Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

si ma chiariamo un pò la questione del multitasking... a che serve sul macbook ?

Ovvio .. serve quando apri ad esempio photoshop e lavori allo stesso file con più programmi accesi.

Ma con ipad a che serve il multi che tanto certe cose nemmeno le fa ?

Al messimo ti capiterà di navigare e nello stesso momento ascoltare la musica di itunes e chattare e queste 3 cose contemporaneamente le fa giusto ? e anche iphone giusto ?

Fatemi l'esempio di un qualcosa che ipad non può fare tutto assieme, non parlo del gps non fatemi l'esempio di iphone che ha un utilizzo diverso.

Beh apparte navigare ed ascoltare musica.. sicuro mi troverei in difficoltà se dovessi utilizzare due app in contemporanea.. forse è solo una mentalità che ho dato che abituato al pc ho tante finestre aperte!

Ma per iPhone OS 4 si intende anche l'OS per iPad giusto? :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.

Schopenhauer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
BTO significa che lo hai personalizzato con un HD piu potente o veloce, o con un montor matte o più Ram...se hai preso quello base senza aggiungerci nulla vedrai che domani sera ti suonano il campanello.

A meno che non hanno cominciato a spedire dalla cina ma la vedo dura...non hai la possibilità di rintracciare il pacco ?

Sicuramente nel sito TNT con il codice di spedizione ti dicono dove stà in questo momento.

appena controllato, ora è a Napoli quindi domani dovrebbe arrivarmi

I LOVE APPLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Ma per iPhone OS 4 si intende anche l'OS per iPad giusto? :ghghgh:

si

appena controllato, ora è a Napoli quindi domani dovrebbe arrivarmi

perfetto ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Con le batterie ai polimeri, col cavolo che Apple fa un prodotto con le batterie rimuovibili.. Spero le mettano anche nell'iphone, abbiamo visto l'effetto nei macbook pro e ipad:)

alluminio può essere, come anche una striscia in plastica come su mbp e ipad o mela in plastica come su iMac

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNOATUTTI!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: I pacchi che portano sulle spalle sono gli unici due MBP nuovi che consegneranno ad Aprile!!! :volo:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Attendiamo l'8 Aprile, probabile che Jobs dica qualcosa o vada down lo store.

Io credo che l'8 se sarà un altro giorno fuffa con zero novità a livello hardware mi prenderò il 3gs white la sera stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ...e oggi???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: SVEGLIA!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:volo: I pacchi che portano sulle spalle sono gli unici due MBP nuovi che consegneranno ad Aprile!!! :DD

:ghghgh::ghghgh::rofl:;):DD:huh::rofl:

Querk ma quella che si sente e' la tua voce?

:haha:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Attendiamo l'8 Aprile, probabile che Jobs dica qualcosa o vada down lo store.

Io credo che l'8 se sarà un altro giorno fuffa con zero novità a livello hardware mi prenderò il 3gs white la sera stessa.

non ci sperare troppo, non penso ci sia Jobs, e' giovedi', non c'entra niente, potrebbero metterli online senza neanche un accenno, ma e' quasi improbabile..

il martedi' dopo, invece.. insomma, ogni martedi' e' buono :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::rofl:;):DD:huh::rofl:

Querk ma quella che si sente e' la tua voce?

:haha:

:volo: Ma no... sono i cavalli marci... Essennò pessimismo e fastidio da dove sono sbucati fuori? Non è farina del mio sacco...:DD

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, buongiorno a tutti! vi ho visto parlare di iPad..

è indubbio che la sua comodità può averla, vedendo come uso l'iphone mi rendo conto che sarebbe più pratico accendere lo schermo di iPad e cercare lì quel che ti viene in mente di vedere su internet che non farlo sul computer spento, ma chattare (o in generale fare qualcosa che richieda un uso intenso della tastiera) è fuori discussione.. tenete conto che se lo si tiene a due mani è comunque troppo grosso per poter usare i due pollici su tutta la tastiera virtuale, e alla fine lo si poggerebbe da qualche parte (magari con la custodia Apple pieghevole) per poter scrivere più comodamente, e a questo punto torna a prevalere la comodità di un laptop in questo ambito vista la tastiera fisica che per di più non occupa scpazio sul display. riguardo i film non so, tutti a dire che è comodo, e si, potrebbe esserlo più di un laptop su un treno, ma a casa mi immagino a doverlo tenere in mano per due ore, con frequenti pause perchè secondo me ci si rompe i cosiddetti a stare con quella tavoletta, per quanto leggera, in mano per ore nella stessa posizione, e a questo punto lo si potrebbe poggiare al tavolino con la suddetta custodia pieghevole (che secondo me è indispensabile per quell'aggeggio) e si tornerebbe a fare il paragone con un laptop che stando poggiato su una superficie allo stesso modo offre anche un display più grande.. alla fine il suo utilizzo maggiore, secondo me, e quello su cui spingeranno di più, sarà quello in mobilità, in viaggio, fuori casa, e soprattutto per internet, email e ebook.. poi ti capita il sito in flash e devi comunque accendere il computer.. secondo me è una limitazione (per quanto il Flash stia morendo) troppo grande per un device simile, che dovrebbe sostituire un computer negli usi più frivoli.. passi su un telefono palmare, è una limitazione che posso accettare, soprattutto in virtù della batteria che andrebbe a quel paese a causa del flash, ma su qualcosa come iPad non è accettabile.. prima che possa interessare uno come me dovranno farne almeno altre 2 revisioni e aggiustare parecchie cosine..

e tornando intopic, ma per oggi non ci spera proprio nessuno nei MacBook Pro?

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

701!!!

L'800mo messaggio esigo inviarlo con il nuovo MBP15" del 2010!!! :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, buongiorno a tutti! vi ho visto parlare di iPad..

è indubbio che la sua comodità può averla, vedendo come uso l'iphone mi rendo conto che sarebbe più pratico accendere lo schermo di iPad e cercare lì quel che ti viene in mente di vedere su internet che non farlo sul computer spento, ma chattare (o in generale fare qualcosa che richieda un uso intenso della tastiera) è fuori discussione.. tenete conto che se lo si tiene a due mani è comunque troppo grosso per poter usare i due pollici su tutta la tastiera virtuale, e alla fine lo si poggerebbe da qualche parte (magari con la custodia Apple pieghevole) per poter scrivere più comodamente, e a questo punto torna a prevalere la comodità di un laptop in questo ambito vista la tastiera fisica che per di più non occupa scpazio sul display. riguardo i film non so, tutti a dire che è comodo, e si, potrebbe esserlo più di un laptop su un treno, ma a casa mi immagino a doverlo tenere in mano per due ore, con frequenti pause perchè secondo me ci si rompe i cosiddetti a stare con quella tavoletta, per quanto leggera, in mano per ore nella stessa posizione, e a questo punto lo si potrebbe poggiare al tavolino con la suddetta custodia pieghevole (che secondo me è indispensabile per quell'aggeggio) e si tornerebbe a fare il paragone con un laptop che stando poggiato su una superficie allo stesso modo offre anche un display più grande.. alla fine il suo utilizzo maggiore, secondo me, e quello su cui spingeranno di più, sarà quello in mobilità, in viaggio, fuori casa, e soprattutto per internet, email e ebook.. poi ti capita il sito in flash e devi comunque accendere il computer.. secondo me è una limitazione (per quanto il Flash stia morendo) troppo grande per un device simile, che dovrebbe sostituire un computer negli usi più frivoli.. passi su un telefono palmare, è una limitazione che posso accettare, soprattutto in virtù della batteria che andrebbe a quel paese a causa del flash, ma su qualcosa come iPad non è accettabile.. prima che possa interessare uno come me dovranno farne almeno altre 2 revisioni e aggiustare parecchie cosine..

e tornando intopic, ma per oggi non ci spera proprio nessuno nei MacBook Pro?

IO!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

SVEGLIA!!! :ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ragazzi, buongiorno a tutti! vi ho visto parlare di iPad..

è indubbio che la sua comodità può averla, vedendo come uso l'iphone mi rendo conto che sarebbe più pratico accendere lo schermo di iPad e cercare lì quel che ti viene in mente di vedere su internet che non farlo sul computer spento, ma chattare (o in generale fare qualcosa che richieda un uso intenso della tastiera) è fuori discussione.. tenete conto che se lo si tiene a due mani è comunque troppo grosso per poter usare i due pollici su tutta la tastiera virtuale, e alla fine lo si poggerebbe da qualche parte (magari con la custodia Apple pieghevole) per poter scrivere più comodamente, e a questo punto torna a prevalere la comodità di un laptop in questo ambito vista la tastiera fisica che per di più non occupa scpazio sul display. riguardo i film non so, tutti a dire che è comodo, e si, potrebbe esserlo più di un laptop su un treno, ma a casa mi immagino a doverlo tenere in mano per due ore, con frequenti pause perchè secondo me ci si rompe i cosiddetti a stare con quella tavoletta, per quanto leggera, in mano per ore nella stessa posizione, e a questo punto lo si potrebbe poggiare al tavolino con la suddetta custodia pieghevole (che secondo me è indispensabile per quell'aggeggio) e si tornerebbe a fare il paragone con un laptop che stando poggiato su una superficie allo stesso modo offre anche un display più grande.. alla fine il suo utilizzo maggiore, secondo me, e quello su cui spingeranno di più, sarà quello in mobilità, in viaggio, fuori casa, e soprattutto per internet, email e ebook.. poi ti capita il sito in flash e devi comunque accendere il computer.. secondo me è una limitazione (per quanto il Flash stia morendo) troppo grande per un device simile, che dovrebbe sostituire un computer negli usi più frivoli.. passi su un telefono palmare, è una limitazione che posso accettare, soprattutto in virtù della batteria che andrebbe a quel paese a causa del flash, ma su qualcosa come iPad non è accettabile.. prima che possa interessare uno come me dovranno farne almeno altre 2 revisioni e aggiustare parecchie cosine..

e tornando intopic, ma per oggi non ci spera proprio nessuno nei MacBook Pro?

io una mezza speranza ce l'ho ma secondo me se ne parla iniziando dal prossimo martedi'

comunque, l'iPad, viste anche le dimensioni dello schermo, andrebbe paragonato ai netbook e non andrebbe preso come un sostitutivo di un portatile normale, anche perche' rispetto ai MBP costa 3 volte meno, come minimo..

Invece potrebbe essere valido per chi ha una certa eta', o anche per i figlioli, costa piu' o meno quanto un iPod touch, invece che spendere per fare il Mac mini e lo schermo al figlio, o subito l'iMac o il macbook da usare dentro casa, vai di iPad. L'iPad secondo me puo' fare da secondo o terzo computer.

Rispetto ai Netbook, per determinate cose secondo me e' molto piu' comodo, non c'e' la tastiera che non si userebbe magari per un bel 70% dell'utilizzo. Le impressioni in giro parlano di tastiera comunque comoda, sia in landscape che in portrait, e poi dentro casa e' molto probabile che hai gia' una tastiera BT, o usi quella del dock, se devi scrivere parecchio probabilmente comunque lo fai alla scrivania, e non significa che in treno col netbook stai scrivendo, la tastiera dell'iPad e' pure piu' grossa se non erro, tasti paragonabili a quelli del 13" normale..

La tastiera quando vuoi c'e'.. Cerco di non pensarci, ma mi farebbe tanto comodo, il portatile me lo porto sempre dietro, giusto per trasferire le foto/video se mi si riempie l'SD. Con l'iPad farei prima, occuperebbe meno spazio, e sarebbe perfetta per vedere/far vedere subito i lavori.

Comunque, e' fatto per consumare i dati, anche se sulla scrivania la creazione non sembra poi tanto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
non ci sperare troppo, non penso ci sia Jobs, e' giovedi', non c'entra niente, potrebbero metterli online senza neanche un accenno, ma e' quasi improbabile..

il martedi' dopo, invece.. insomma, ogni martedi' e' buono :ghghgh:

come no ?

e chi ci sarà a lanciare os4 ? Ballmer ?

Link al commento
Condividi su altri siti

come no ?

e chi ci sarà a lanciare os4 ? Ballmer ?

No! Ci sarà Paperino...:ghghgh:

E comunque l'OS4 possono anche infilarselo su' per il ... IO VOGLIO IL MBP, e OGGI!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
già a marzo a quanto vedo...

Speriamo che Jobs continui a stare bene, questa gente mi sembra strafatta, possibilità che ritorni Woz ?

Magari per regalarci un cinemadisplay in radica ? :ghghgh:

nah, quell'uomo si occupa d'altro da anni

PS, le beta di os 3.0 l'anno scorso le montavo sul mio 3g gia' da marzo/aprile:)

Link al commento
Condividi su altri siti

..il portatile me lo porto sempre dietro, giusto per trasferire le foto/video se mi si riempie l'SD. Con l'iPad farei prima, occuperebbe meno spazio, e sarebbe perfetta per vedere/far vedere subito i lavori.

Ciorno a tutti! :volo:

Quindi secondo te svnd l'iPad può essere usato per andare dai clienti a fare le revisioni dei lavori sostituendo un notebook? Ho capito male? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...