Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Mm

Ad ogni modo,i product Made in Cupertino sono degli ottimi dispositivi,anche se"indietro con i tempi".

Alla luce di ciò..perché no?? Speriamo in domaniiiiiii!!!

lo so ...sono passato ad Apple da 7 anni....non devi convincere me che i prodotti App......sarà una valutazione che faremo a prodotti usciti come ho già detto.....stò solo riflettendo: se presentano gli Arrendale a maggio e a settembre INtel rispetta le tempisitche ci ritroviamo con i Quad a 32nm..... e la concorrenza è più spiccia nel sfornare .....insomma dico cose che sappiamo tutti

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
Ma anche perché i quad su un dispositivo portatile?? Scaldano e consumano..sui portatili arriveranno l'hanno prossimo imho..e cmq con A4 abbiamo visto uno sviluppo software che potrebbe affiancarsi alla tecnologia Intel e dare dei buoni risultati..nel senso he Apple sta lavorando molto sul versante sofware e che magari ha pronte delle soluzioni per non far uscire un prodotto vecchio con una architettura non proprio recente. E seppur'anche l'architettura non fosse l'ultima..cosa vieta di creare una macchina all'a anguardia su una tecnologia "obsolet"?? A parer mio quello sarebbe un grande traguardo di Apple..fare delle machine nuove con pezzi che non siano gli ultimi arrivati ma neppure dei pezzi antichi!!

in fondo con ipad ha esplorato nuove soluzioni e innovazioni,è andata nel futuro con tutto quello che c'era da costruirci attorno. Ora potrebbe tornare al presente e dare alla luce una macchina buona su cui che il commercio offre. Così clerebbero i prezzi per le tecnologie non ultime e crebbero più tempo da dedicare allo sviluppo e alla ibterfunzionalita di parti vecchie con soluzioni nuove pur continuando a dare sul mercato soluzioni brillanti e prodotti fantastici!! Non si se mi sono spiegato!! Scusatemi se sono stato lungo..

anche questo è vero, ma è veramente da Apple ?

a me piace pensare che ci sarà un annuncio riguardo una tecnologia di macchine innovative e rivoluzionarie che durerà per i prossimi 4 anni e che Apple una volta uscite si dedicherà al loro perfezionamento.

non come le altre aziende che una volta sfornato un nuovo prodotto per loro è già vecchio e pensano subito a quello successivo lasciando in braghe di tela chi ha appena acquistato.

Apple da quel che ho capito è sempre stata diversa in questo frangente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se loro ci danno un arrandale che tiene la batteria per 10 ore mentre la concorrenza ci offre dei forni che tengono un'ora..potenti..ma inutili direi..quale prodotto sarebbe il migliore??

Inoltre,vi ricordo il brevetto del raffreddamento a liquido..magari c'entra qualcosa!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se loro ci danno un arrandale che tiene la batteria per 10 ore mentre la concorrenza ci offre dei forni che tengono un'ora..potenti..ma inutili direi..quale prodotto sarebbe il migliore??

Inoltre,vi ricordo il brevetto del raffreddamento a liquido..magari c'entra qualcosa!!!

ho letto le recensioni dei QUAD I7 720 QM r 820 sui portatili DELL e con batt da 85 W/h la durata è di 3 ore e mezza.......abbastanza schifezza per quello che siamo abituati noi......poi se questo è il consumo immaginate il calore ....quindi i QUAD attuali I7 per portatili hanno utilizzo solo per Desktop replacement......se ne parlerà con i 32 nanometri

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
lo so ...sono passato ad Apple da 7 anni....non devi convincere me che i prodotti App......sarà una valutazione che faremo a prodotti usciti come ho già detto.....stò solo riflettendo: se presentano gli Arrendale a maggio e a settembre INtel rispetta le tempisitche ci ritroviamo con i Quad a 32nm..... e la concorrenza è più spiccia nel sfornare .....insomma dico cose che sappiamo tutti

settembre? ufficiale? pensavo inizio 2011..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Si ma se loro ci danno un arrandale che tiene la batteria per 10 ore mentre la concorrenza ci offre dei forni che tengono un'ora..potenti..ma inutili direi..

come tutti quelli che si sono presi i Vaio i7 un mese fa, tutti attaccati all'alimentatore, io ho provato il vaio F di un mio amico e vi assicuro che sarà "nuovo" a livello di processore ma è vecchio in tutto il resto.

Windows è un tumore....tutte quelle finestre di aggiornamento e di allerta me le ero scordate e rivedermele davanti è stato traumatico.

Proprio ieri mi chiedevo ma perchè Windows è così diffuso tra i non esperti del settore, quando dovrebbe essere proprio il contrario, che la gente comune si prendesse il Mac....

Non era questo l'obiettivo di apple, la gente è cogliona, io sono frustato dall'imbecillità di certa gente che continua e persevera ad utilizzare windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi i nuovi mbp escono con arrandle o con quad?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero con quad,siccome molti portaili li vendono gia' con core i5 e i7

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Prior to the two 32 nm Core i7 products above, Intel will release Lynnfield and Clarksfield for the desktop and mobile markets, respectively. Both of which will be 45 nm Core i7 processors offering four cores/eight threads with the same on-die memory controller as existing i7 CPUs. All four processors will be running on the Intel 5-series chipset family as well. While Intel did say that 32 nm processors will begin production later in the year, Intel hesitated to indicate when products from OEMs will begin to be available on the market.

Once Intel's Westmere platform is on the market, Intel will begin its next transition into a future platform called Sandy Bridge, which will succeed the Nehalem microarchitecture.

Dicono a fine anno , poi vediamo se rispettano i tempi di produzione

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

I Quad a quanto pare è impossibile ma sarebbe la scelta più sensata,

in ogni caso come è possibile che facciano uscire dei mbp nuovi a livello di architettura senza fare un evento ..... ??? non è un normale potenziamento...

ci avete mai pensato ?

cioè io a volte mi fermo e rifletto... "speravo che Apple facesse uscire gli arrandale senza presentarli per filo e per segno, cosi..silenziosamente" ... e subito capisco che avevo il cervello in fumo dall'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi i nuovi mbp escono con arrandle o con quad?

Arrandale, a quanto pare.

io spero con quad,siccome molti portaili li vendono gia' con core i5 e i7

i5 e i7 sono core 2 duo, ma tutta un'altra cosa rispetto ai c2d che sono implementati attualmente....arrivano fino a +40% di prestazioni :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero escono questo mese secondo voi potrebbero già riaggiornare a giugno????

che?? sei matto?? :D:rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

se escono questo mese,perche' dovrebbero riaggiornare a giugno,il ciclo dei portatili è di 8 mesi circa.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

I Quad a quanto pare è impossibile ma sarebbe la scelta più sensata,

in ogni caso come è possibile che facciano uscire dei mbp nuovi a livello di architettura senza fare un evento ..... ??? non è un normale potenziamento...

ci avete mai pensato ?

cioè io a volte mi fermo e rifletto... "speravo che Apple facesse uscire gli arrandale senza presentarli per filo e per segno, cosi..silenziosamente" ... e subito capisco che avevo il cervello in fumo dall'attesa.

tranquillo che tra qualche giorno sarai ufficialmente obsolet..... :rolleyes:

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Arrandale, a quanto pare.

il tuo imac è arrandale ?

hai mai sentito pronunciare da steve jobs la parola arrandale ?

tutti troppo convinti a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che errico si è fumato il cervello ehhehe,se sono usciti sugli imac,escono anche per i portatili.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo imac è arrandale ?

hai mai sentito pronunciare da steve jobs la parola arrandale ?

tutti troppo convinti a mio parere.

No, il mio è un 2.66 i5 Quadcore, ma conta che è un fisso, non ha ne problemi di spazio nè di batterie :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi i nuovi mbp escono con arrandle o con quad?

SE :rolleyes: escono escono con arrendale , i quad non sono ancora stati presentati e se anche uscissero a settembre prima di ottobre novembre non li vedremmo sui MBP quindi dubito che Apple aspetti più di 15 mesi per far uscire i nuovi MBP.

La domanda semmai è se la 6.1 sarà l'unica generazione ad avere arrendale...

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che errico si è fumato il cervello ehhehe,se sono usciti sugli imac,escono anche per i portatili.

oddio, forse si, cos'ho scritto sopra? Ero a prendere il sole, mi sono fuso?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Quad a quanto pare è impossibile ma sarebbe la scelta più sensata,

in ogni caso come è possibile che facciano uscire dei mbp nuovi a livello di architettura senza fare un evento ..... ??? non è un normale potenziamento...

ci avete mai pensato ?

cioè io a volte mi fermo e rifletto... "speravo che Apple facesse uscire gli arrandale senza presentarli per filo e per segno, cosi..silenziosamente" ... e subito capisco che avevo il cervello in fumo dall'attesa.

Beh un evento in programma c'è :rolleyes:

If you're gonna go through hell, keep going

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovesse avere arrandle salto.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

e aspetto il quad core

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovesse avere arrandle salto.

perchè salti scusa?

No cmq non mi sono fuso il cervello, i rumors tangibili sono stati per un Arrandale i7 (ma ci saranno anche gli i5 e probabilmente per il bianchino l'i3).

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendero' un bianchino o ipad ehehhe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco:

:rolleyes:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perche comprare poi se escono con i quad?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...