Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ho letto "raga, io mi sono fatto un a...." e ho pensato Acer!!!

buonanotte!

lol! un Acer mai! più che altro oggi ero lì lì per fare un'offerta nell'asta di e_store_pro per un 2,66, l'avrei potuta vincere intorno a 1350 euro, mi ha bloccato solo il pensiero dei tempi di attesa, che da quel che vedo dai feedback non sono mai meno di 3 settimane..

comunque, mirco, se ti interessa nel mercatino ci sta un iPhone 3GS da 32 GB che dalle foto pare come nuovo, con vecchio iBoot e quindi possibilità di jailbreak completo, a 560 euro.. è di ottobre, ancora in garanzia, quindi..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
ho letto "raga, io mi sono fatto un a...." e ho pensato Acer!!!

buonanotte!

davvero? un Aver come quello di gaga ? ... che modello ? pagato ? complimenti ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Buongiornoatutti!!!

E tanto per ricordarvi quotidianamente chi siamo e cosa aspettiamo:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

si parla di schermi color piscio pure in ipad....un disastro insomma, per ipad il problema è circoscritto alla navigazione web.

sperando che gli Arrandale non siano pisciati pure loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi....ormai neanche più le speranze!!!

Come ho detto in un'altra discussione, se fino a qualche mese fa (febbraio-marzo) non ritenevo giugno neanche minimamente possibile, ora lo considero eccome, soprattutto se han deciso di aggiornare una volta all'anno come i Mac Pro.. :) Spero tanto di sbagliarmi.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai!!! Certo non è improbabile...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti :)

Dai che forse oggi escono ragà !

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vai a caghèr!!! :mhh::ghghgh::)

Già andato prima :P

Via figlioli, non possono continuarsela a lungo a vendere sta roba, siamo sinceri e diciamo le cose come stanno :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, ma è proprio questo che rende così paradossale questo ritardo :ghghgh:

Verissimo....

Se non sarà oggi, non può comunque mancare molto! :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che scrivi in italiano!!!! :)

Sono dall'iMac, anche lui in inglese :ghghgh:

Infatti sottolinea di rosso tutte le parole :P

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno perfettamente ragione.

La smettessero di colmare tutti gli spazi di inutilità informatica e tornassero a fare computer di sostanza.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ieri chiedeva come seguire l'evento di domani, ecco qui...

http://www.iphoneitalia.com/firmware-4-0-live-blog-su-iphoneitalia-8-aprile-2010-ore-18-30-101568.html

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno perfettamente ragione.

La smettessero di colmare tutti gli spazi di inutilità informatica e tornassero a fare computer di sostanza.

parole sante...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono andato al mediaworld vicino casa mia a cui non andavo da tempo, ovviamente per chiedere lumi sui nuovi mbp. prima di arrivare al dunque, voglio soffermarmi su un fatto che mi ha lasciato esterrefatto: la disposizione del reparto computer era stata completamente rivista; rivista per ospitare un nuovo tavolo in stile apple store ed un nuovo megaschermo su cui passavano immagini di prodotti apple.

ho fermato un commesso e gli ho chiesto un po' di cose. innanzitutto mi ha detto che tutto quello che vedevo lì (dai tavoli allo schermo, fino ai mbp da 13 15 e 17, un bianchino, un mba, e gli imac da 21 e 27) li aveva portati qualche mese fa un tipo della apple proveniente direttamente dal belgio (così mi ha detto) che si è occupato personalmente di tutto, perfino di stampare i fogli con le caratteristiche ed i prezzi dei prodotti.

i computer apple che vedevo lì li aveva portati direttamente lui e sono di proprietà apple, e i commessi del mediaworld hanno l'obbligo di lasciarli sempre accesi ed utilizzabili dai clienti per ordine di apple stessa.

non sapendo niente sui nuovi mbp gli ho chiesto se si poteva vedere qualcosa dagli ordini (magari qualche ritardo o prodotto nuovo in consegna) e mi ha risposto che loro non ordinano niente ma è la apple che decide quando inviare proodotti e quanti inviarne, loro non ne sanno niente.

CHE ROBA!!! :)

..dalle mie parti al mediaworld ordinano qualsiasi BTO quando vuoi e come vuoi!

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...