Vai al contenuto

...Per tenerci ancora più uniti...


Messaggi raccomandati

stasera al tiggì dicevano che la polizia americana sta indagando.. ci manca solo che venga fuori che è stato omicidio.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

di quello, sinceramente, non mi stupirei più di tanto..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte Betty.. :ghghgh:

mi spiace Frank ma.. ecco qui.. :DD

20090626-1pegqtg4ki5fueyjcsprdpf4mm.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti amici, vado a nanna anch'io.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuèèèèèèèè latitanti, qui si lavora già da un bel pezzo.. :ghghgh:

.. speriamo comunque di sentire Sat.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

scappo ragazzi, ci si legge pomeriggio o sera.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti.

betty, max, luca siete grandi. questo è un periodo di stallo in attesa del ricovero, io comunque non mi abbato, sono molto fiduciosa che tutto andrà benissimo.

ehi! luca ho fatto il download ma mi da toast 8, in ogni caso non importa, ho altro per la testa.

ciao a tutti, appena posso mi farò sentire.

:ghghgh::ciao::ghghgh:

don't worry be happy

Link al commento
Condividi su altri siti

brava Sat, è il giusto atteggiamento.. spero di sentirti presto con liete novità.. :ghghgh:

un abbraccio a te e marito e famiglia tutta.. :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a nanna.. o meglio, ad abbioccarmi davanti alla tv.. :cold:

domattina sveglia alle 6,30 per un bel giro in moto con slacabos.. :(

notte a tutti, ciao!! :cry::(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno dormiglioni, io parto con la mia Lady T.. ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ....ciao sat....se hai bisogno di per qualsiasi cosa sai dove scrivere....

scusate atutti se nn mi sono fatto vivo ma nn ho potuto....

tutto bene comunque...mi dispiace per MJ è stato un pilastro molto importante per la musica pop e anche un validissimo ballerino...

sono un po triste e deluso da mio padre.... in sti gg sto girando per prendermi la macchina nuova, mio padre ha deciso di pagarmela interamente e mi disse di girare e farmi fare preventivi e di segliere la macchina ke più di piaceva....io scelsi la 207 per un prezzo abbastanza abbordabile 10700€

ieri mi chiama e mi dice....guarda che ti ho ordinato la macchina è bella è nuova arriva a novembre\dicembre ha tutto di serie ecc... e io...quale??? e lui... la hyndai i20...... :-(

in effetti sono andato a vederla ieri pomeriggio ed è carina gli interni sono rifiniti molto bene davvero....ma esternamente nn mi piace molto ero ormai abituato alla 207..... in pratica per l'estate mi ha preso la matiz e quando arriverà la i20 la matiz andrà a mia madre e la hyndai a me....è un gpl bi fuel benzina... ha tutti gli optional per un prezzo di 9600€ kon auto rottamatas sennò erano circa 15000€... se volete vi elenco gli optional kosì mi dite se è una macchina valida per il prezzo che ha ecc...datemi suggerimenti anke sul colore....ciao a tutti

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, gran bel giro oggi ed ho conosciuto un amico del forum.. :)

morpheus, so cosa vuol dire quando hai una fissa, però dai: tutto sommato Hyundai fa buone macchine e poi.. a caval donato non si guarda in bocca.. :(

quando puoi posta foto.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva la mini?? non lo sapevo..

bhè comunque vado ad abbioccarmi davanti alla tv, notte Betty e notte a tutti.. :ooh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a domani.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto betty....volevo una macchina un po più comoda e che konsumasse di meno..... tutto qua...

sono appena tornato da un ristorantino niente male..... mamma mia ke magnata heheheeh.....notte ragazzi miei

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!! :ciao:

doccia fatta, barba ok, impinguinato ad hoc e pronto alla (lunga e calda) giornata lavorativa: peccato che il lago Maggiore e quello di Varese li vedrò solo da lontano tra una visita e l'altra.. spero almeno ci scappi giusto il tempo di un gelatino.. :ooh:

ci leggiamo pomeriggio/sera, ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh::baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!! :)

doccia fatta, barba ok, impinguinato ad hoc e pronto alla (lunga e calda) giornata lavorativa: peccato che il lago Maggiore e quello di Varese li vedrò solo da lontano tra una visita e l'altra.. spero almeno ci scappi giusto il tempo di un gelatino.. :DD

ci leggiamo pomeriggio/sera, ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:;)

Buona giornata Max! mi stanno aspettando i libri!:ciao:

ehi buongiorno a tutti, è permesso? :ghghgh:

Avanti! :ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...