Vai al contenuto

...Per tenerci ancora più uniti...


Messaggi raccomandati

in bocca al lupo anche da parte mia.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

.. vado a dormire.. notte a tutt!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sat!! :)

problemi seri?? ;) .. spero nulla di veramente grave.. ;)

ciao ragazzi, ho un minuto libero dopo tanto tribolare. mio marito ha delle masse in espansione al polmone sinistro, a breve si deve ricoverare per fare un esame istologico poi si vedrà cosa fare. spero non sia niente di grave (capite a cosa mi riferisco) ma in ogni caso non c'è da stare allegri.

un saluto a tutti, non sarà molto assidua la mia presenza al forum in questo periodo, in ogni caso cercherò di passare per un saluto e un aggiornamento appena posso:cry:

don't worry be happy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sat spero che vada tutto bene.....un pensiero è rivolto a te e alla tua famiglia!

Ehi Principessa ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Principessa ;)

ciao Mentor!;)

Mi sta venendo il nervoso per le tracce di italiano che sono usciti per chi fa la maturità quest'anno...ma come mai quando mi sono diplomata io non erano così facili???:)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho un minuto libero dopo tanto tribolare. mio marito ha delle masse in espansione al polmone sinistro, a breve si deve ricoverare per fare un esame istologico poi si vedrà cosa fare. spero non sia niente di grave (capite a cosa mi riferisco) ma in ogni caso non c'è da stare allegri.

un saluto a tutti, non sarà molto assidua la mia presenza al forum in questo periodo, in ogni caso cercherò di passare per un saluto e un aggiornamento appena posso:cry:

azz, mi spiace cara, massima solidarietà.. inutile quindi aggiungere altro se non di tenerci informati quando ti sarà possibile..

un grosso in bocca al lupo ed un forte abbraccio..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, ma qui si latita.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sat....speriamo in bene dai......dai un saluto a tuo marito da tutti noi.....

esame andato bene forse....speriamo bene.....come state?

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sat....speriamo in bene dai......dai un saluto a tuo marito da tutti noi.....

esame andato bene forse....speriamo bene.....come state?

Io sto bene e tu? :fiorellino:

Che esame hai fatto? universitario?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

esami vari di lavoro.....

frank da me sta piovendo e i tuoni brrrrrrrrrr spettacolo rindondano che è un piacere.....quanto mi piacciono i temporali....raga io vado a letto ke nn mi sento molto bene....mi gira tutto....ciao ciao ciao

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Mi posso unire anch'io? ;)

Certo! Benvenuto tra noi!:fiorellino:

Ho letto nel tuo profilo che tra i tuoi film preferiti c'è anche "The prestige" bellissimo film veramente!;)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo, incomincia la giornatinaaa... Buon lavoro e buon proseguimento a tutttiiiii :sbav:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà ragazzi.. novità?!?

Sat spero tutto ok.. :sbav:

Luca, ti sei ripreso un pochino?? :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno gente!!!!!

pazzesco è morto MJ.............

a voi piace la sua musica?

Lo so l'ho saputo stanotte...:)

Fa molta impressione quando muore un grande della musica....:(

Il suo genere di musica non mi piace molto, ma questo non conta, credo che abbia scritto un grosso pezzo nella storia della musica e nessuno potrà mai avvicinarsi al suo stile, rimarrà unico, sempre.

:ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva molto all'inizio, comunque spiace anche a me.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza... Chi è MJ???

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael Jackson..

20090626-qwju8taymu4s61w8jrufdcqjty.pdf

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza... Chi è MJ???

un'occhiata a qualche sito di informazione no????:ghghgh:

Michael Jackson..

20090626-qwju8taymu4s61w8jrufdcqjty.pdf

esatto.....

comunque io ci sono rimasto abbastanza male...thriller l'ho consumato da piccolo.....

peccato.....mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

mangio un boccone intanto che guardo le prove della MotoGP.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

un'occhiata a qualche sito di informazione no????:)

esatto.....

comunque io ci sono rimasto abbastanza male...thriller l'ho consumato da piccolo.....

peccato.....mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo....

Ero fuori casa collegato dall'iPhone.. dopo aver letto mi sono incuriosito e sono andato a vedere... mi dispiace molto, non mi piaceva il suo genere, ma é stato un grande della Musica... :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivata la morosa con le pizze.. a dopo.. ;):shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Benvenuto tra noi!:shock:

Ho letto nel tuo profilo che tra i tuoi film preferiti c'è anche "The prestige" bellissimo film veramente!:ooh:

Concordo! Davvero bellissimo :DD

nolan mi piace tantissimo come regista e Bale e Jackman son semplicemente grandiosi ( così come Scarlet)

Cmq oggi mi sento un po' triste per la morte di Jacko.. é stato uno shock.. ero un suo fan, non grandissimo magari ma la sua morte m'intristisce.. Una leggenda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...