Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
puoi riassumere, non c'ho capito granché! :)

si è recato presso un negozio per chiedere un MacBook Pro e le guardie i commessi si sono allertati come

se avessero voluto preservarlo dall'acquisto visto l'imminente attesa dei nuovi.......si ma di racconti di avvistamenti di UFO....segni nei

cerchi di GRANO con il simbolo della MELA sono full ;):mad::ghghgh: voglio FATTI /hardwere PALPABILE non chiacchiere

ecco hanno detto bene

our next trips to the Apple Store
i nostra TRIP mentale

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

si è recato presso un negozio per chiedere un MacBook Pro e le guardie i commessi si sono allertati come

se avessero voluto preservarlo dall'acquisto visto l'imminente attesa dei nuovi.......si ma di racconti di avvistamenti di UFO....segni nei

cerchi di GRANO con il simbolo della MELA sono full :):mad:;) voglio FATTI /hardwere PALPABILE non chiacchiere

si esatto questa è una mega bufala...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

pure da assemblare in scatola di montaggio come il MECANO modellismo, basta ci diano qualcosa:cry:

il 6 febbraio si diceva

:ghghgh:Ragazzi è ufficiale e a quanto pare ho vinto anche la scommessa di Sand!!!

I nuovi MBP usciranno il 13 aprile prossimo... ma in edicola con topolino e quindi da assemblare!!! :)

Ecco cosa esce e quando:

- il 13/4 con la prima uscita in allegato a topolino avremo la marmotta cinese che li assembla in fabbrica (è come quella delle cioccolate ma con gli occhi a mandorla e il minimo salariale);

- il martedì dopo in allegato ci saranno la tastiera e un unico blocco di Al come da tradizione, ma da squagliare nel magico fornetto in un'apposita formina in dotazione;

- a seguire tutti gli altri componenti ogni martedì. Tutto, compreso il nuovissimo processore 4 core che verrà peró rilasciato 1 core allla volta.

- La scheda video sarà l'ultimo componente ad uscire perchè a quanto pare non hanno ancora capito che ca€€o metterci. Perciò tranquilli, male che ci vada finisce come tutte le cose vendute in edicola: si fermano alla penultima uscita!!! :ghghgh:;)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

gironzolando ho visto un articolo che recensiva un hp con i5-520, era disponibile al pubblico US dal 22 ottobre 2009!!!

cioè ancora poco e saremo in attesa di un aggiornamento che avrà un processore già montato su pc da supermercato 8-9 MESI PRIMA!

imbarazzante...

va bene aspettare, essere certi, fare le cose fatte bene... ma diamine.. è un'eternità!!

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghgh

La scheda video sarà l'ultimo componente ad uscire perchè a quanto pare non hanno ancora capito che ca€€o metterci. Perciò tranquilli, male che ci vada finisce come tutte le cose vendute in edicola: si fermano alla penultima uscita!!! ;):)

Speriamo che l'ultimo componente sia il PROCESSORE , altrimenti finchè finiamo di montare il tutto saranno già usciti i 16 core

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Ragazzi è ufficiale e a quanto pare ho vinto anche la scommessa di Sand!!!

I nuovi MBP usciranno il 13 aprile prossimo... ma in edicola con topolino e quindi da assemblare!!! :)

Ecco cosa esce e quando:

il 13/4 con la prima uscita in allegato a topolino avremo la marmotta cinese che li assembla in fabbrica (è come quella delle cioccolate ma con gli occhi a mandorla e il minimo salariale);

il martedì dopo in allegato ci saranno la tastiera e un unico blocco di Al come da tradizione, ma da squagliare nel magico fornetto in un'apposita formina in dotazione;

a seguire tutti gli altri componenti ogni martedì. Tutto, compreso il nuovissimo processore 4 core che verrà peró rilasciato 1 core allla volta.

La scheda video sarà l'ultimo componente ad uscire perchè a quanto pare non hanno ancora capito che ca€€o metterci. Perciò tranquilli, male che ci vada finisce come tutte le cose vendute in edicola: si fermano alla penultima uscita!!! :ghghgh:;)

LOL!!!

Comunque io ho voglia di predere sto benedetto mbp!!!! Perchè adesso ho i soldi..a giugno ci sono le vacanze da pagare e non voglio arrivare con l'acqua alla golaaaaaaaaaaaaaa!!!! UFFFFFFAAAAA

Speriamo che il giornale riprenda a inserire e possa tornare al lavoro prestooo!!! Ufff...oggi sono proprio sc****onato!!

Però savè che gran fregatura se poi i prezzi si alzano di un botto e il 13" lo si paga base 1300-1400€...dite che è una cosa possibile??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
gironzolando ho visto un articolo che recensiva un hp con i5-520, era disponibile al pubblico US dal 22 ottobre 2009!!!

cioè ancora poco e saremo in attesa di un aggiornamento che avrà un processore già montato su pc da supermercato 8-9 MESI PRIMA!

imbarazzante...

va bene aspettare, essere certi, fare le cose fatte bene... ma diamine.. è un'eternità!!

devi capire che quelli sono clarksfield, almeno cosi' credo, a ottobre non c'erano gli arrandale che vedremo sui MBP. I clarksfield non ci saranno mai, almeno non penso.. se ci fosse, sarebbe un BTO estremo per il 17", ma sarebbe pura magia far durare qualcosa la batteria senza che il tutto fonda e far prender fuoco alla scrivania.. sempre se non regalano pure la MILK

concludendo, gli arrandale: presentati a gennaio, molti portatili non disponibili prima di fine febbraio, a quanto pare scorte scarseggianti anche a marzo. Come sempre Apple non e' primissima nell'adozione dei nuovi processori.

Link al commento
Condividi su altri siti

gironzolando ho visto un articolo che recensiva un hp con i5-520, era disponibile al pubblico US dal 22 ottobre 2009!!!

cioè ancora poco e saremo in attesa di un aggiornamento che avrà un processore già montato su pc da supermercato 8-9 MESI PRIMA!

imbarazzante...

va bene aspettare, essere certi, fare le cose fatte bene... ma diamine.. è un'eternità!!

adesso sparo una minchiata ma hanno già il SANDY MARTON bridge e c è lo montano in anteprima perchè hanno un INCiuccio con intel che gli da il processore in anteprima di 6 mesi ....è possibile ?? un accordo del genere con qualcosa di TOPO SEGRETO ??:)

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

concludendo, gli arrandale: presentati a gennaio, molti portatili non disponibili prima di fine febbraio, a quanto pare scorte scarseggianti anche a marzo. Come sempre Apple non e' primissima nell'adozione dei nuovi processori.

Purtroppo ha ragione SAND , la data di presentazione , circa del I7 arrendale è dei primi di gennaio 2010

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

devi capire che quelli sono clarksfield, almeno cosi' credo, a ottobre non c'erano gli arrandale che vedremo sui MBP. I clarksfield non ci saranno mai, almeno non penso.. se ci fosse, sarebbe un BTO estremo per il 17", ma sarebbe pura magia far durare qualcosa la batteria senza che il tutto fonda e far prender fuoco alla scrivania.. sempre se non regalano pure la MILK

concludendo, gli arrandale: presentati a gennaio, molti portatili non disponibili prima di fine febbraio, a quanto pare scorte scarseggianti anche a marzo. Come sempre Apple non e' primissima nell'adozione dei nuovi processori.

eh ecco, i mbp dovranno avere l'i5-520 "M"..

forse è x quello allora...

Comunque ho un cosiglio da chiederti..

Domani è il giorno in cui ho la disponibilità sulla carta per poter acquistare, tu dici che è il caso di provare con il ricondizionato o alla luce di quest'ultimo rumor è meglio aspettare fine aprile?

In soldoni, quanto è realistico quel rumur? sopratutto nella presunta data di rilascio...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

oaksfdjgì02DAFGFùàèweFGùààwe§°ùùèùdpòlD§SDVOkùDVOIùèVO[#[@][#sadasdfhsdgfkg+èpsvcasm*sadgafgbòlaaaaaaaòslkdfjasòàslkghbbàa-.,L_OPkàèPòORGJàò_:;_:MDXfòlbghnhskldffakjdfgbadfl,m+

il mio stato mentale nei riguardi di Apple per quello che ci sta facendo.

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi...ma io è da 3 settimane che nei ricondizionati ho sempre li stessi computer..è il mio stupido pc oppure non cambiano??

Il primo mbp che ho è un

MacBook ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz (Alluminio)

Monitor da 13,3 pollici con retroilluminazione LED e risoluzione di 1280x800

2 GB di memoria

Disco a stato solido da 128 GB

SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

Webcam iSight incorporata

Tastiera illuminata

da 1399€

i bianchini non si vedono più e tantomeno i 13" base..

è solo una curiosità!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi capire che quelli sono clarksfield, almeno cosi' credo, a ottobre non c'erano gli arrandale che vedremo sui MBP. I clarksfield ri.

Non forse è proprio come dici tu Sand...gli arrendale sono usciti primi GEN 2010....ho letto le recensione del DELL 16 XPS con I7 720 QM/820 QM con battera da 85W/h e la durata era di 3, e mezza.....per non parlare del calore....rispetto agli standard Apple NON ci siamo

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi...ma io è da 3 settimane che nei ricondizionati ho sempre li stessi computer..è il mio stupido pc oppure non cambiano??

Il primo mbp che ho è un

MacBook ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz (Alluminio)

Monitor da 13,3 pollici con retroilluminazione LED e risoluzione di 1280x800

2 GB di memoria

Disco a stato solido da 128 GB

SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

Webcam iSight incorporata

Tastiera illuminata

da 1399€

i bianchini non si vedono più e tantomeno i 13" base..

è solo una curiosità!

ti sbagli, tutti i giorni (o quasi) aggiornano, la mattina presto li vedi... POI SPARISCONO x' qualcuno se li prende...

Quelli che vedi da qualche giorno sono gli "invenduti"...

Ci sono dei 17 del 2007 a prezzi imbarazzanti.. resteranno li a vita mi sa :)

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli, tutti i giorni (o quasi) aggiornano, la mattina presto li vedi... POI SPARISCONO x' qualcuno se li prende...

Quelli che vedi da qualche giorno sono gli "invenduti"...

Ci sono dei 17 del 2007 a prezzi imbarazzanti.. resteranno li a vita mi sa :)

ah ok...pensavo fosse una baco del mio pc!!XDXD

Grazie per avermi chiarito le cose^^

Posso permettermi di chiedervi un consiglio...una amica della mia morosa vuole (ahimè) acquistare un netbook...stavo guardando un pò sul webbb..voi a che caratteristiche dareste più importanza?? Ram o hd? Alla fine lo userebbe per scrivere documenti di testo e sfogliare la rete. Avete consigli??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ah ok...pensavo fosse una baco del mio pc!!XDXD

Grazie per avermi chiarito le cose^^

Posso permettermi di chiedervi un consiglio...una amica della mia morosa vuole (ahimè) acquistare un netbook...stavo guardando un pò sul webbb..voi a che caratteristiche dareste più importanza?? Ram o hd? Alla fine lo userebbe per scrivere documenti di testo e sfogliare la rete. Avete consigli??

L'IPad !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
eh ecco, i mbp dovranno avere l'i5-520 "M"..

forse è x quello allora...

Comunque ho un cosiglio da chiederti..

Domani è il giorno in cui ho la disponibilità sulla carta per poter acquistare, tu dici che è il caso di provare con il ricondizionato o alla luce di quest'ultimo rumor è meglio aspettare fine aprile?

In soldoni, quanto è realistico quel rumur? sopratutto nella presunta data di rilascio...

mi servono poche info, aspetti per risparmiare o per avere una macchina piu' potente? Quanto intenderesti tenerla e a cosa ti serve, principalmente? Quanta fretta hai? Con che macchina aspetti? E in fine, se compri un ricondizionato, prendi in considerazione l'opzione di rivenderlo un mesetto dopo la disponibilita' dei nuovi? Che modello ordineresti? Budget?

Vuoi non avere rimorsi? Aspetti finche' puoi, e quando usciranno, anche 2 settimane dopo che tu avrai comprato, ti potrai dire che non hai potuto fare altrimenti. Comprare ora, giustp perche' non hai fede nei rumor, rischi che escano davvero tra 15gg e sei fregato. Non si scherza con la buyer's remorse!

Mi puoi rispondere in privato e ti dico la mia.

A ottobre o quand'e' nato il primo thread, dicevo febbraio, o anche marzo, non si sapeva nulla di Aperture 3, annunci o uscite di iPad etc. Ora continuo a dire che ogni martedi' e' buono, ovviamente a meno di una settimana, ormai, dal prossimo martedi', mi e' difficile diffondere o avere tante speranze per questo giorno, quando non ci sono voci che parlino, come altre volte, di scorte ancor piu' scarseggianti, spedizioni segrete etc. MA, la speranza e' l'ultima a morire. Fine Aprile? Perche' no? Non mi rispondere iPad, l'unico problema sarebbe l'impiccio ai negozi, visto che dovrebbero trattare 2 prodotti nuovi.. cosa, come abbiamo visto anche nel passato recente, abbastanza gestibile. L'iPhone e' piu' mainstream dell'iPad, e l'8 giugno dell'anno scorso, Apple rilascio' il nuovo iPhone, disponibile il 19,macbook pro 13", 15" e 17", macbook air scontati e aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Posso permettermi di chiedervi un consiglio...una amica della mia morosa vuole (ahimè) acquistare un netbook...stavo guardando un pò sul webbb..voi a che caratteristiche dareste più importanza?? Ram o hd? Alla fine lo userebbe per scrivere documenti di testo e sfogliare la rete. Avete consigli??

perche' un netbook? Questione di spazi?

sempre sui 3-400 euro prendi un portatile normale, un PC

comunque, ram, se proprio dovessi scegliere... oltre alla CPU, ovvio, ma mi pare siano messi tutti allo stesso modo. Comunque ripeto, perche' non notebook PC normale ma Netbook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!!! ho trascorso gli ultimi giorni in montagna lontano da ogni notizia o rumor(vabbe ammetto che mi sn comprato il Mac magazine :)) ,ora che sn tornato mi trovo piu di 20 pagine quindi ditemi la verità: c'è qlks che bolle in pentola?rumors per martedi prox o notizie succose e beneauguranti?:ghghgh:;)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' un netbook? Questione di spazi?

sempre sui 3-400 euro prendi un portatile normale, un PC

comunque, ram, se proprio dovessi scegliere... oltre alla CPU, ovvio, ma mi pare siano messi tutti allo stesso modo. Comunque ripeto, perche' non notebook PC normale ma Netbook?

sisi, il problema maggiore è lo spazio.

Come mirco anche io le ho proposto subito l'iPad come soluzione, (ma lei deve scrivere molto e l'iPad non le ispira molto per scrivere). Si, come processore sono tutti sulla stessa barca, per quello non l'ho citato. E ho notato che sno pochi quelli a 2 gb di ram. Quindi un hp o un sony da 1GB ram e 250gb di hd credo possano bastarle. Non vuole spendere più di 300€ quindi questo è il max che si possa fare!!!

grazie mille^^

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro martedi fuffa andato.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Buonasera a tutti!!! ho trascorso gli ultimi giorni in montagna lontano da ogni notizia o rumor(vabbe ammetto che mi sn comprato il Mac magazine :)) ,ora che sn tornato mi trovo piu di 20 pagine quindi ditemi la verità: c'è qlks che bolle in pentola?rumors per martedi prox o notizie succose e beneauguranti?:rolleyes:;)

niente di che :ghghgh:

notizie beneauguranti, rumor piu' che altro,

http://www.macrumors.com/2010/04/05/new-macbook-macbook-pro-and-macbook-air-models-scheduled-for-launch-this-month/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che due grandi grossisti Mac francesi si rifiutano di prendere ordini per gli attuali mbp e invitano i clienti a richiamare dopo il 12 aprile...:)

poi la settimana prossima adobe e microsoft hanno un evento programmato e l'uscita dei mbp potrebbe attirare un'attenzione maggiore (visto che oramai l'ipad è uscito e l'iphone os sarà già anticipato)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro utente afferma di aver ordinato un mbp la settimana scorsa che doveva essere consegnato in 5/7 giorni, quest'oggi l'Apple PRemium Reseller l'ha contattato dicendo che la consegna verrà effettuata solo fra 2/3 settimane... ok l'ipad vende ma mi pare troppo due settimane in piùù a meno che...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Ho come l'impressione che la gente sia stufa di sentire le fuffa balle degli utenti e voglia vedere i fatti...dopo tutto qui passano i mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm bene bene,almeno speriamo si stia muovendo qlks,può sembrar strano,ma mi fa piacere si alzi qlke notizia(anche rumors super fuffa),chissa che magari tra tante boiate non ne esca qlkuna veritiera,nonostante settimana scorsa non abbia votato nel sondaggio di sand per martedì 12 un pò comincio a sperarci :);):ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...