Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

ho trovato questa su ebay, buon prezzo, i feed di chi l'ha presa è buono. sono tentato, ho scritto all'ebayer vediamo, almeno con questa ho sempre riparato anche lo schermo.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260740337594&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1537wt_1141

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh mi son deciso, inutile perdere tempo, ho scelto questa, ottimo prezzo, solo 5,45€*compresa le spese. l'avevo anche sul mio 8900 ed è davvero comoda come case.

$(KGrHqF,!k8E1Fubq!fUBN(PDUjeR!~~0_12.JPG

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un'ottima offerta della 3, niente acconto iniziale, 10 euro in ricariche al mese e la maxirata finale di 190 euro VIENE RIMBORSATA... ora, per dire cosi, presumo che sicuramente li rimborsano in ricariche.. devo informarmi

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di comprare il 9300 pure io ho fatto questa ricerca, ho contattato diversi negozi della tre mi è stato detto in modo esplicito che pur avendo dentro i terminali preferiscono fare il contratto :fiorellino::mad: niente BlackBerry con le ricaricabili :fiorellino:

ma come??? se vai sul sito della tre ci sono diverse possibilità, di prendere blackberry sia con i contratti che con le ricaricabili ..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe infatti, purtroppo questa offerta non viene proposta dai negozi della Tre e non sanno neanche in che modo sarai rimborsato dalla Tre stessa, insomma in parole povere non voglio mollare un terminale per un ritorno così basso di ricarica ;):ciao:

ah ho capito.. mi sembrava strano :fiorellino::fiorellino:

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe infatti, purtroppo questa offerta non viene proposta dai negozi della Tre e non sanno neanche in che modo sarai rimborsato dalla Tre stessa, insomma in parole povere non voglio mollare un terminale per un ritorno così basso di ricarica :fiorellino::ciao:

ho parlato con un agente vodafone, certo lui tira acqua al suo mulino, ma ha avuto una esperienza in tre, e mi ha detto che non si è trovato molto bene, sopratutto per la gestione che tra ha verso i clienti, servizi clienti scadente, lento e a pagamento, non sempre prendeva, e ancor peggio quando passa in roaming con tim il traffico dati viene scalato.:fiorellino:

insomma... vero che vodafone è più cara, come tim e wind, ma ci sarà un motivo no...

comq al top posiziono vodafone, in seconda posizione metto wind, che defalca tim, la wind ultimamente ha un ottima copertura, almeno al nord, ottimo servizi clienti, e ottime tariffe,

tim è la compagnia di bandiera, al pari di vodafone, però è cara e sopratutto i ragazzi non la hanno...ergo per il discorsi infinity vodafone domina.

ora io chiedo, essendo che sarà possessore dei servizi BB bis, con Vodafone, sapete dirmi come vi trovate? ho letto in giro di gente che vodafone offre un ottimo servizio...

voi cosa mi dite? come funziona in 3g con il BB?;)

ciao ragazzi speriamo arrivi presto!!!! :haha:

ciao a tutti

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore si un 9300 da un paio di mesi posso dire che prima avevo vodafone e a volte avevo problema con la ricezione delle mail, ora con wind mai un problema, pure nel 8520 del lavoro con wind mai un problema

MacBook Pro 2011 2,3ghz i5 8Gb Ram - Lion 10.7.2

Canon 500D + EF-S 18-55 IS + Zuiko 135mm f2,8 e Zuiko 50mm f1,8

Iphone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore si un 9300 da un paio di mesi posso dire che prima avevo vodafone e a volte avevo problema con la ricezione delle mail, ora con wind mai un problema, pure nel 8520 del lavoro con wind mai un problema

Ma con wind si pagano 9 euro al mese escluso il traffico WAP, mentre con Tim si pagano 2 euro/sett per 250 mb/sett e con Vodafone 3 euro/sett per 250 mb (incluso il traffico Wap sia con Tim che con Vodafone).

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con wind si pagano 9 euro al mese escluso il traffico WAP, mentre con Tim si pagano 2 euro/sett per 250 mb/sett e con Vodafone 3 euro/sett per 250 mb (incluso il traffico Wap sia con Tim che con Vodafone).

c'è da dire che il bis di wind è illimitato, almeno per i nuovi clienti...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che il bis di wind è illimitato, almeno per i nuovi clienti...

in che senso illimitato? cioè lo paghi ma non hai limiti di dati?

invece con vodafone come funziona? 250Mb la settimana??? a 3€... non posso uscire da vodafone, la maggior parte dei miei contatti lo è, inoltre tutti i mandano i mex gratis con l'infinity... ergo sarebbe un suicidio cambiare...

a genova vodafone prende alla grande, dove state voi?

ciao grazie :)

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

io con vodafone mi trovo bene..sia come tariffe che come ricezione (sto a Bologna)

grazie :)

ora esco e sn troppo felice :ghghgh:

rivedo una persona alla quale ero fortemente affezionato...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre usatp wind con blackberry mai avuto problemi, si va bene non ho il traffico wap incluso, ma pazienza va tutto alla grande lo stesso .

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche piccolo problema con la sincronizzazione esiste se tu hai contatti con più telefonini, la rubrica indirizzi Apple è pensata per aggiungere cellulare, cellulare, cellulare etc etc la differenza nel database la fa il numero di cellulare mentre il BlackBerry gestisce cellulare, cellulare 1 etc etc

Mi è saltato l'acquisto per la mia azienda degli iphone 4 e son passato, per la prima volta, al BlackBerry (il 9780 per la precisione).

Devo dire che l'impressione è stata positiva e mi ci son abituato quasi subito.

Meravigliosa è la gestione della posta e delle notifiche ma ho avuto, in pratica, la sorpresa della rubrica e della sua sincronizzazione.

Vista la mia ignoranza, come andrebbe settata la rubrica su osx per evitare di perdersi i numeri per strada?

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai copiato tutto sincronizzando con Blackberry Desktop Manager?

si, ma si è perso per strada parecchi numeri all'interno degli stessi contatti.

Ho notato che se metto l'etichetta "principale" o due volte il "cellulare", lui semplicemente non li trasporta. :rolleyes:

Mi sto visionando tutta la rubrica visto che domani parte la portabilità e mollo il mio vecchio iphone 3g nella sua vecchia scatolina.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: strano a me importa tutto regolarmente... A volte mi sdoppia i nomi sul dispositivo, ma non ne dimentica nessuno durante il backup.

In pratica il problema della rubrica è solo sui telefoni e non sulle mail.

Sulle stesse si possono mettere tutte le etichette che si vuole e durante la sincronizzazione esse non vengono cancellate.

Sui contatti telefonici, ho fatto la prova cambiando le etichette e mettendo solo "cellulare, casa, ufficio, fax, altro", magicamente compaiono sul dispositivo.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mio bold 9700 con FW 6 da un po' di tempo a questa parte, (senza che io abbia cambiato niente) ogni volta che lo tolgo dalla modalità standby mi richiede sempre il codice PIN e dopo deve ricercare e riconnettersi alla rete.

E' molto fastidiosa sta cosa.

Come faccio a risolverla?

THX :dance:

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la sincronizzazione tra BB e mac è oscena...infatti ho iniziato a sincronizzarlo sempre con windows...

C'ho perso un po di tempo ma i problemi sono spariti.

In pratica se si aggiungono contatti sulla rubrica di osx, non vanno usati i campi Principale, quelli personalizzati e non bisogna ripetere due o più volte Cellulare.

Sui fissi non mi pare se li perda.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece il tuoch + tastiera fisica mi piace un sacco lo trovo molto funzionale, venendo da 8310 e 8900 con il torch mi trovo un gran bene se non fosse che la batteria che mi arriva giusto giusto a fine giornata.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece il tuoch + tastiera fisica mi piace un sacco lo trovo molto funzionale, venendo da 8310 e 8900 con il torch mi trovo un gran bene se non fosse che la batteria che mi arriva giusto giusto a fine giornata.

consuma di più il touch?

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata oggi la custodia per il mio torch :fischio: ottima! peccato che mi è scivolato ieri e si scheggiato un pochino in alto caSSSSSSSSo :) non me ne ero accorto ieri, stasera ci son rimasto male quando l'ho vista

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...