Vai al contenuto

...Per tenerci ancora più uniti...


Messaggi raccomandati

l'ho sentito ieri sera (sentito perchè l'ha guardato la mia ragazza su sky mentre lavoravo nell'altra stanza).. comunque anche il suo parere non era dei migliori.. :angioletto:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

'sti lombardi.. :angioletto::oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

si è molto scarso kome film..... senti na kosa max....sto leggendo una konversazione sulla durata della batteria....ma cos'è sta calibrazione della batteria a cosa serve e come si fa....

io sono a 88 cicli di carica in 6 mesi la batteria è al 100% ho letto che ogni 2 mesi va fatta sta calibrazione ma nn so kome si fa e che cos'è

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: .. sinceramente.. non so di cosa tu stia parlando.. :oops:

comunque ho provato a cercare con Inquisitor ed ho trovato questo.. :mad:

http://support.apple.com/kb/HT1490?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

heheheheh frank ma quanti anni hai scusa.... una sera se ti va possiamo berci una birra se ti va...magari troviamo qualcuno di milano sempre qui sul forum e ci ritroviamo...

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

'sti lombardi.. :ghghgh::oops:

we io sono solo residente....

da una vita ma sempre residente....:mad:

si è molto scarso kome film..... senti na kosa max....sto leggendo una konversazione sulla durata della batteria....ma cos'è sta calibrazione della batteria a cosa serve e come si fa....

io sono a 88 cicli di carica in 6 mesi la batteria è al 100% ho letto che ogni 2 mesi va fatta sta calibrazione ma nn so kome si fa e che cos'è

nella barra superiore....in Aiuto.....scrivi calibrazione batteria......ti spiega tutto lui,....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok Frank, scusa, riformulo.. :oops:

'sti lombardi residenti e non.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok Frank, scusa, riformulo.. :oops:

'sti lombardi residenti e non.. :ghghgh:

hehehehehehe

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io ho letto il link di max ho letto diverse sezioni su internet e ho fatto kome mi ha detto frank ma nn ho trovato kome effettuare la calibrazione

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a cercare qui nel forum??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, vado come al solito ad abbioccarmi sul divano con le mie due bestie.. :ghghgh:

notte ragazzi, a domani.. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho cercato ma nn trovo nulla di specifico magari cerco male io....

ma scusate se io formatto il macbok pro poi rimetto istatpro o un qualsiasi programma ke mi rivela la carica della mia batteria kon i relativi cicli ecc mi segna il reale utilizzo della batteria o viene resettato tutto assieme alla formattazione???? esempio... se io ora ho 88 cicli e 6 mesi di batteria....poi lo formatto il programma mi segnerà sempre 88 cicli e 6 mesi di batteria o mi segna 0 cicli e 1 giorno di batteria???

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nono nn è la mini che ho rottamato....è il 500 vecchio di mia madre....

la mini la do a mio fratello e me la faccio preparare da gara...vorrei vedre kome me la cavo a gareggiare in pista....

mah la macchina certe cose le ha di serie....m ad esempio tutti i tipi di airbag no aveva solo quelli frontali....poi esp ecc nn li aveva di serie.....prendendo tt e 2 i pacchetti optional ho aggiunto solo 700€ e ho tutti quelli che ho elencato non credo siano male no???

AAAhhh ok! allora non è male no! :ghghgh:

comunque soprattutto gli interni dovrebbero essere fatti molto bene! Questo inverno ricordati di fare le foto! :oops:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca la calibrazione è una delle cose più facili che si possano fare:)

Praticamente carichi il computer...quando è carico lo usi...quando vedi che mancano pochi minuti e poi la batteria è scarica tu continui ad usare il computer (oppure se non lo devi usare lo lasci acceso) fino a quando è completamente scarico e va in stop da solo...a quel punto lo metti in carica senza usarlo e aspetti che si sia caricato nuovamente del tutto! Ecco fatto! :oops:

Anzi ti rimando a questo topic dove vengono fuori 2 cose che neppure io sapevo...:ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=157014

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vaity! anche tu ancora sveglio? io da oggi sono ufficialmente in vacanza anche se i libri dell'università non mi abbandonano mai...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio scienze della comunicazione...ad agosto mi aspettano 3 esami di cui uno è un mattone...semiotica..non vedo l'ora di liberarmene...!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

uah ad agosto?? vai proprio in ciabatte e costume allora!! :ghghgh:

No io ho smesso con l'università, ero iscritto ad informatica, xò dopo 4 anni ho interrotto, mi ero bloccato da 1 anno e mezzo su un esame e non potevo farne altri... allora l'anno scorso ho preso la qualifica professionale come grafico pubblicitario e web designer e sono in cerca di lavoro, ma qui a Napoli non si trova un fico secco!! Quindi mi sto adattando a fare qualsiasi cosa... Vabbè ora penso che si è fatto e proverò a mettermi a letto, ci sentiamo domani, buonanotte :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anke io andrò a nanna ora.....cmq betty per la macchina...gli interni nn sono male anzi sono molto curati e i sedili belli comodi....per le foto appena mi arriverà la macchina le farò senz'altro...per quanto riguarda la calibrazione la farò domani allora, pensavo dovessi fare chissà cosa...in pratica quando è carica al 100% stacco l'alimentazione a corrente uso il mac kome sempre fino a quando si spegne da solo a que punto da spento lo faccio caricare tutto giusto???

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ho letto tutto....domani provvederò a farla...appena mi si spegne il mac lo tengo spento x 5 h circa dopo lo riattacco alla corrente....sembra semplice....poi vi dirò....

dai ragasuoli io vado a nanna....ciao a tutti heheeh grassie betty x il link

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì amici.. qui si schiatta già.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongg a tutti oggi giornata di intenso studio

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti:ciao::oops::ciao:

ieri mio marito si è ricoverato, il problema è la distanza, abbiamo scelto San Giovanni Rotondo, che praticamente è a 300 km. da casa, ma sono attrezzatissimi e per il momento deve solo fare tutte le indagini per scoprire la natura di questi noduli. vabbè!!!!!

ora vi posso dare anche una bella notizia: lunedi ho discusso la tesi di dottorato ho conseguito il titolo con i complimenti della commissione che ha reputato ottimo il mio lavoro wow:dance::ghghgh::dance:

ciao ragazzi vi auguro una bellissima giornata

don't worry be happy

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento allora bravissima Sat e complimentoni!! :ghghgh:

e per il resto un grosso in bocca al lupo. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni sat davvero....e in bocca al lupo per tuo marito

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...