Vai al contenuto

...Per tenerci ancora più uniti...


Messaggi raccomandati

Okok più tardi quando torno a casa lo posto

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ecco il sito di icone (che probabilmente conoscete tutti.. uff..)

http://interfacelift.com/icons-mac/

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

io no heheheheh ma certa gente kome mai nn si fa viva ^^^?????? ufffff

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi cambiare il titolo in: "PER TENERCI PIÚ UNITI: LA VENDETTA" hahhahaha

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico provvedo subito ma kome faccio?

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! ciao Luca, ciao a tutti! sono stata impegnata per un altro esame...e oggi me la do alla pazza gioia!...come sempre sono nottambula :)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! :ghghgh:

Luca, fetentone, ti lamenti che nessuno di noi 3 scriveva ma avvisare con un pm no eh.. :rolleyes::shock:

.. se non era per Betty che mi ha contattato dandomi il link hai voglia ad aspettarmi.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehehe pernsavo ke leggendo il mio nick vi sareste recati frettolosi a leggere......

beh dai l'imp. è ke ora ci siamo quasi tutti...... kome faccio a cambiare il titolo???nn attira kome speravo questo heheheeh

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che clicchi su "edit" nel primo post e correggi il topic.. :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oky..... come suggerito da alex credo lo intitolo.....

per tenerci ancora più uniti il ritorno

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mavalàààààààààà.. il ritorno?!? :saltella:

ma voi fumate pesante ehhh.. :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe se vuoi fumare sano fuma solo pakistano.....hahahahaha

oggi sono fuori si nota????

tra poko vado a vedere la macchina nuova yuuuuuppyyyyyyyyyyyyy

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sat!! :dance:

problemi seri?? :saltella: .. spero nulla di veramente grave.. :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sat....per toast hai fatto poi?

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

.. mi sa che al momento ha altre cose per la testa.. speriamo in bene.. :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo cose non gravi......

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che topic è?? .. te sei fuori, in quel modo gli altri amici del forum ci eviteranno.. :saltella:

un pelino più di serietà dai.. :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

okokok...allora...... carissimi signori e signore mi presento mi chiamo Luca.....

apro questo topic per invogliare persone a raccontare le proprie esperienza di qualsiasi tipo...in maniera che noi da buoni amici ed essendo come da titolo + uniti possiamo aiutarvi....è una piccola comunità hahahahah......

meglio?

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il topic (titolo) non è molto azzeccato, poi con quei caratteri lì.. mah.. :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai accetto consigli.....dai sparate il nuovo titolo

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quello vecchio andava bene, non era per niente male.. e poi i caratteri normali e non un po' maiuscolo ed un po' minuscolo.. :saltella:

comunque prova a sentire anche il parere degli altri, magari sono io una voce fuori dal coro.. :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se rimetto il vecchio titolo mi possono rompere?

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo.. e perchè poi?!?

ovviamente dipende anche dalla motivazione per cui lo hai fatto cancellare.. se gli hai detto che il titolo non era adatto allora ci sarebbe sicuramente qualcosa da dire.. :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! :oops:

Luca, fetentone, ti lamenti che nessuno di noi 3 scriveva ma avvisare con un pm no eh.. :ghghgh: :zz:

.. se non era per Betty che mi ha contattato dandomi il link hai voglia ad aspettarmi.. :love:

hihi! infatti io l'ho scoperto per caso...:suda: e ho subito pensato che pure tu non te ne fossi accorto....:cold:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quello vecchio andava bene, non era per niente male.. e poi i caratteri normali e non un po' maiuscolo ed un po' minuscolo.. :suda:

comunque prova a sentire anche il parere degli altri, magari sono io una voce fuori dal coro.. :love:

Quoto! era carino il titolo di prima!:zz:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...