Vai al contenuto

Ma i Blackberry?


Alberto69

Messaggi raccomandati

mi sono espresso male:mad::D se i tuoi contatti presenti all'interno della rubrica che hai sul Mac hanno al loro interno più numeri di telefonini allora esiste qualche piccolo problema, durante la sincronizzazione perdi qualche numero per strada...

:ghghgh:

Uffi... questa cosa mi dispiace!

Saro' costretto a rivedere i contatti dopo averli sincronizzati. Pazienza!

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 642
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi scusate, sapreste dirmi se vodafone tim o wind o 3 concedono abbonamenti per BB??

cioè in pratica, comprarlo pagando una somma in ricariche al mese.. un pò come fanno fare con l'iphone.. se si chi conviene di più?? grazie :ghghgh:

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso passo a torch e lascio il mio vecchio caro 8900 :ciao: domani vado a prenderlo. ho trovato una buona offerta e ne approfitto :)

come mai hai optato per il torch e non per il 9780?

Ci farai una recensione quando lo avrai in mano? magari su youtube??:P:ghghgh:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato da un paio di giorni il firmware 6 sul mio BB bold 9700, è stupendo! Molto ma molto meglio del 5

Che operatore hai?

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che tim fa pena ma con tutti i fw per tutti i device.

:mhh: stasera ho preso il torch, primissima impressione non male, devo ammettere che devo ancora iniziato a smanettarci per il momento ho fatto il backup del mio vecchio 8900 e ho ripristinato tutto sul torch,

devo dire che il torch nn era tra le mie opzioni visto il prezzo, d avvero eccessivo per le mie tasche, ho pensato di vendere adesso il mio 8900 perchè adesso ha ancora un po' di mercato e qualcosa riesco a tirare ancora su, infatti l'ho venduto a 150€ + altre 50€*tirate su dalla vendita di ram tot 200€. avevo pensato al 9700 all'inizio ma credo che l'anno prox inizierà ad essere già vecchiotto, e cmq lo si trova in giro sui 300€ cercando un po in giro in rete ho trovato una super offerta torch nuovo imballato a 430€*senza pensarci su ne ho approfittato di fatto l'ho pagato solo 230€*. :rolleyes:

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho installato il firmware 6 sul mio 9700.

A parte il fatto che la schermata iniziale sembra che occupi più spazio (le icone e le scritte portano via un bel pezzo di schermo lasciando intravedere un centimetro di sfondo) e non posso più mettere il mio bel tema di OSX...!

Ho notato (almeno a me è sembrato così) che la versione 6 "frega" sulla batteria.

Cioè:

Prima di fare l'aggiornamento avevo la batteria a 3/4, finito l'aggiornamento mi segnava la batteria al 100%.

Com'è possibile?

Non è che quelli della RIM voglio far credere che con il fw 6 la batteria sia migliorata? Quando invece è solo un'illusione?

A me è sembrato così.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm... :rofl:

spettacolo!!!!! :ciao:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate che differenza c'é tra il BES, exchange con iPhone e via dicendo? Ne so davvero poco a riguardo.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Torch non esce già con l'OS 6?

Io l'ho messo proprio oggi sul 9700... :baby: che bello, molto più "moderno" come impostazione. Ora sto smanettando con un po' di temi che cambiano la configurazione della schermata principale, vediamo se ne trovo uno che la migliori ulteriormente. Al momento sto provando con un assurdo tema con le icone tutte a raggiera, praticamente inutilizzabile ma esteticamente notevole :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

si si esce gia con OS 6, solo che volevo provare una versione più recente, avendo su un fw della tim, fa un po schifo, voglio provare l'ultima versione, credo la 450

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi ho fatto un contratto business con partita iva vodafone, contratto chiavi in mano da 35€ in offerta se si porta un numero da altro gestore per 6 mesi, inoltre mi hanno regalato un samsung galaxy mini ( si può aggiornare alla 2.2? e ho preso in aggiunta a 4,80€ al mese iva esclusa un BB 9780 white...per 24 mesi..

cosa ne pensate?

ciao grazie a tutti

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi ho fatto un contratto business con partita iva vodafone, contratto chiavi in mano da 35€ in offerta se si porta un numero da altro gestore per 6 mesi, inoltre mi hanno regalato un samsung galaxy mini ( si può aggiornare alla 2.2? e ho preso in aggiunta a 4,80€ al mese iva esclusa un BB 9780 white...per 24 mesi..

cosa ne pensate?

ciao grazie a tutti

Ottima offerta mica male

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando una custodia per il mio nuovo torch, ma sono indeciso tra quelle in silicone oppure una flip case in pelle. voi cosa usate?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando una custodia per il mio nuovo torch, ma sono indeciso tra quelle in silicone oppure una flip case in pelle. voi cosa usate?

io ho quella in silicone per il bold, ma è troppo "lenta", non aderisce bene ai bordi...

per il torch ti consiglio questa http://shop.crackberry.com/incipio-ultra-light-feather-case/4A123A7432.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, il 9780 è il top, ce l'ho da un paio di settimane e sono contento dell'acquisto fatto...

è il tuo primo BB?

si mi primo personale si, altrimenti ho avuto modo di apprezzare il 8520 nero di mio madre, ma ho già visto che c'è troppa differenza tra i 2....:fiorellino: il 9780 è superlativo... mi è stato descritto così :fiorellino:

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...