.

iRiri qualche anno fa, in zona industriale a Trento, sono stato "sommerso" da un gregge di pecore. Salutarle tutte sarebbe stato difficile.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, quando non guido io saluto i Camion con il nome che hanno sulla fiancata.

iRiri qualche anno fa, in zona industriale a Trento, sono stato "sommerso" da un gregge di pecore. Salutarle tutte sarebbe stato difficile.

anche quelle col loro nome? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sono fissata con le linee (quando apparecchio con una tovaglia a quadri, le linee devono essere perfettamente parallele al bordo del tavolo, come i coltelli con le forchette e cosi via);

2) pulisco il mio mouse con una specie di spruzzino quando lo usa qualcun'altro (vedi fratelli, colleghi, amici);

3) quando vado in libreria apro i libri a caso per vedere in che font siano stampati e se sono usati i maiuscoletti per i numeri;

4) ho 22 anni ma sono sposata...con il mio gatto, alias Giulio Cesare Orazio;

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sono fissata con le linee (quando apparecchio con una tovaglia a quadri, le linee devono essere perfettamente parallele al bordo del tavolo, come i coltelli con le forchette e cosi via);

2) pulisco il mio mouse con una specie di spruzzino quando lo usa qualcun'altro (vedi fratelli, colleghi, amici);

3) quando vado in libreria apro i libri a caso per vedere in che font siano stampati e se sono usati i maiuscoletti per i numeri;

4) ho 22 anni ma sono sposata...con il mio gatto, alias Giulio Cesare Orazio;

:mad:

Se queste sono stranezze, ce le ho anch'io.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ne aggiungo un'altra, ma magari è comune:

-quando cammino mi faccio sempre una mappa della zona in testa e cerco di ricavarne il percorso più corto.....

per questo motivo quando devo andare in una zona sconosciuta mi studio la zona su gmaps e quando sono all'estero mi studio le cartine della zona alla perfezione (nomi, incroci, etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne aggiungo un'altra, ma magari è comune:

-quando cammino mi faccio sempre una mappa della zona in testa e cerco di ricavarne il percorso più corto.....

per questo motivo quando devo andare in una zona sconosciuta mi studio la zona su gmaps e quando sono all'estero mi studio le cartine della zona alla perfezione (nomi, incroci, etc.)

io confido nell'orientamento invece :mad:

sole, campanili e muschio :mad:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sono fissata con le linee (quando apparecchio con una tovaglia a quadri, le linee devono essere perfettamente parallele al bordo del tavolo, come i coltelli con le forchette e cosi via);

anche iooooooo!! e sul letto ho il piumino a quadri...la mattina armeggio fino a quando non è nella posizione "perfetta"!!!!!!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo il silenzio: spesso si apre bocca senza aver nulla da dire.

esatto.. io lo faccio spesso quando sto nervoso..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non è comune, ma vuol dire solo che cerchi di organizzarti, non mi sembra una stranezza :fiorellino:

vabbè allora non la conto come stranezza:ghghgh:

io confido nell'orientamento invece :fiorellino:

sole, campanili e muschio :fiorellino:

pure io.....quando non ho avuto occasione di prepararmi:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura ad attraversar la strada da sola. Ho sempre bisogno di qualcuno al mio fianco, magari dalla parte da cui arrivano le macchine.

Si chiamano "scudi umani". Non vedo cosa ci sia di strano.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ouh.

Wow.

Ho 20 anni, fumo la pipa.

Mi piace moltissimo scrivere, è la cosa che faccio con più piacere (forse dopo al leggere).

Sono considerato essere molto intelligente, nonostante ciò sto finendo il liceo con un anno di ritardo (che, in realtà, sarebbero due bocciature (sempre in seconda liceo) ed un due anni in uno (farlo l'anno della maturità è un'esperienza che mi sento di sconsigliare).

Indosso regolarmente un gilet e, di norma, uno tra cravatta, cache e papillon.

Il mio fallimento nei rapporti umani pare sia dovuto al fatto che ho troppa (poca) stima di me e/o del genere umano, perché pare che il mio carattere risulti affascinante, evidentemente a qualche masochista.

Sono un misantropo per ripicca (contro gli uomini E il mondo).

Non capisco assolutamente nulla di calcio e mi va benissimo così.

Preferirei parlare di religione o di politica o di libri che di calcio o formula 1.

Guardo una quantità spaventosa di serie tv americane, in genere in streaming, in genere percependone chiaramente lo scarso valore.

Non so che sera vadano in onda Amici, C'è posta per te, Io canto, La corrida, Italia's got talent, Ciao Darwin, et cetera. E non intendo scoprirlo.

Mi piace camminare sotto la pioggia senza ombrello.

Quando cammino per strada ascoltando della musica, tendo a fare air drumming.

Sono privo di qualsiasi tipo di talento creativo, probabilmente perché sono più un distruttore. Tendo, in effetti, a sviluppare idee assai critiche, la mia risposta media ad una qualsiasi proposta inizia con "il problema è che". A onor del vero, in genere sono obiezioni piuttosto fondate.

Sviluppo rapidamente passioni che rasentano la monomania, non ne esco tanto facilmente.

Ho un rapporto controverso con il denaro. Nel senso che, tendenzialmente, lo spendo piuttosto rapidamente.

Faccio liste per quasi qualsiasi cosa. Poi, in genere, le ignoro.

Non vado in discoteca. Mai andato. Musica pessima, cattivo odore, brutta compagnia, alcol scadente. Preferisco piazzarmi sulla mia sedia con le cuffie, un bicchiere di vodka e la pipa. Coltivo però il progetto di impormi di andare in discoteca in una data fissa ogni anno per i prossimi tipo 5 anni, tanto per ricordarmi che grande favore stia facendo a me stesso a non andarci gli altri 364 giorni dell'anno.

Ho uno humor molto sarcastico (diciamo che ci avviciniamo al credule), però riesco a capire abbastanza le persone da evitare di ferirle davvero.

Ho il bisogno fisico di lavarmi almeno una volta al giorno. Mi porto una saponetta nella doccia per lavarmici la faccia (ovviamente lavo la faccia nel lavabo almeno due volte al giorno, sempre con la saponetta). Mi pettino tra le 3 e le infinite volte al giorno. Non è che ci tenga ad apparire bene, solo detesto sentirmi sporco.

Parlo da solo ad alta voce, talvolta esprimendo per strada giudizi su perfetti estranei ed il loro modo di vestire (in generale, aiuta il fatto di essere molto più grosso del tipo di uomo con il quale la persona media farebbe volentieri a pugni.

Chiamo la mia solitudine Madamigella S. e la mia insonnia Madamigella I. In generale, potrei fornire una descrizione fisica piuttosto precisa di queste due entità.

Ritengo che ognuno di noi sia diverso da tutti gli altri e che questa sia la prima cosa che abbiamo tutti in comune. Penso anche che una grande dose di stranezze ti renda poco normale, soprattutto perché non si può essere normali se le persone non si comportano normalmente con te. Penso che la mia individualità valga più di qualsiasi compagnia, a prescindere da quanto questo possa rendermi infelice.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

- ho 16 anni e fumo il sigaro e non le sigarette (saltuariamente 1 volta ogni settimana e mezza)

Eh dai dipende in che occasione lo fai e se è accompagnato da un buon scotch :shock:

@Lord K il tuo amore per la scrittura si è sicuramente notato dall'estensione del tuo post precedente :ok:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, LordK, diciamo che hai fugato ogni dubbio in proposito. Resta il fatto che per quanto virtualmente, ti apprezzo :shock: conscio del fatto che, in linea con la tua misantropia auto-indotta, te ne fregherai altamente, ma è giusto così.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso, mi dispiace abbastanza per te.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ouh.

Wow.

Ho 20 anni, fumo la pipa..

che pipa fumi?

io ne ho 24 e mi piace il sigaro, ma lo fumo di rado..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso, mi dispiace abbastanza per te.

bhè nemmeno a me piace la disco e anche a me piacciono le pipe,anche io sono abbastanza alto. Anche io ho perso 1 anno,nemmeno io guardo amici etc,anche a me piace andare nella pioggia senza ombrello(come anche la mia ragazza).

Per il resto nulla e nn mi sembra sia cosi male essere me XD

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

- Se per caso camminando "vado addosso" ad una pianta (non che ci vada a sbattere contro ovvio) le chiedo scusa

- Tratto il mio Ruby (il mio drago verde che veglia sulla mia scrivania), come un drago vero

- Non capisco il senso nè la fonia di alcune parole, vedi la parola "bordo" che a me fa ridere (ma chi l'ha detto che quella cosa si deve chiamare così..

mi fermo qui.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...