Vai al contenuto

Cosa vi rende "strani"?


Messaggi raccomandati

- Se per caso camminando "vado addosso" ad una pianta (non che ci vada a sbattere contro ovvio) le chiedo scusa

- Tratto il mio Ruby (il mio drago verde che veglia sulla mia scrivania), come un drago vero

- Non capisco il senso nè la fonia di alcune parole, vedi la parola "bordo" che a me fa ridere (ma chi l'ha detto che quella cosa si deve chiamare così..

mi fermo qui.

anch'io!!! :fiorellino:

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

- Non capisco il senso nè la fonia di alcune parole, vedi la parola "bordo" che a me fa ridere (ma chi l'ha detto che quella cosa si deve chiamare così..

mi fermo qui.

va beh ma tutte le parole... alla fine son l'evoluzione all'ennesima dei grugniti dei nostri cari vecchi avi :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi rende strana?

- Mi piace guardare gli aerei, ma ho paura di volarci (tuttavia li prendo sistematicamente)

Quoto! Anche se, onestamente, sto notando che la paura sta svanendo!

E pensare che fino ad un "volo particolare"...prendere l'aereo era una delle cose che più mi divertiva!

Sempre più drogato di mmela

Macbook unibody 2,26Ghz - Iphone 3GS black - Ipod nano 3G 8 Gb - Ipod mini 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Un bell'up per questa stimolante domanda.

Tra le altre cose: sono molto sarcastico, ironico e divertente (dicono). Nonostante questo, non sorrido praticamente mai e rido ancora meno.

Anche un mio amico è così, non so come faccia :) io rido anche da solo pensando a scenette "stupide":ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:P bellissimo.

Ovviamente subisco le occhiate malefiche dei padroni di casa :)

(ne ho trovati di bagni sporchi! Secondo me questa zona della casa è lo specchio dell'anima :P)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente subisco le occhiate malefiche dei padroni di casa :)

(ne ho trovati di bagni sporchi! Secondo me questa zona della casa è lo specchio dell'anima :P)

soprattutto se chiedi di andare in bagno un secondo dopo che sei entrato in casa... :P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...