Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

correggimi se sbaglio,tu prima sostenevi che il rilascio dei MBP in questo mese avrebbe messo in ombra l'iTampax o no? Questo è quello che ho capito io.

E se questo è quello che intendi,secondo me non ha nessuna rationem,perché il MBP é un portatile di senso compiuto, l'iPad é un aggeggio per leggerci i libri (al coperto).

Non essendo comparabili IMHO nessuno dei due mette in ombra l'altro perché chi pensa di acquistare un MBP non ripiegherà mai su una cornice senza USB,lettore ottico,webcam,supporto a flash, tastiera fisica.

Sono prodotti opposti per target e esigenze diverse.

secondo me no... se appunto come dice mirco ti va di buttarti 10 minuti sul divano, guardare se c'è qualche notifica su facebook, scrivere due cosa qua,e guardarti altri due siti mentre ti ascolti una canzone è una super rottura prendere il portatile aspettare l'avvio(anche se minimo)... quello te lo metti sulle gambe e vai... per tutto il resto c'è mastercard!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

spero sia dovoto ad intel e alle scorte di processori quad ehehe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

correggibra l'altro perché chi pensa di acquistare un MBP non ripiegherà mai su una cornice senza USB,lettore ottico,webcam,supporto a flash, tastiera fisica.

Sono prodotti opposti per target e esigenze diverse.

io la penso come te...sono due prodotti che non si rubano fette di mercato reciprocamente ma ciò che conta è : cosa frulla in testa alla Apple MArketing

io non vedo il problema di presentarli assieme anche all 8 aprile con ...ect.....evidentemente LORO non la pensano cosi

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no... se appunto come dice mirco ti va di buttarti 10 minuti sul divano, guardare se c'è qualche notifica su facebook, scrivere due cosa qua,e guardarti altri due siti mentre ti ascolti una canzone è una super rottura prendere il portatile aspettare l'avvio(anche se minimo)... quello te lo metti sulle gambe e vai... per tutto il resto c'è mastercard!!! :rolleyes:

<<<<basta lasciare in sop il monitor e hdd,io con il mio imac faccio cosi'.Mai spento:)

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no... se appunto come dice mirco ti va di buttarti 10 minuti sul divano, guardare se c'è qualche notifica su facebook, scrivere due cosa qua,e guardarti altri due siti mentre ti ascolti una canzone è una super rottura prendere il portatile aspettare l'avvio(anche se minimo)... quello te lo metti sulle gambe e vai... per tutto il resto c'è mastercard!!! :D

Ma tirare un calcio nelle PA__E a Jobs per questo ritardo NON ha prezzo:rolleyes:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no... se appunto come dice mirco ti va di buttarti 10 minuti sul divano, guardare se c'è qualche notifica su facebook, scrivere due cosa qua,e guardarti altri due siti mentre ti ascolti una canzone è una super rottura prendere il portatile aspettare l'avvio(anche se minimo)... quello te lo metti sulle gambe e vai... per tutto il resto c'è mastercard!!! :rolleyes:

Ragazzi evidentemente non parlo un italiano corretto,non so farmi capire :D

Nonto dicendo che chi ha un MBP non può comprare iPad da affiancare ,sto dicendo che se uno ha in mente di acquistare un laptop,non ripiegherà mai su una cornice! Le esigenze che spingono uno a acquistare un iPad sono diverse rispetto a quella di uno che ha in mente di acquistare un MBP! Mi sono fatto capire (ti prego dimmi di si :ghghgh: ?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso come te...sono due prodotti che non si rubano fette di mercato reciprocamente ma ciò che conta è : cosa frulla in testa alla Apple MArketing

io non vedo il problema di presentarli assieme anche all 8 aprile con ...ect.....evidentemente LORO non la pensano cosi

Grazie a Dio :rolleyes:

ma sai,non é questione di vedute,sono studi di mercato che in Apple sicuramente fanno prima anche sono di modificare il colore di un tasto.. l'iPad é il trans della gamma,non si è capito a cosa serve e cosa sia,nè carne nè pesce,ma va per la maggiore :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

sei un furbo erri, la tenti per poi ripiegare e correre ai ripari...ormai ti conosciamo. :rolleyes:

Stai postando con l'Imac ora ? come va il video rendering che stai facendo ? male la schiena ? non starai mica alla scrivania solo per stare qui sul forum spero...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi evidentemente non parlo un italiano corretto,non so farmi capire :rolleyes:

Nonto dicendo che chi ha un MBP non può comprare iPad da affiancare ,sto dicendo che se uno ha in mente di acquistare un laptop,non ripiegherà mai su una cornice! Le esigenze che spingono uno a acquistare un iPad sono diverse rispetto a quella di uno che ha in mente di acquistare un MBP! Mi sono fatto capire (ti prego dimmi di si :D ?

Turbolenti "I TurboTubbies" AAHHH .....NON ho capito !!

http://www.youtube.com/watch?v=GRCis8gq_2c

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un furbo erri, la tenti per poi ripiegare e correre ai ripari...ormai ti conosciamo. :rolleyes:

Stai postando con l'Imac ora ? come va il video rendering che stai facendo ? male la schiena ? non starai mica alla scrivania solo per stare qui sul forum spero...:D

Io furbo? Se lo fossi non tenterei di spiegarti che 1 + 1 fa 2,ma é l'ultima volta che perdo tempo a lanciarmi in spiegazioni con te,promesso :ghghgh:

veramente sto postando dall'iPhone in giardino,sto prendendo il sole!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io furbo? Se lo fossi non tenterei di spiegarti che 1 + 1 fa 2,ma é l'ultima volta che perdo tempo a lanciarmi in spiegazioni con te,promesso :rolleyes:

veramente sto postando dall'iPhone in giardino,sto prendendo il sole!

la bellavita

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

la bellavita

:rolleyes::ghghgh:

tra l'altro la correzione automatica mi segna tutto errore,uso l'iPhone in inglese quindi la grammatica della tastiera mi da dei suggerimenti assurdi!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::ghghgh:

tra l'altro la correzione automatica mi segna tutto errore,uso l'iPhone in inglese quindi la grammatica della tastiera mi da dei suggerimenti assurdi!

perdonami ma anche io uso l'iphone in inglese però puoi impostare la correzione in italiano o in inglese..... no? dici che si può solo negli sms?

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

che comici di livello.

che dite c'è qualche possibilità per l'8 aprile? avevano presentato i mbp con l'iphone se non sbaglio l'ultima volta..

secondo la tua ipotesi si andrebbe addirittura a giugno........

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ma anche io uso l'iphone in inglese però puoi impostare la correzione in italiano o in inglese..... no? dici che si può solo negli sms?

:rolleyes: si può cambiare dizionario negli SMS ? Tu mi salvi! Io ora li mando mezzi in italian mezzi in inglese perché non ho voglia di stare a correggere ogni volta le parole ( e la gente si chiede se son pazzo)!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

aggiungi una tastiera nelle impostazioni, poi cambi tastiera dal tasto col globo vicino alla barra spaziatrice, la correzione/suggerimenti cambiano di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi una tastiera nelle impostazioni, poi cambi tastiera dal tasto col globo vicino alla barra spaziatrice, la correzione/suggerimenti cambiano di conseguenza

Mentore non a caso sei chiamato in questo

modo!

Ho messo su solo quella italiana,libidineeee :rolleyes:

ti devo una pizza,grazie mille :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

accetto anche iPad:)

La mamma mi ha insegnato che non si regalano assorbenti e prodotti intimi in genere... :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentore non a caso sei chiamato in questo

modo!

Ho messo su solo quella italiana,libidineeee :rolleyes:

ti devo una pizza,grazie mille :D

nooooooooooooo ero a prendere un caffè e mi sono giocato la pizza........

comunque stai attento perchè negli sms per sbaglio capita spesso di cliccare il globo e ti cambia il dizionario.....te ne accorgi dal nome della barra spaziatrice che da spazio diventa space....questo accade se hai selezionato nelle impostazioni sia la keyboard ita sia quella eng!

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooo ero a prendere un caffè e mi sono giocato la pizza........

comunque stai attento perchè negli sms per sbaglio capita spesso di cliccare il globo e ti cambia il dizionario.....te ne accorgi dal nome della barra spaziatrice che da spazio diventa space....questo accade se hai selezionato nelle impostazioni sia la keyboard ita sia quella eng!

Si ho notato,infatti ho lasciato solo quella italiana attiva così elimino il problema alla base!

Eh ma Menty non la vuole la pizza,preferisce la cornice...se apprezzi di più la pizza la offro a te ! :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho notato,infatti ho lasciato solo quella italiana attiva così elimino il problema alla base!

Eh ma Menty non la vuole la pizza,preferisce la cornice...se apprezzi di più la pizza la offro a te ! :rolleyes:

il guru ha la precedenza......

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco subito la pizza con tonno e cipolle

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...