Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Buongiono, o meglio buon pranzo...

Raga ma per domani nutrite davvero qualche speranza?..io forse per la prima volta ormai sono pessimista..il fatto che non siano usciti a marzo è stata una batosta..

Poi non ho avuto modo di seguire molto ultimamente..ci sono stati particolari indizi?

Ero rimasto alle scorte che scarseggiavano..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Allora, se posso permettermi :)

Dato che siamo in salottino e il titolo del thread deve essere a prova di bomba ci si potrebbe mettere:

"Nuovi MBP: topic ufficiale dell'attesa e dello sfogo libero" :ghghgh:

:) non male.. ;)

Non offenderci! Guarda come eravamo belli, specie svnd!

Già! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiono, o meglio buon pranzo...

Raga ma per domani nutrite davvero qualche speranza?..io forse per la prima volta ormai sono pessimista..il fatto che non siano usciti a marzo è stata una batosta..

Poi non ho avuto modo di seguire molto ultimamente..ci sono stati particolari indizi?

Ero rimasto alle scorte che scarseggiavano..

I tempi di spedizione sono tornati quelli usuali.

Indizi particolari nessuno...non so se ne hai sentito parlare, ma è uscito l'iTampax :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già! :)

guarda che fra noi due il piu bello sono io :ghghgh:

Nota gli stivaletti, il girocollo, la coda e la corona.... non parti nemmeno ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiono, o meglio buon pranzo...

Raga ma per domani nutrite davvero qualche speranza?..io forse per la prima volta ormai sono pessimista..il fatto che non siano usciti a marzo è stata una batosta..

Poi non ho avuto modo di seguire molto ultimamente..ci sono stati particolari indizi?

Ero rimasto alle scorte che scarseggiavano..

Le scorte scarseggianti non hanno dato i frutti sperati.. Come citato nel blog di svnd io sono per 13/20/27 aprile.. Rumors comunque non ce ne sono.. :)

EDIT: ovviamente l'unica nota positiva è l'uscita dell'iPad..ma finchè dovrà stare in home page di Apple la vedo dura.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già..che amarezza..

La Apple ha imboccato questa strada, famosene una ragione...il core business è diventato quello....

A me non importa poi molto in realtà, basta che continuino a produrre macchine buone...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple ha imboccato questa strada, famosene una ragione...il core business è diventato quello....

A me non importa poi molto in realtà, basta che continuino a produrre macchine buone...

Giusto, ma è quello il problema: han già fatto tutti il salto all'iX, le sue ERANO buone..o SAREBBERO buone anche così, ma a prezzo rivisto.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scorte scarseggianti non hanno dato i frutti sperati.. Come citato nel blog di svnd io sono per 13/20/27 aprile.. Rumors comunque non ce ne sono.. :ghghgh:

Tralasciando la durata dell'attesa, son quasi tre mesi che metto "x" su tutti i martedì del mese..sembro uno psicopatico..non ce la faccio più con queste tabelline..se prima avevo una motivazione per essere fiducioso, ossia che entro marzo li hanno sempre fatti uscire, adesso non trovo alcuna giustificazione..sigh..

Rumors, anche fasulli, dove siete?..:)

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente l'unica nota positiva è l'uscita dell'iPad..ma finchè dovrà stare in home page di Apple la vedo dura.. :)

Ma prima cosa c'era nella home??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ma è quello il problema: han già fatto tutti il salto all'iX, le sue ERANO buone..o SAREBBERO buone anche così, ma a prezzo rivisto.. :ghghgh:

Eh, il prezzo è il lato meno positivo della questione :)

Tralasciando la durata dell'attesa, son quasi tre mesi che metto "x" su tutti i martedì del mese..sembro uno psicopatico..non ce la faccio più con queste tabelline..se prima avevo una motivazione per essere fiducioso, ossia che entro marzo li hanno sempre fatti uscire, adesso non trovo alcuna giustificazione..sigh..

Rumors, anche fasulli, dove siete?..:)

Io infatti ormai quasi un mese fa mi sono stancato di aspettare... e più passa il tempo più ringrazio Dio di essermi talmente rotto le scatole di aspettare di avere ordinato altro ;)

Sono curioso di vedere come e QUANDO finirà questa situazione paradossale, soprattutto per vedere cosa implementeranno in quelli nuovi :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

...adesso non trovo alcuna giustificazione..sigh..

Rumors, anche fasulli, dove siete?..:)

A dir la verità la giustificazione, ahinoi, sembra proprio essere lo spazio da dedicare all'iPad..

Sinceramente? Scemo io a non essermene reso conto prima, potevo prendere il bianchino a gennaio ;)

Ma prima cosa c'era nella home??

Bah l'iMac 27" mi pare, il fatto è che ci ho pensato tardi: la home è già abbastanza chiarificatrice per quanto riguarda le attività di Apple: ad ogni nuovo prodotto corrisponde la sua pubblicità in home, nel caso di più prodotti nello stesso momento si alternano.. ora mi sembra ovvio che l'aggiornamento della linea Pro, compresi i Mac Pro, e pure gli Air, toglieva visibilità a ciò su cui Apple sta puntanto, ovvero l'iPad, e soprattutto a quella scritta che indica quando è/sarà disponibile..

Comunque sia le critiche fioccano da tutte le parti riguardo quest'atteggiamento, l'altro giornio un tizio americano (non ricordo chi) parlava di Apple e iPad per radio: sunto del discorso: ok, fantastico sotto molti punti di vista l'iPad, specie quello commerciale, ma se Apple sta veramente facendo attendere mezzo mondo la linea Pro per dedicarsi solo al Tampax allora sono dei c****i..

PS: mi sa che c'ha azzeccato.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, il prezzo è il lato meno positivo della questione :)

Ma dai? :)

Sono curioso di vedere come e QUANDO finirà questa situazione paradossale, soprattutto per vedere cosa implementeranno in quelli nuovi :)

Stranamente anch'io, chissà perchè.. ;) Ah già, devo comprarlo pure io il Pro.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente anch'io, chissà perchè.. ;) Ah già, devo comprarlo pure io il Pro.. :)

:ghghgh::ghghgh: good night and good luck :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie! :) ( :ghghgh: )

:):

dai quando escono facciamo tutti la ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:):

dai quando escono facciamo tutti la :ghghgh:

Minimo!!! Usciamo per strada con la bandiera apple e festeggiamo più che a capodanno!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON time capsule :ghghgh:

why?

motivare prego :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Minimo!!! Usciamo per strada con la bandiera apple e festeggiamo più che a capodanno!!!

sisi :ghghgh:

Già! E buttiamo i vecchi Mac dalla finestra! ;) (ma anche no dai.. :) )

CI buttiamo i PC :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

why?

motivare prego :)

Bah, semplicemente per 3 motivi:

- costa troppo per ciò che fa :(

- non si sa che dischi monta, mentre io consiglio Western Digital, che "stranamente" monta dischi Western Digital ;)

- il wifi non è per me indispensabile, o tu la prendevi proprio per quello? :ghghgh:

CI buttiamo i PC :)

Ma..ma..io non ho PC :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..ma..io non ho PC :)

uhm... non hai niente di microsoft in casa?

Butta il mac più vecchio allora, che ti devo dire :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, semplicemente per 3 motivi:

- costa troppo per ciò che fa :)

- non si sa che dischi monta, mentre io consiglio Western Digital, che "stranamente" monta dischi Western Digital ;)

- il wifi non è per me indispensabile, o tu la prendevi proprio per quello? :)

in effetti è proprio il wifi che mi interessa, perchè con quello il backup me lo fa in automatico, silenziosamente, senza che debba ricordarmi di collegare tutti i giorni l'HD tramite usb. pur avendo una postazione, non ci sto mai, il mac lo tengo sempre sulle gambe in giro tra casa e giardino.

L'alternativa sarebbe un disco di rete da collegare al router, ma a parte che costano quasi quanto la TC, pare ci siano problemi col router di alice che quindi andrebbe craccato.

sono perplesso :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

perlomeno continuano ad avere il corpo in metallo :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è proprio il wifi che mi interessa, perchè con quello il backup me lo fa in automatico, silenziosamente, senza che debba ricordarmi di collegare tutti i giorni l'HD tramite usb. pur avendo una postazione, non ci sto mai, il mac lo tengo sempre sulle gambe in giro tra casa e giardino.

L'alternativa sarebbe un disco di rete da collegare al router, ma a parte che costano quasi quanto la TC, pare ci siano problemi col router di alice che quindi andrebbe craccato.

sono perplesso :)

Guarda, anche secondo me ha un prezzo esagerato rispetto a quello che è.

Però se per te non è un problema il prezzo, fattelo.

Alla fine è un router + un disco di backup, come idea non è male :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... non hai niente di microsoft in casa?

Butta il mac più vecchio allora, che ti devo dire :D

Niente MicroSCROT a casa :) e il Mac più vecchio lo tengo come oggetto di design/soprammobile sopra al televisore :(

Te ne presto uno io!!!;):ghghgh:

Ma anche no! :lol:

Portabilità ridotta? :)

in effetti è proprio il wifi che mi interessa, perchè con quello il backup me lo fa in automatico, silenziosamente, senza che debba ricordarmi di collegare tutti i giorni l'HD tramite usb. pur avendo una postazione, non ci sto mai, il mac lo tengo sempre sulle gambe in giro tra casa e giardino.

L'alternativa sarebbe un disco di rete da collegare al router, ma a parte che costano quasi quanto la TC, pare ci siano problemi col router di alice che quindi andrebbe craccato.

sono perplesso :ghghgh:

Uhm..allora se è il wifi che vuoi, che wifi sia! :)

Anche se da un 300 megabit wifi a 800 di una FW800.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, anche secondo me ha un prezzo esagerato rispetto a quello che è.

Però se per te non è un problema il prezzo, fattelo.

Alla fine è un router + un disco di backup, come idea non è male :)

non è che voglia autoconvincermi, ma non sono d'accordo con te circa il prezzo. Mi spiego: è molto di più di un semplice router con HD, è un access point dual band molto potente (amplifica di molto il segnale), il disco è di rete ed è minimo da 1 GB (quello che mi interessa) ede è accessibili, con mobile me, anche da remoto.

Il prezzo per me E' un problema, ma ho imparato a mie spese che meno spendi più spendi, quindi con qualche sacrificio ti metti al riparo da sorprese sgradevoli (tipo hd che ti pianta dopo neanche 1 anno e mezzo di raro utilizzo, cosa appena capitatami)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...