Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ma dove avete letto del 6.1 che sarebbe?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
perche comprare poi se escono con i quad?

ma chissa quando usciranno!

Poi voglio dire, sarà un next level a livello di prestazioni, con optimus la durata della batteria aumenterà ancora...cosa vuoi di più? L'attesa sarà servita :rolleyes:

L'unica incognita rimane quella suslla scheda video..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alien :rolleyes:

Melablog è CRAP, mio cugggino invece mi dice le cose a modo :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

"SALTO"??? Ma siete fusi???:rolleyes:

Allora visto che ci siamo aspettiamo pure iMBP alimentati a scureggie, no? Sono ecologici...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono a fine anno , poi vediamo se rispettano i tempi di produzione

Certo, appena usciranno gli iX partiranno i rumor sui quad..

ormai è prassi!

Facciamo un passo alla volta e speriamo che arrivi presto l'aggiornamento, io non capisco come possa essere fine aprile se a fine aprile inizia la disponibilità mondiale di iPad...

x me la giusta interpretazione del rumor è che x fine aprile inizieranno a produrli.. tempo 1 mesetto x fare le scorte poi forse inizeranno le vendite...

Mi sembra il ragionamento + sensato...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

, io non capisco come possa essere fine aprile se a fine aprile inizia la disponibilità mondiale di iPad...

x me la giusta interpretazione del rumor è che x fine aprile inizieranno a produrli.. tempo 1 mesetto x fare le scorte poi forse inizeranno le vendite...

?

Apple non usa mica una fabbrica sola :rolleyes:

Non è che se producono gli iPad si ferma la produzione di tutto il resto eh!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

"SALTO"??? Ma siete fusi???:rolleyes:

Allora visto che ci siamo aspettiamo pure iMBP alimentati a scureggie, no? Sono ecologici...

straquoto!

figlioli, dite pure. non capisco le vostre perplessità.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

atenndiamo e vediamo,se soddisfano compro l'air e buonanotte

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

?

Apple non usa mica una fabbrica sola :rolleyes:

Non è che se producono gli iPad si ferma la produzione di tutto il resto eh!

ovviamente, intendo dire che siccome l'occhio del mondo sarà sull'assorbente, novo, nei negozi.. non credo che metteranno in commercio un altro prodotto fino a quando l'interesse sull'ipad non sarà quanto meno diminuito...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente, intendo dire che siccome l'occhio del mondo sarà sull'assorbente, novo, nei negozi.. non credo che metteranno in commercio un altro prodotto fino a quando l'interesse sull'ipad non sarà quanto meno diminuito...

Sono prodotti diversi, che mirano a target diversi.

Secondo me è un ragionamento che non torna, poi è possibilissimo che mi sbagli...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che figo sto asus da 1599http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadCategory?storeId=20000&categoryId=60717132&catalogId=20000&langId=-1&content=/html/loadcategory/asus_g51j3d/sez1.html

Ma monta winzoz azzzz

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gente..il discorso è sempre lo stesso: non escono xk ce in giro l'iAssorbente e deve scemare l'interesse ..Ma così si perdono una fetta di mercato!!

Dall'altra pero sono due oggetti diversi e quindi uno non dovrebbe tagliar fuori l'altro. Inoltre a spedire due prodotti insieme in giro x il globo costa meno che fare due viaggi uno x ogni oggetto!!

Insomma,siano sempre li..si perché no perché!! Ed è divertente sapere che usciranno, e ne siamo certi,ma non sapere quando ma provare a prendere la questione da tutti i punti con la consapevolezza che alla fine sono tutte seghe mentali!!!!hihi

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si

...no

ma come no mirco? ma che dici?

Non sono mica sostituibili :rolleyes:

Chi dice o mi prendo un MBP o un iPad in alternativa, non ha le idee chiare su cosa vuole..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio il mbp o mbair,l'ipad lo prendo x mio padre ad agosto il 64 giga wifi piu' 3g,come regalo x i 60 anni,ma solo se la garanzia è mondiale.Almeno lo prendo dal canda dove sta' ora mio fratello.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fiducioso anch'io

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ma come no mirco? ma che dici?

Non sono mica sostituibili :rolleyes:

Chi dice o mi prendo un MBP o un iPad in alternativa, non ha le idee chiare su cosa vuole..

MBP e Ipad.... tutti e due, un satellite un completamento da usare in parallelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono nemmeno usciti gli attuali e già

NO io aspetto i QUAD se no non compro :rolleyes:.....sono già obsolet quelli non usciti

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

MBP e Ipad.... tutti e due, un satellite un completamento da usare in parallelo.

E la differenza fra complementarità e sostituibilità la conosci? :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono nemmeno usciti gli attuali e già

ovvio :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
E la differenza fra complementarità e sostituibilità la conosci? :rolleyes:

Frena erri non mettermi in bocca cose che non ho mai scritto come al solito.

Tu hai detto "sono prodotti diversi" e io ti ho detto "si" ..poi hai scritto "sono per target diversi" e io ho detto no.

cosa vuol dire ? che fanno cose diverse.. ma utilizzate dalla stessa persona appunto, tu hai usato il termine sostituire, e insisti col farlo, io mai.

Col macbookpro ci lavoro a cad con l'ipad ci navigo e ascolto musica, e sono sempre io mirco, non un altro target.

per favore è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

se devo essere sincero accendere il macbookpro da 2099 euro solo per venire a postare qui e andare su itunes a volte un pò mi rompe....

Ipad mi da appunto questa possibilità di avere internet e la multimedialità in modo più comodo, sicuramente più comodo del tuo che ogni volta che devi postare qui devi accendere il tuo bussolonico imac erri... che per violare i siti della nasa e modellare in 3D andrà pure una bomba, ma per chattare e postare su italiamac mi sembra un tantino eccessivo.

Sand adesso posterà uno che ha violato il server della nasa con l iphone. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

x me metà maggio è il periodo migliore... iPad ormai sarà cosa nota e a giugno aggiornano iPhone dandogli le massime attenzioni...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Frena erri non mettermi in bocca cose che non ho mai scritto come al solito.

Tu hai detto "sono prodotti diversi" e io ti ho detto "si" ..poi hai scritto "sono per target diversi" e io ho detto no.

cosa vuol dire ? che fanno cose diverse.. ma utilizzare dalla stessa persona appunto, tu hai usato il termine sostituire, e insisti col farlo, io mai.

Col macbookpro ci lavoro a cad con l'ipad ci navigo e ascolto musica, e sono sempre io mirco, non un altro tarket.

per favore è...

correggimi se sbaglio,tu prima sostenevi che il rilascio dei MBP in questo mese avrebbe messo in ombra l'iTampax o no? Questo è quello che ho capito io.

E se questo è quello che intendi,secondo me non ha nessuna ratio,perché il MBP é un portatile di senso compiuto, l'iPad é un aggeggio per leggerci i libri (al coperto).

Non essendo comparabili IMHO nessuno dei due mette in ombra l'altro perché chi pensa di acquistare un MBP non ripiegherà mai su una cornice senza USB,lettore ottico,webcam,supporto a flash, tastiera fisica.

Sono prodotti opposti per target e esigenze diverse.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

x me metà maggio è il periodo migliore... iPad ormai sarà cosa nota e a giugno aggiornano iPhone dandogli le massime attenzioni...

Boh,mio cugggino dice aprile :rolleyes:

A maggio sarebbe quasi un anno da quelli vecchi,onestamente é improbabile.Sono già in ritardo rispetto ai tempi medi adesso...quando vorrei sapere perché ! Si sussurra che sia dovuto a Intel,chissà ...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...