Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

h, c'è molto "custom"..

CUSTOM!? :D DOVE, QUANDO e QUANTO SI PAGA? :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, è a Verona però :D Un po' lontanuccio :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha lo avevo appena visto pure io :ghghgh:

stupenda... dovrebbero farle tutte cosi le pubblicità ahhahaha

già che ci siete date un occhio a ste foto :)

mountain_01.jpg

http://www.motoblog.it/post/27582/cadwell-park-circuito-antigravitazionale

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che frecciatina a me sembra una mancanza di argomenti.

E poi, come personalissima opinione, con tutta l'elettronica che c'è su un'aprilia non la giudicherei proprio una moto da veri uomini :) sembra più una moto per chi non è capace visto che fa tutto lei.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che frecciatina a me sembra una mancanza di argomenti.

E poi, come personalissima opinione, con tutta l'elettronica che c'è su un'aprilia non la giudicherei proprio una moto da veri uomini :) sembra più una moto per chi non è capace visto che fa tutto lei.

Quotooo!!! :ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore, che il manico serve comunque. Oltretutto entrambe le sbk, ducati e aprilia sono piene di elettronica (migliore su aprilia, pare).

Per me la pubblicità è carina, colpisce un personaggio tipico, facendone una macchietta... Peccato che, se debbo pensare ad un personaggio aprilista, non me lo immagino molto diverso :-)

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotooo!!! :ghghgh:

Ma se manco sai come è fatta una manopola del gas che quoti a fare...

Madonna mia, se la gente parlasse con cognizione di causa...

Come quelli che non vogliono l'abs sulla moto "perchè tanto io so come si frena meglio" e li trovi a raschiare l'asfalto con il mento...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'anno scorso c'era anche il bike expo show a padova nelle stesse date...

sembra essere sparito e cercando in rete si arriva a questo

http://www.bike-exposhow.com/

ma qui dicono "first edition" :)

Il Bike Expo a Padova è stata la prima fiera, sull'onda del successo a Verona ne hanno fatta una uguale, praticamente nello stesso periodo (se non proprio nelle stesse date, l'anno del debutto della manifestazione veronese, non ricordo esattamente), ed è nata una diatriba sull'opportunità della cosa. Per un paio di edizioni si sono rubati i visitatori l'un l'altra, poi adesso non so come sia evoluta la situazione.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che questo non è il posto giusto ma permettetemi di sfogarmi :weep: Ieri mi sveglio con un po' di raffreddore, nessun problema è solo un raffreddore. Stamattina però è degenerato in FEBBRE ;) Ma possibile che con tutti i giorni dell'anno in cui posso prendermi l'influenza deve capitare PROPRIO IL GIORNO PRIMA DI CAPODANNO ;):)

Va bene che tanto sarei andato a casa di un amico quindi si sta al chiuso, però non posso mica presentarmi con la febbre :loveitaliamac: Ero bello che pronto a intere sessioni di Halo, a mangiare torte al cioccolato e interi stinchi di maiale :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che questo non è il posto giusto ma permettetemi di sfogarmi ;) Ieri mi sveglio con un po' di raffreddore, nessun problema è solo un raffreddore. Stamattina però è degenerato in FEBBRE ;) Ma possibile che con tutti i giorni dell'anno in cui posso prendermi l'influenza deve capitare PROPRIO IL GIORNO PRIMA DI CAPODANNO :):rolleyes:

Va bene che tanto sarei andato a casa di un amico quindi si sta al chiuso, però non posso mica presentarmi con la febbre :ok: Ero bello che pronto a intere sessioni di Halo, a mangiare torte al cioccolato e interi stinchi di maiale :fiorellino:

Quante linee di febbre hai ?

Io rischierei di andare, non puoi passare capodanno a casa, DA SOLO...;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

...... Ero bello che pronto a intere sessioni di Halo, a mangiare torte al cioccolato e interi stinchi di maiale ;)

Magari due belle sudate stanotte: un bel te bollente con miele e limone ed un paio di aspirine. ;)

E poi, detto tra noi Fabio: al massimo avrai qualche linea di febbre...... MICA LA BOCCA CUCITA :ok:;)

Forza che ce la fai!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari due belle sudate stanotte: un bel te bollente con miele e limone ed un paio di aspirine. :ok:

E poi, detto tra noi Fabio: al massimo avrai qualche linea di febbre...... MICA LA BOCCA CUCITA ;) ;)

Forza che ce la fai!!!!

Quoto..

Enjoy your self, Fabio.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ragazzi, è proprio quello che sto facendo :fiorellino: Già adesso la febbre è quasi passata. Mi sa che era dovuta al mega raffreddore che ho adesso. Nulla che mi impedisca però di passare il capodanno con gli amici :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ragazzi, è proprio quello che sto facendo :ciao: Già adesso la febbre è quasi passata. Mi sa che era dovuta al mega raffreddore che ho adesso. Nulla che mi impedisca però di passare il capodanno con gli amici :fiorellino:

Così ti voglio !!!!:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo Fabio!

http://www.motociclismo.it/richiamo-kawasaki-zx-10r-ninja-problema-risolto-moto-10328

era un problema di distribuzione, pare abbiano risolto... Incredibile che non se ne siano accorti prima...

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...