Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

neanche iPad?

già, magari

ci speravo proprio

;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io credo che se non esce ad aprile, aspetterò al max maggio...qualcuno di voi si ricorda in che periodo di maggio iniziava il programma back to school? mi piacerebbe abbinare un mbp con ipod (nano o touch) con ulteriore sconto del 10% per apple on campus ;)

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
io credo che se non esce ad aprile, aspetterò al max maggio...qualcuno di voi si ricorda in che periodo di maggio iniziava il programma back to school? mi piacerebbe abbinare un mbp con ipod (nano o touch) con ulteriore sconto del 10% per apple on campus ;)

mi pare fine maggio ma adesso mi informo

a quanto pare il 27 maggio l'anno scorso, e duro' fino all'8 settembre, in teoria era il primo anno che iniziava in Italia lo stesso periodo che negli US... l'anno prima, sempre se non erro, duro' meno e fini' il 31 ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

Per conto mio hanno avuto dei problemi con i video di presentazione da mettere sullo store...per quello che ritardano!!!XDXD

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Dato per assodato che doveva uscire l'iPad per forza, e poi i MacBook Pro, secondo voi è bastata l'uscita USA o dobbiamo aspettare quella mondiale? ;)

la seconda Rev

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti, ragazzi! In questi giorni ho lurkato un pò ma sono sempre stato con voi! Speriamo che Stefano Lavori ci faccia un bel regalo pasquale e faccia uscire questi dannati MacBook Pro! Io ormai sto perdendo le speranze, se riesco a concludere col tizio che ho trovato prendo il 15" a 2,66 GHz a 1200 euri, e se fanno faville coi nuovi in seguito penserò se è il caso di vendere per il nuovo acquisto o meno.. Anch se non so.. Sarà la Pasqua (e io non sono manco religioso) ma sento delle buone vibrazioni riguardo questo periodo.. Anche se potrebbe anche essere la pasta al forno che fa a lotta con l'agnello! ;)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

raga ma se io all'estero chiudo il 3g del iphone .... e apro safari...mi sfrutta il gprs e quindi mi ciuccia il credito ugualmente o resta bloccato e sicuro ?

in pratica...se chiudete il 3g ..navigate ugualmente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
raga ma se io all'estero chiudo il 3g del iphone .... e apro safari...mi sfrutta il gprs e quindi mi ciuccia il credito ugualmente o resta bloccato e sicuro ?

in pratica...se chiudete il 3g ..navigate ugualmente ?

se sei all'estero c'e' l'opzione di bloccare il roaming dati

se sei in Italia e non vuoi navigare neanche se apri safari, cambi apn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
se sei all'estero c'e' l'opzione di bloccare il roaming dati

se sei in Italia e non vuoi navigare neanche se apri safari, cambi apn

ok ho trovato queste..si fa cosi vero ?

1. From the main screen, tap Settings.

2. Tap General.

3. Tap Network.

4. Set Data Roaming to on or off as desired.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

sentite ma oggi ho già detto a qualcuno che io aspetto giugno che escono i nuovi e già mi hanno ricominciato a pigliare per il culo come quando aspettavo i mbp che non uscivano mai ... :rolleyes: ... mi sa che non aspetto. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
basta che non spendi 499-599-699

comunque secondo me potresti prendere l'iPad, ci giochi, ci guardi Lost a lettino, etc

tieni il tuo blackberry, con i tasti fisici e se ti trovi bene con l'iPad, non ci perderesti troppo a rivenderlo, compri l'iPhone, o vedi tu..

http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/abc-ipad-lost-320.jpg

è ma dove lo trovo a meno di 599 nuovo non ebay ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
prova ebay annunci, non e' un'asta:) incontri il venditore... scambio a mano

oppure qui nel mercatino o in giro

:rolleyes:

http://annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/annunci-milano/apple-iphone-3gs-32-gb-nero-o-bianco/5005074

http://www.vendite-a-meno.com/servlet/the-15/Apple-Iphone-3GS-32/Detail

siete sicuri che non mi arrivano i carabinieri a casa dopo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
non so, e' un po' pochetto, 2 anni di garanzia poi mi sembra difficile.. pero' se incontri il venditore e puoi vederlo, chissa'

si se incontro il venditore di persona mi sa che resto sia senza iphone che senza rolex della laurea... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...