Vai al contenuto

...Per tenerci ancora più uniti...


Messaggi raccomandati

ciao vaity spero di avere anche te nella mia\ nostra piccola comunity...

esatto nn si parla di nulla in particolare...si parla di ciò che ci passa nella mente...è un forum dentro il forum.....

per esempio io parlavo della nuova macchina che mi sta arrivando.....max parla di tutto e della sua cagnolina che porta spesso a pisciottare......la betty parla degli esami di università....frank parla un po di tutto.....ecc ecc ....insomma che dire scrivete scrivete e scrivete....

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao a tutti!! :)

benvenuto a Vaity e.. Luca, parlo anche di moto se è per quello.. ;):fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, allora è stato giusto dare a "Cesare" quel che era di "Cesare".. ;)

comunque ragassuoli ora vado a pappare, ho appena finito di lavorare (target bimestrale e trimestrale raggiunto.. :)), poi cagnolina a pisciottare (:fiorellino:) e prima di abbioccarmi davanti alla tv ripasso per i saluti.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già scusa max ...è vero Vaity max è un assatanato di moto...appena può prende il suo mostro e va a farsi un bel giro...peccato che ultimamente piove sempre heheheheeh....

per quanto riguarda le macchine...beh mio padre oggi mi ha ordinato la hyundai i20 1200 gpl...

è piccolina come cilindrata e anche come cavalli e questo nn è che mi entusiasma particolarmente ...ma perlomeno è un 5 porte ed è bella spaziosa altro vantaggio il pieno gpl costa meno...poi è piena di optional....

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti è andata bene, la mia è 1.3 diesel e non consuma tanto, ma cmq sempre più di una gpl... che è la scelta migliore in questo momento..

comunque ragassuoli ora vado a pappare, ho appena finito di lavorare (target bimestrale e trimestrale raggiunto.. :)))

complimenti, qualsiasi cosa voglia dire :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già scusa max ...è vero Vaity max è un assatanato di moto...appena può prende il suo mostro e va a farsi un bel giro...peccato che ultimamente piove sempre heheheheeh....

per quanto riguarda le macchine...beh mio padre oggi mi ha ordinato la hyundai i20 1200 gpl...

è piccolina come cilindrata e anche come cavalli e questo nn è che mi entusiasma particolarmente ...ma perlomeno è un 5 porte ed è bella spaziosa altro vantaggio il pieno gpl costa meno...poi è piena di optional....

ma non dovevi postarci gli optionals?!? dai, dai che son curioso.. :cry:

complimenti, qualsiasi cosa voglia dire :ghghgh:

vuol dire che ho raggiunto gli obiettivi che mi aveva dato l'azienda sia sul fatturato bimestrale che su quello trimestrale (maggio-giugno e aprile-maggio-giugno rispettivamente).. quindi doppio premio.. :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se attendi te li scrivo ora aspetta però

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto gli optionals di Luca e poi vado in branda.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vaity, notte.. :ghghgh:

spero Luca faccia in fretta che sto crollando anch'io.. :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vernice metallizzata nera

sistema di alimentazione bi fuel benzina -gpl

airbag a tendina

airbag full size guidatore e passeggero (NON SO KOSA SIANO)

airbag laterali

alzacristalli elettrici

chiusura centralizzata

cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio

climatizzatore manuale

immobilizer system ( NON SO COSA SIA)

paraurti in tinca carrozzeria

poggiatesta anteriori attivi ( NON SO COSA SIANO)

parta oggetto refrigerato

ripartitore elettronico della frenata EBD

sedile posteriore reclinabile 60\40

servosterzo elettrico

ABS

volante regolabile in altezza e profondità

antifurto kon radiocomando a distanza

cavo di konnessione i-pod

comandi audio al volante

fendinebbia anteriori

presa aux+usb

sistema audiointegrato cd \mp3

freni a disco posteriori

ESP

sistema controllo trazione TCS

cerchi in acciaio da 15 pneumatici 185\60r15

computer di bordo

inserti tipo aluminio

maniglie in tina carrozzeria

mascherina radiatore cromata

retrovisori esterni tinta carrozzeria

retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili

sedile guidatore regolabile in altezza

alzacristalli elettrici posteriori

retrovisori ripiegabili elettricamente

questo è tutto kom'è??prezzo 9600€ kon auto rottamata... sennò erano circa 15000€

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aahhhh, ecco perchè non tornavi più, stavi scrivendo una pergamena.. :cry:

comunque e scherzi a parte mi pare proprio "ben dotata", non le manca nulla, e visto il prezzo direi che la scelta è stata azzeccata.. :rofl::cry:

ora posso andare a dormire tranquillo, alla prima occasione però ti toccherà postare fotuzze.. complimentoni ancora Luca!! :ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie ma per le foto c'è da aspettare ancora un bel po......

consegna verso novembre dicembre uff......

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahhhh!!! E' tardissimo!!!!! e ho la sveglia alle 6...povera me..!!!

Comunque io guido l'opel meriva a metano...spendo pochissimo però le prestazioni poi non sono ottimali...:ciao:

Va bè...notteee!:fiorellino:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì ragassuoli.. :ciao:

un pensiero in particolare a Sat sperando che sia tutto ok.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sta arrivando il diluvio, fulmini paurosi e quindi spengo tutto anche se ho il gruppo di continuità.. a dopo ragazzi.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca , sto parlando con il mio ragazzo della tua nuova macchina....praticamente gli optional che hai elencato sono in molte macchine di serie tranne 3 di quelli che hai elencato...l'auto rottamata è la mini???

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

nono nn è la mini che ho rottamato....è il 500 vecchio di mia madre....

la mini la do a mio fratello e me la faccio preparare da gara...vorrei vedre kome me la cavo a gareggiare in pista....

mah la macchina certe cose le ha di serie....m ad esempio tutti i tipi di airbag no aveva solo quelli frontali....poi esp ecc nn li aveva di serie.....prendendo tt e 2 i pacchetti optional ho aggiunto solo 700€ e ho tutti quelli che ho elencato non credo siano male no???

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te Max!!! qui afa a non finire...spero che torni un po' di pioggia anche qui

mica tanto purtroppo.. :oops:

diluviare ha diluviato ma ora c'è un'umidità del 90%, pare di essere ai tropici.. praticamente se prendi un coltello riesci a dividerla.. :angioletto:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

uff qui a milano c'è afa...voglio un bell'acquazzone kon fulmini e saette

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

qui è uguale Luca.. vado a mangiare, a dopo.. :angioletto::oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nuuuuuu dai.....sono così belli...heheheh

di ke zona sei frank

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sì son belli, anche a me piacciono, però tocca sempre spegnere le macchine.. :angioletto:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione max...io mi diverto a vedere horror mentre c'è il temporale...ora sto vedendo un film del cavolo... le morti di ian stone

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...