Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ne avete già parlaro per seguire in streaming l'avento di giovedì ? come si fa ?

http://www.unamelaalgiorno.it/content/

qui mandarono in diretta, con tanto di traduzione scritta, l'evento del 27 gennaio :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Martedì 13!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Ragazzi dicono che l'ipad ha forti problemi di connessione wifi probabilmente dovuti all'alu. :)

ne parlano più fonti e apple lo ha pure ammesso...tragedia... ;)

Tutto perchè la banda nera l'hanno messa solo nel 3G e nel modello wifi l'unico elemento in platica è la mela che probabilmente è troppo piccola per raggiungere i segnali wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì 13!!!

E SIA ;):)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dicono che l'ipad ha forti problemi di connessione wifi probabilmente dovuti all'alu. :)

ne parlano più fonti e apple lo ha pure ammesso...tragedia... ;)

Tutto perchè la banda nera l'hanno messa solo nel 3G e nel modello wifi l'unico elemoento in platica è la mela che probabilmente è troppo piccola per raggiungere i segnali wifi.

mi sembra strano.... tutti questi mesi di test e non se ne sono accorti???

comunque se dovesse essere così non ci mettono niente a richiamare i modelli wifi (anche venduti) e gli cambiano la scocca

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se vi interessa ma leggendo l'articolo su MACrumors ho visto

che vengono citate alcune ditte produttrici di LCD che lavorano per la Apple.

Di solito la APPle monta pannelli LG.....cosi sono andato sul sito della INNOLUX

e ci sono 8 pannelli da 17" (visto che produce un solo modello da 17 è

più facile cercare).....l'ultimo ha questa LC171W03-C4K2 e.....ho appena letto di fretta è in inglese , costa 300$

quindi un buon pannello

Scusate Solar Technologies è la marca ma LCD è di nuova produzione 10

gen 2010 e la risoluzione è bassa ma credo che quella viene fatta su specifica

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa riki, ma non capisco il tuo discorso... :)

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

In base alle ditte costruttrici sono risalito alla produzione di un nuovo display

che hanno iniziato a produrre il 10 gen 2010

Interessante pure questo Samsung LTN170WU

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
In base alle ditte costruttrici sono risalito alla produzione di un nuovo display

che hanno iniziato a produrre il 10 gen 2010

Interessante pure questo Samsung LTN170WU

montano solo LG fino al 2014, hanno un contratto di 5 anni stipulato nel 2009.

http://www.theapplelounge.com/cultura-societa/business/apple-lg-contratto-lcd/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono andato al mediaworld vicino casa mia a cui non andavo da tempo, ovviamente per chiedere lumi sui nuovi mbp. prima di arrivare al dunque, voglio soffermarmi su un fatto che mi ha lasciato esterrefatto: la disposizione del reparto computer era stata completamente rivista; rivista per ospitare un nuovo tavolo in stile apple store ed un nuovo megaschermo su cui passavano immagini di prodotti apple.

ho fermato un commesso e gli ho chiesto un po' di cose. innanzitutto mi ha detto che tutto quello che vedevo lì (dai tavoli allo schermo, fino ai mbp da 13 15 e 17, un bianchino, un mba, e gli imac da 21 e 27) li aveva portati qualche mese fa un tipo della apple proveniente direttamente dal belgio (così mi ha detto) che si è occupato personalmente di tutto, perfino di stampare i fogli con le caratteristiche ed i prezzi dei prodotti.

i computer apple che vedevo lì li aveva portati direttamente lui e sono di proprietà apple, e i commessi del mediaworld hanno l'obbligo di lasciarli sempre accesi ed utilizzabili dai clienti per ordine di apple stessa.

non sapendo niente sui nuovi mbp gli ho chiesto se si poteva vedere qualcosa dagli ordini (magari qualche ritardo o prodotto nuovo in consegna) e mi ha risposto che loro non ordinano niente ma è la apple che decide quando inviare proodotti e quanti inviarne, loro non ne sanno niente.

CHE ROBA!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...insomma è l'unico rumor di ieri sera ri-postata in varie ligue e in vari siti...eheh comunque non male come inizio settimana...vedremo...intanto posso chiedervi perchè martedì 12? il 12/04 è un lunedì....o il mio calendario si è rimbecillito? ;) - scusatemi ma questo periodo lurko un pò quando posso...sessione di esami e qualche conclusione di progettazione lavorativa bolle in pentola :)

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ragazzi oggi sono andato al mediaworld vicino casa mia a cui non andavo da tempo, ovviamente per chiedere lumi sui nuovi mbp. prima di arrivare al dunque, voglio soffermarmi su un fatto che mi ha lasciato esterrefatto: la disposizione del reparto computer era stata completamente rivista; rivista per ospitare un nuovo tavolo in stile apple store ed un nuovo megaschermo su cui passavano immagini di prodotti apple.

ho fermato un commesso e gli ho chiesto un po' di cose. innanzitutto mi ha detto che tutto quello che vedevo lì (dai tavoli allo schermo, fino ai mbp da 13 15 e 17, un bianchino, un mba, e gli imac da 21 e 27) li aveva portati qualche mese fa un tipo della apple proveniente direttamente dal belgio (così mi ha detto) che si è occupato personalmente di tutto, perfino di stampare i fogli con le caratteristiche ed i prezzi dei prodotti.

i computer apple che vedevo lì li aveva portati direttamente lui e sono di proprietà apple, e i commessi del mediaworld hanno l'obbligo di lasciarli sempre accesi ed utilizzabili dai clienti per ordine di apple stessa.

non sapendo niente sui nuovi mbp gli ho chiesto se si poteva vedere qualcosa dagli ordini (magari qualche ritardo o prodotto nuovo in consegna) e mi ha risposto che loro non ordinano niente ma è la apple che decide quando inviare proodotti e quanti inviarne, loro non ne sanno niente.

CHE ROBA!!! :)

toh un compaesano...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...insomma è l'unico rumor di ieri sera ri-postata in varie ligue e in vari siti...eheh comunque non male come inizio settimana...vedremo...intanto posso chiedervi perchè martedì 12? il 12/04 è un lunedì....o il mio calendario si è rimbecillito? :rolleyes: - scusatemi ma questo periodo lurko un pò quando posso...sessione di esami e qualche conclusione di progettazione lavorativa bolle in pentola :ghghgh:

ciao robbie!!! cmq hai ragione,sono io che prima ho scritto martedì 12 e sinceramente non mi chiedere perchè :),cmq intendevo martedi prox 13/04 (anche se alla fine,e lo conferma anche sto piccolo rumor,sn sempre piu convinto per martedì 27/04) ;)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

montano solo LG fino al 2014, hanno un contratto di 5 anni stipulato nel 2009.

http://www.theapplelounge.com/cultura-societa/business/apple-lg-contratto-lcd/

ottimo sul sito della INNOLUX ci sono tutti i codici del monito....quello della LG sopra riportato costa una botta ed è in produzione dal 10 gen 2010...

http://beyondinfinite.com/product/lcd/lg_lcd_display.html

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti! :)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove indiscrezioni sui prossimi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air che Apple potrebbe presentare a breve. Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra che i nuovi prodotti saranno presentati a fine mese. Il problema che ha allungato l’attesa sembrerebbe essere Intel che fino a poco tempo fa, non era in grado di soddisfare le richieste avanzate da Apple. Come novità, si parla di hard disk fino a 640 GB, SSD opzionali fino a 256 GB, e fino a 8 ore di autonomia per tutti i modelli, grazie alla piattaforma Nvidia Optimus.

Come processori come abbia detto più volte si parla di Intel Core i3, i5 e i7. Al momento niente è confermato, ricordiamo che è da gennaio che circolano questi rumors, quindi prendiamo anche questo con una certa cautela. Se avete intenzione di comprare un MacBook vi consigliamo di aspettare la presentazione dei nuovi prodotto, visto che quelli attuali sono obsoleti come hardware.

tratto dall'homepage di italiamac :)

OBSOLET!!!!!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Ultimamente a me sembra obsolet tutto quello che non è ipad...

Questi arrandale uscissero veramente resterebbero buoni pochi mesi fino all'uscita dei Quad, delle meteore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente a me sembra obsolet tutto quello che non è ipad...

Questi arrandale uscissero veramente resterebbero buoni pochi mesi fino all'uscita dei Quad, delle meteore.

in parte hai ragione.....mentre nei core2Duo l'architettura è rimasta quella e cambiava solo la velocità con con uno speed bump +0- potente; ora nell'arco di un anno si cambierà completamente architettura , la Cache . Ed es negli arrendale passiamo da 6 mega dei core2DUO torniamo ai 4 mega....poi con QUAD 32 nm potrebbe raddoppiare la cache a 8 mega + Sabdy Bridge etc......cosi per le informazioni che possediamo sarà un architettura METEORA.....sicuramente la QUAD sarà più longeva......

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

su, non facciamo aspettare la gente settembre, che inizia sempre cosi'.. i quad non escono, fino a prova contraria, a settembre, ma a fine anno/inizio 2011.

molti non aspettano solo o semplicemente per il tipo di processori che ci saranno ma giusto per non prendere un Mac al prezzo di 10 mesi fa che sta per essere sostituito da una macchina "moderna" allo stesso prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente a me sembra obsolet tutto quello che non è ipad...

Questi arrandale uscissero veramente resterebbero buoni pochi mesi fino all'uscita dei Quad, delle meteore.

beh... sempre meglio delle meteore piu aggiornate dei core 2 duo.. che i core 2 duo stessi...

tanto per citare un messaggio in cui mi hai quotato qualche pagina fa... che nn interessa piu a nessuno di cercare notizie sui mbp...che cercate soldi per le novità apple...

VENDI IL ROLEX DELLA LAUREA :ghghgh: vedrai che di soldi per altre spese azzardate ne trovi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...